FInalmente PC nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: FInalmente PC nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970

    FInalmente PC nuovo

    Ragazzi, dopo anni (9 per la precisione), ho deciso di pensionare il mio pc, a cui nel frattempo ho cambiato solo la scheda video due anni fa con una GTX 750Ti.

    Ebbene, nonostante da ciofane fossi un discreto smanettone, sono poco aggiornato sulle novità. La mia idea sarebbe di acquistare un pc per fine novembre (magari sfruttando cyber monday per qualche pezzo). Non so se in questi due mesi sono previsti aggiornamenti di cpu/schede video.

    Allo stato attuale mi ero orientato verso un Intel i5 7600 + Nvidia GTX 1060 + 16GB DDR 4 + Mobo normale senza pretese sui 100-120 euro + SSD se trovassi occasione.

    Chiedo perciò a voi un parere più esperto, anche considerando soluzioni AMD (tanto per CPU che per GPU) se valide e più economiche. L'obiettivo è giocare in full HD (monitor 22" 1920x1080) al massimo dei dettagli, ai prossimi titoli e preferibilmente tenere una certa longevità.

    Pensavo di spendere indicativamente queste cifre.

    Mobo: 80-120 Euro

    CPU: 180 - 220 Euro

    RAM: 130 - 150 Euro

    GPU: 150 - 250 Euro

    SSD: dipende dall'occasione.

    Non farei overclock. Al massimo qualcosina giusto per ricordarsi i tempi andati e giustificare lo Zalman VF-7700 Cu che ancora monto orgogliosamente. A proposito, so che è ormai pezzo di antiquariato ma credo rimanga sempre meglio dei dissi stock: pensate possa essere utilizzato anche con le nuovo schede madri?

    Grazie mille a tutti!
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    E allora torna a novembre così vedremo se ci sono nuove Vega e come vanno i nuovi Intel 8000 rispetto a Ryzen di AMD

    7600 ormai è roba vecchia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •