Problema con alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fabri1989
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    1.343

    Problema con alimentatore

    Ho preso un alimentatore nuovo per il mio portatile, di quelli universali. Il problema è che quando è collegato, non riesco a usare il touchpad perchè il cursore trema troppo. Cosa che non succede col mouse. A lungo andare pùò portare danni al pc? grazie

  2. #2
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Sicuro ci sia collegamento tra le due cose? Comunque boh, domanda banale, hai settato sul voltaggio giusto l'alimentatore? Di solito vanno tarati

  3. #3
    Utente L'avatar di Fabri1989
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    1.343
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Sicuro ci sia collegamento tra le due cose? Comunque boh, domanda banale, hai settato sul voltaggio giusto l'alimentatore? Di solito vanno tarati
    Si cercando sul web ho letto che il motivo è proprio quello, e tutti hanno risolto settando al giusto voltaggio. Ma anche facendolo a me il problema rimane, a questo punto è probabile che non sia tanto buono l'alimentatore. Grazie comunque.

  4. #4
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Fabri1989 Visualizza Messaggio
    Si cercando sul web ho letto che il motivo è proprio quello, e tutti hanno risolto settando al giusto voltaggio. Ma anche facendolo a me il problema rimane, a questo punto è probabile che non sia tanto buono l'alimentatore. Grazie comunque.
    O forse hai compromesso qualcosa a causa del settaggio sbagliato, prego comunque, in bocca al lupo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •