[PS4] Assassin's Creed - Tutta la SAGA | AC Odissey Out Now - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 82

Discussione: Assassin's Creed - Tutta la SAGA | AC Odissey Out Now

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    a me l'open world stanca in fretta infatti ho odiato horizon, vai di qua vai di la raccogli le risorse che palle...infatti sono dubbioso se prendere origins al di la che sia ben fatto rispetto agli altri poi l'ambientazione non mi entusiasma.
    Credo che punterò diretto al prossimo in grecia tanto è uguale ahahah ma con un ambientazione che già mi ispira di più (kratos )

  2. #47
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.934
    Ho esplorato un po'. L'ambientazione è fatta molto bene, però devo dire che, Piramidi a parte (le ho visteh), templi ed edifici mi sembrano tutti uguali. Un po' come in AC4, che non aveva edifici "memorabili". Molto diverso da AC2, che aveva il Duomo di Firenze, Piazza San Marco eccetera. Parigi invece, tra cattedrali, il cimitero degli innocenti, eccetera era molto meglio. C'erano luoghi che ti restavano impressi. Qua finora non ne ho trovati (Piramidi a parte).

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  3. #48
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.787
    Aggiornamento: sono al livello 15 e più o meno è tutto molto abbordabile. A parte dei guerrieri con scudo nero (non i cacciatori di taglie, quelli li evito a precipizio); questi con lo scudo nero mi hanno fatto un sedere così, ne ho avuto ragione solo grazie all'adrenalina. Devo rivedere la tecnica di schivata e colpo alle spalle. Siccome non è il mio stile, bombarderò tutti di dardi avvelenati, ben nascosta in un cespuglio spero non ridiate, però ho allargato un po' la mappa... Finora mi ero limitata a uno zoommino, un'occhiata veloce ai territori, per non deprimermi... Ieri sera imprudentemente ho zoommato il tutto ma sono pazzi? Io tutto quel continente li, non ci penso nemmeno, a girarlo tutto
    Ultima modifica di bertuccia2004; 19-06-2018 alle 11:56:25

  4. #49
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    E' la prima volta che leggo di ragazzi che si lamentano di action free-roaming con ambientazione vasta, finora è sempre stato un punto a favore.
    In quanto a spostamenti com'è messo? C'è il teletrasporto? Gli eventuali cammelli/cavalli possono galoppare all'infinito come in Shadow of the Colossus?

  5. #50
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.787
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    E' la prima volta che leggo di ragazzi che si lamentano di action free-roaming con ambientazione vasta, finora è sempre stato un punto a favore.
    In quanto a spostamenti com'è messo? C'è il teletrasporto? Gli eventuali cammelli/cavalli possono galoppare all'infinito come in Shadow of the Colossus?
    Vasta è poco, è inumana.
    Per gli spostamenti ci sono svariate possibilità: sbloccare i viaggi rapidi (edificio in alto dove si sincronizza la mappa); Cammello o cavallo (il cammello è di default a km zero, il cavallo va comprato, oppure rubato ma quello rubato verrà sostituito dal cammello di base, una volta scesi). Il cammello è lento, buffissimo e piacevole ma lento, per cui il cavallo ci vuole, soprattutto per fare razzie o inseguire animali. È possibile prendere barche, tipo piroghe, molto veloci e comode, sia per spostarsi, sia per predare le altre imbarcazioni che trasportano animali, legname, bronzo.
    Spostarsi è comodissimo, si approfitta anche del tempo per approvvigionarsi di materiali, pelli, per migliorare l'attrezzatura. Io, che sono ossessionata dalla difesa, non essendo attaccante per natura, ho sterminato metà degli animali presenti nel gioco.
    SPOILER GIOCO

    Credo di poter dire che l'esperienza nella piramide e nella sfinge, siano state fra le più memorabili della mia vita di videogiocatrice. Quindi, centinaia di titoli.
    Ho provato un'emozione immensa ad esplorarle, timore, lo dico apertamente.
    Scalarla fino alla cima, quella liscia, è stato incredibile. Quando sono uscita dalla sfinge poi, ho provato sollievo, ho temuto di rimanerci dentro. Anche scendere in quei cunicoli, con solo la torcia, mi ha dato dei brividi. Solo questo, vale i soldi dell'acquisto.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 21-06-2018 alle 00:12:58

  6. #51
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    E' la prima volta che leggo di ragazzi che si lamentano di action free-roaming con ambientazione vasta, finora è sempre stato un punto a favore.
    In quanto a spostamenti com'è messo? C'è il teletrasporto? Gli eventuali cammelli/cavalli possono galoppare all'infinito come in Shadow of the Colossus?
    Che stiano guarendo? Forse c'è ancora speranza, forse si sta capendo che open world non vuol dire necessariamente bello

  7. #52
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.787
    Citazione Luxus Visualizza Messaggio
    Che stiano guarendo? Forse c'è ancora speranza, forse si sta capendo che open world non vuol dire necessariamente bello
    Allora si, inizialmente ho avuto dello sconforto. Però devi dire che almeno è fruibile, nel senso che si può fare qualsiasi cosa e arrivare ovunque. Nel deserto ci si può sbizzarrire e sono arrivata su vette vertiginose. Diciamo che, dopo le prime missioni abbastanza ripetitive, ho iniziato a esplorare per il piacere di farlo, con un occhio al reperimento di materiali. Per ora le piramidi vincono a mani basse, sono state un'esperienza meravigliosa.

  8. #53
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.787
    Qualcuno ha già affrontato i Phylakes? Io, per ora, ho adottato la mia tattica preferita: una fuga disordinata.
    Nei suggerimenti però, ho visto che si può preparare una trappola con i bracieri degli accampamenti. Ovvero, fare ardere la fiamma, attirare il Phylakes in zona e poi usare questa trappola (penso il braciere stesso). Ho provato ad armare la trappola, ad accendere il braciere ma 1) è esploso 2) sono saltata in aria io suggerimenti?

  9. #54
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.934
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha già affrontato i Phylakes? Io, per ora, ho adottato la mia tattica preferita: una fuga disordinata.
    Nei suggerimenti però, ho visto che si può preparare una trappola con i bracieri degli accampamenti. Ovvero, fare ardere la fiamma, attirare il Phylakes in zona e poi usare questa trappola (penso il braciere stesso). Ho provato ad armare la trappola, ad accendere il braciere ma 1) è esploso 2) sono saltata in aria io suggerimenti?
    Sono animali tipo iene?

    DD

  10. #55
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.787
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Sono animali tipo iene?

    DD
    Sono quelle guardie allucinanti e potenti con il marchio rosso sopra. Cacciatori di taglie. Quando si avvicinano parte un suono che mi fa cagare addosso

  11. #56
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.934
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sono quelle guardie allucinanti e potenti con il marchio rosso sopra. Cacciatori di taglie. Quando si avvicinano parte un suono che mi fa cagare addosso
    Forse ne ho vista una da lontano.
    Finora l'unica volta che mi sono cagato addosso è stata con un animale tipo iena. Gli toglievo 3 di vita al massimo. Non capivo. Poi appena mi ha toccato mi ha tolto quasi tutta la vita. Sono fuggito in acqua tra i coccodrili.

    DD

  12. #57
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.787
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Forse ne ho vista una da lontano.
    Finora l'unica volta che mi sono cagato addosso è stata con un animale tipo iena. Gli toglievo 3 di vita al massimo. Non capivo. Poi appena mi ha toccato mi ha tolto quasi tutta la vita. Sono fuggito in acqua tra i coccodrili.

    DD
    se hanno il teschio sopra, sono invincibili
    Intanto ho ucciso uno di quei cacciatori di taglie, quello al livello 28. Per sicurezza ho aspettato di arrivare al 30 esimo perché sono giganti e arroganti.
    Poi ho applicato la mia strategia preferita: trovato il punto più alto disponibile, gli ho scaricato addosso un arsenale. Finito quello, ormai ridotto ad una povera larva, l'ho attaccato con l'adrenalina al massimo e l'ho polverizzato

  13. #58
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.787
    Aggiorno per dire che ho finito la storia principale, adesso mi dedico a qualche missione secondaria per passare ancora un po' di tempo in compagnia di Bayek.
    Inizialmente il personaggio mi lasciava perplessa, poi ho iniziato a vedere che ogni tassello andava al suo posto e ne sono rimasta affascinata.
    Si, Bayek di Siwa è il capostipite degli assassini e anche quella psicopatica di sua moglie. Peccato rovinare tutto con la storia del capitolo ambientato 400 anni prima e slegato del tutto. Cioè, ma andiamo, che roba è...?!

  14. #59
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.934
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Aggiorno per dire che ho finito la storia principale, adesso mi dedico a qualche missione secondaria per passare ancora un po' di tempo in compagnia di Bayek.
    Inizialmente il personaggio mi lasciava perplessa, poi ho iniziato a vedere che ogni tassello andava al suo posto e ne sono rimasta affascinata.
    Si, Bayek di Siwa è il capostipite degli assassini e anche quella psicopatica di sua moglie. Peccato rovinare tutto con la storia del capitolo ambientato 400 anni prima e slegato del tutto. Cioè, ma andiamo, che roba è...?!
    Parli di Odyssey?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  15. #60
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.787
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Parli di Odyssey?

    DD
    Si, da quello che ho letto non mi attira per niente.

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •