Sostituire lettore dvd con hdd ( lenovo z500)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sostituire lettore dvd con hdd ( lenovo z500)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    Sostituire lettore dvd con hdd ( lenovo z500)

    Buongiorno ragazzi, oggi mi son svegliato con il pallino di sostituire il lettore dvd con un hdd utilizzando un adattatore CADDY che ho visto che lo consigliano in vari forum. Nel pc ho una ssd da 250 GB ma perennemente piena.
    Il pc in questione è un notebook lenovo z500.
    Qualcuno di voi lo ha mai fatto? Funzionano questi adattatori oppure rischio con il tempo di rovinare l'HDD ?
    Inoltre questi afattatory caddy si adattano ad ogni notebook oppure esistono proprio per ogni modello ?
    L'hdd lo comprerei online , credo che con 30 euro un 500 gb lo troverei.

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, oggi mi son svegliato con il pallino di sostituire il lettore dvd con un hdd utilizzando un adattatore CADDY che ho visto che lo consigliano in vari forum. Nel pc ho una ssd da 250 GB ma perennemente piena.
    Il pc in questione è un notebook lenovo z500.
    Qualcuno di voi lo ha mai fatto? Funzionano questi adattatori oppure rischio con il tempo di rovinare l'HDD ?
    Inoltre questi afattatory caddy si adattano ad ogni notebook oppure esistono proprio per ogni modello ?
    L'hdd lo comprerei online , credo che con 30 euro un 500 gb lo troverei.

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Io l'ho fatto col mio portatile lo scorso aprile mettendo l'hdd con cui era venuto come storage e ad oggi non ho avuto problemi. Di base ci sono tre misure, 9mm, 9.5mm e 12.7mm. Googlando il tuo modello sembra che ne serva come nel mio caso uno da 9.5mm, quindi dovrebbe andare bene quello che ho preso (se ci sono problemi male che vada fai il reso, ma dubito).


  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, oggi mi son svegliato con il pallino di sostituire il lettore dvd con un hdd utilizzando un adattatore CADDY che ho visto che lo consigliano in vari forum. Nel pc ho una ssd da 250 GB ma perennemente piena.
    Il pc in questione è un notebook lenovo z500.
    Qualcuno di voi lo ha mai fatto? Funzionano questi adattatori oppure rischio con il tempo di rovinare l'HDD ?
    Inoltre questi afattatory caddy si adattano ad ogni notebook oppure esistono proprio per ogni modello ?
    L'hdd lo comprerei online , credo che con 30 euro un 500 gb lo troverei.

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Ci sono di varie altezze, verifica quale altezza ha il tuo masterizzatore (e mi raccomando, verifica anche l'altezza dell' HD)





    http://amzn.to/2xrrPH0

  4. #4
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Ci sono di varie altezze, verifica quale altezza ha il tuo masterizzatore (e mi raccomando, verifica anche l'altezza dell' HD)





    http://amzn.to/2xrrPH0
    Scusate alla fine ho risolto.. comprato quello da 9,5 e montato ...tutto perfetto

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

  5. #5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •