Pc portatile gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pc portatile gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    66

    Pc portatile gaming

    Buonasera signori, un amico vorrebbe regalare per il compleanno un pc portatile da gaming a suo figlio. Io non me ne intendo per nulla di pc portatili, le uniche cose che mi ha specificato sono il display da 17” e la tastiera retroilluminata. Per il resto partiamo da zero. Vorremmo quindi sapere da voi quale può essere un buon pc da gaming con un budget di 1400 euro iva inclusa. Vanno bene sia esempi di pc pre assemblati che da assemblare. Grazie mille.

  2. #2
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    ci sono alcune opzioni Asus, però tieni conto una spesa aggiuntiva di 50/100€ per il modding per risolvere i problemi legati alle temperature (ci sono delle guide online).

    Opzione 1 - il mio attuale pc, molto carino e che permette di giocare con settaggi alti/ultra i giochi attuali. 15,6'', 128gb ssd, 1tb hd, 1060 6gb, 16gb ram, i7 7700hq
    Opzione 2 - con 140€ in più prendi questo. 17,3'', 256gb ssd, 1tb hd, 1060 6gb, 16gb ram, i7 7700hq

    entrambi venduti e spediti da amazon.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    66
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    ci sono alcune opzioni Asus, però tieni conto una spesa aggiuntiva di 50/100€ per il modding per risolvere i problemi legati alle temperature (ci sono delle guide online).

    Opzione 1 - il mio attuale pc, molto carino e che permette di giocare con settaggi alti/ultra i giochi attuali. 15,6'', 128gb ssd, 1tb hd, 1060 6gb, 16gb ram, i7 7700hq
    Opzione 2 - con 140€ in più prendi questo. 17,3'', 256gb ssd, 1tb hd, 1060 6gb, 16gb ram, i7 7700hq

    entrambi venduti e spediti da amazon.
    Ciao grazie, scusa ma non mi apre il primo link, mi riesci a dire il nome del modello?

  4. #4
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione nerdpc Visualizza Messaggio
    Ciao grazie, scusa ma non mi apre il primo link, mi riesci a dire il nome del modello?
    Asus ROG GL502VM-FY200T
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  5. #5
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Senza nessun dubbio il secondo: https://goo.gl/gkgmLM

    Display da 17", i7 7700HQ, 16GB di ram, SSD da 256GB + HDD, GTX 1060 da 6GB

    Il top a 1500 euro, non puoi trovare di meglio.



    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione nerdpc Visualizza Messaggio
    Buonasera signori, un amico vorrebbe regalare per il compleanno un pc portatile da gaming a suo figlio. Io non me ne intendo per nulla di pc portatili, le uniche cose che mi ha specificato sono il display da 17” e la tastiera retroilluminata. Per il resto partiamo da zero. Vorremmo quindi sapere da voi quale può essere un buon pc da gaming con un budget di 1400 euro iva inclusa. Vanno bene sia esempi di pc pre assemblati che da assemblare. Grazie mille.
    http://amzn.to/2z0i7zE

    questo Asus con i7 e 1060, meglio del mio desktop

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •