Nioh 7 novembre chi lo aspetta??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 182

Discussione: Nioh 7 novembre chi lo aspetta??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755

    Nioh 7 novembre chi lo aspetta??

    Chi come me aspetta Nioh??io sono in trepida attesa..non vedo l'ora...quando è uscito per ps4 ho invidiato i consolari...
    Ho deciso di non prendere Shadow of mordor 2 propio per dedicare le poche mie ore disponibili a Nioh;ho amato i Dark soul e amo il giappone in generale quindi cosa c'e' di meglio di un soul like in stile giappo???!!!
    Un admin può creare una discussione?altrimenti si può usare questa senza problemi!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  2. #2
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Mi ha fatto molto piacere l'annuncio di questo gioco. Mi piacciono i souls like e adoro Ninja Gaiden e sarò felice di provare questo titolo che sembra mischiare i due generi (c'è chi dice che tende più a Ninja Gaiden e c'è chi dice che è più un souls like.. decidetevi perfavore).
    Ma c'è un "ma" nel mio caso, ovvero: Col "c...o" che lo piglio al Day one!!! Roba distribuita dalla Koei Tecmo non merita di essere presa al day one ! Non mi piace come hanno trattato l'utenza PC (guarda Dead or Alive 5 LR, per fare un esempio).
    Se la conversione sarà ottima allora ci potrò fare un pensiero, ma resto ancora del parare che non meritano la mia attenzione, almeno non subito

    p.s. e comunque io voglio Ninja Gaiden! Mi preoccupa che ancora non abbiano fatto una remaster dei primi due capitoli Sigma
    Ultima modifica di jony-d; 21-10-2017 alle 13:17:14

  3. #3
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Mi ha fatto molto piacere l'annuncio di questo gioco. Mi piacciono i souls like e adoro Ninja Gaiden e sarò felice di provare questo titolo che sembra mischiare i due generi (c'è chi dice che tende più a Ninja Gaiden e c'è chi dice che è più un souls like.. decidetevi perfavore).
    Ma c'è un "ma" nel mio caso, ovvero: Col "c...o" che lo piglio al Day one!!! Roba distribuita dalla Koei Tecmo non merita di essere presa al day one ! Non mi piace come hanno trattato l'utenza PC (guarda Dead or Alive 5 LR, per fare un esempio).
    Se la conversione sarà ottima allora ci potrò fare un pensiero, ma resto ancora del parare che non meritano la mia attenzione, almeno non subito

    p.s. e comunque io voglio Ninja Gaiden! Mi preoccupa che ancora non abbiano fatto una remaster dei primi due capitoli Sigma
    Cavolo sta cosa nn la sapevo...ma rischierò cmq perché sto troppo in scimmia x sto game!Inoltre avendo poco tempo x giocarlo le varie evocazioni mi fanno troppo comodo e so già che il momento migliore x averne a disposizione tante è all'uscita del game.
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  4. #4
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Anche io sono molto interessato, ma penso che attenderò qualche sconto: ho parecchia roba arretrata e all'uscita sarò probabilmente ancora impegnato con Elex, che tra parentesi è piuttosto bello.
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    e adoro Ninja Gaiden
    Compagno!
    p.s. e comunque io voglio Ninja Gaiden! Mi preoccupa che ancora non abbiano fatto una remaster dei primi due capitoli Sigma
    Ci sono possibilità che in futuro arrivi nel Windows Store, incrociamo le dita.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  5. #5
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Cavolo sta cosa nn la sapevo...ma rischierò cmq perché sto troppo in scimmia x sto game!Inoltre avendo poco tempo x giocarlo le varie evocazioni mi fanno troppo comodo e so già che il momento migliore x averne a disposizione tante è all'uscita del game.
    Scusa non ti seguo, non capisco il significato della frase: "..le varie evocazioni mi fanno troppo comodo"?

    Comunque fai bene a prenderlo al Day one se non vedi l'ora di giocarlo . Di certo non lo farei per supportare questa Software House..
    La koei Tecmo sta rilasciando un certo numero di titoli su Steam e sebbene alcuni soffrono dei soliti bugs dovuti a non proprio ottime conversioni,
    ancora non mando giù per come ci abbiano bistrattato con la conversione di DoA 5 Last Round. Come dire: " questo è quanto vi diamo e questo è quanto dovete accontentarvi".

    Comunque sia, sono stato sempre molto attirato da questo titolo, e vedendo alcuni video gameplay mesi addietro, mi è sembrato più una specie di BloodBorne (gioco che ho sempre stra-invidiato ). Visto anche il prezzo del titolo, passo per un pò, perchè a sto punto preferisco prendere Dark Souls 3 che non ho ancora giocato e che decisamente mi costa molto bene.
    Mi auguro solo che venga convertito bene.

    p.s.: il thread ufficilale sinceramente non so se valga la pena farlo, perchè ormai questo forum è davvero defunto. In questa sezione siamo sempre
    i tre o quattro gatti oramai.
    Mi sa che tra un pò passerò anch'io altrove perchè davvero non c'è più vita qui.. e mi dispiace davvero tanto.

    p.p.s.: @harleyquin_ weilà non aveavo visto il tuo post !
    Ninja Gaiden è troppo bello, nn c'è niente da dire .
    Però io lo voglio su Steam non su quella schifezza di Windows Store . Ma per caso hai letto qualche notizia al riguardo oppure è una
    tua supposizione?
    Ultima modifica di jony-d; 21-10-2017 alle 16:27:13

  6. #6
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Anche io sono molto interessato, ma penso che attenderò qualche sconto: ho parecchia roba arretrata e all'uscita sarò probabilmente ancora impegnato con Elex, che tra parentesi è piuttosto bello.
    Eh Elex l'avveo seguito ma viste le animazioni e il cs legnosetto ho lasciato correre x ora...ma non escludo di prenderlo a prezzo minore!!

    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Scusa non ti seguo, non capisco il significato della frase: "..le varie evocazioni mi fanno troppo comodo"?


    Comunque sia, sono stato sempre molto attirato da questo titolo, e vedendo alcuni video gameplay mesi addietro, mi è sembrato più una specie di BloodBorne (gioco che ho sempre stra-invidiato ). Visto anche il prezzo del titolo, passo per un pò, perchè a sto punto preferisco prendere Dark Souls 3 che non ho ancora giocato e che decisamente mi costa molto bene.
    Mi auguro solo che venga convertito bene.

    p.s.: il thread ufficilale sinceramente non so se valga la pena farlo, perchè ormai questo forum è davvero defunto. In questa sezione siamo sempre
    i tre o quattro gatti oramai.
    Mi sa che tra un pò passerò anch'io altrove perchè davvero non c'è più vita qui.. e mi dispiace davvero tanto.
    Come ben sai si possono evocare degli altri giocatori per aiutarti a combattere un boss o fare un pezzo di strada insieme cosi come e' possibile farlo nei Soul.
    Prenderlo al day one mi permette di averne sicuramente piu a disposione mentre invece se lo prendo ultrascontato fra 6 mesi ci sarà molta meno gente con cui giocare.
    Sta cosa mi scoccierebbe primo perchè giocare in coop o fare un pò di pvp mi fa sempre piacere secondo perchè se un boss mi rimane ostico posso sempre chiedere aiuto e veloccizare la sua uccisione...putroppo con 1 bimba di 2 anni e un'altra in arrivo ho poco tempo e "perderlo" tutto per fare un boss mi scoccia!!!

    Non hai giocato DS3??prendilo a occhi chiusi e soprattutto non abbandonare il forum.. mi hai sempre consigliato ottimi game!!!!

    PS:a chi lo dici Bloodborne è un'altro game che invidio moltissimo!!!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  7. #7
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Scusa non ti seguo, non capisco il significato della frase: "..le varie evocazioni mi fanno troppo comodo"?

    Comunque fai bene a prenderlo al Day one se non vedi l'ora di giocarlo . Di certo non lo farei per supportare questa Software House..
    La koei Tecmo sta rilasciando un certo numero di titoli su Steam e sebbene alcuni soffrono dei soliti bugs dovuti a non proprio ottime conversioni,
    ancora non mando giù per come ci abbiano bistrattato con la conversione di DoA 5 Last Round. Come dire: " questo è quanto vi diamo e questo è quanto dovete accontentarvi".

    Comunque sia, sono stato sempre molto attirato da questo titolo, e vedendo alcuni video gameplay mesi addietro, mi è sembrato più una specie di BloodBorne (gioco che ho sempre stra-invidiato ). Visto anche il prezzo del titolo, passo per un pò, perchè a sto punto preferisco prendere Dark Souls 3 che non ho ancora giocato e che decisamente mi costa molto bene.
    Mi auguro solo che venga convertito bene.

    p.s.: il thread ufficilale sinceramente non so se valga la pena farlo, perchè ormai questo forum è davvero defunto. In questa sezione siamo sempre
    i tre o quattro gatti oramai.
    Mi sa che tra un pò passerò anch'io altrove perchè davvero non c'è più vita qui.. e mi dispiace davvero tanto.

    p.p.s.: @harleyquin_ weilà non aveavo visto il tuo post !
    Ninja Gaiden è troppo bello, nn c'è niente da dire .
    Però io lo voglio su Steam non su quella schifezza di Windows Store . Ma per caso hai letto qualche notizia al riguardo oppure è una
    tua supposizione?
    Non ricordo bene, è passato qualche tempo da quando ne avevo parlato con altri. Dovrebbe avere a che fare col piano di Microsoft di portare i giochi su Xbox anche su Windows.
    Niente dichiarazioni ufficiali, solo una deduzione visto le loro intenzioni, quindi prendi tutto come una (bellissima) ipotesi sensata.
    Proprio per questo però, purtroppo su Steam non lo vedremo mai.
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Eh Elex l'avveo seguito ma viste le animazioni e il cs legnosetto ho lasciato correre x ora...ma non escludo di prenderlo a prezzo minore!!



    Come ben sai si possono evocare degli altri giocatori per aiutarti a combattere un boss o fare un pezzo di strada insieme cosi come e' possibile farlo nei Soul.
    Prenderlo al day one mi permette di averne sicuramente piu a disposione mentre invece se lo prendo ultrascontato fra 6 mesi ci sarà molta meno gente con cui giocare.
    Sta cosa mi scoccierebbe primo perchè giocare in coop o fare un pò di pvp mi fa sempre piacere secondo perchè se un boss mi rimane ostico posso sempre chiedere aiuto e veloccizare la sua uccisione...putroppo con 1 bimba di 2 anni e un'altra in arrivo ho poco tempo e "perderlo" tutto per fare un boss mi scoccia!!!

    Non hai giocato DS3??prendilo a occhi chiusi e soprattutto non abbandonare il forum.. mi hai sempre consigliato ottimi game!!!!

    PS:a chi lo dici Bloodborne è un'altro game che invidio moltissimo!!!
    Guarda Elex come animazioni e combat è da calci nelle palle, ma meno peggio di Risen 2 o 3. In tutto il resto però sono migliorati tanto, si respira davvero l'aria dei primi Gothic. L'esplorazione in particolare è proprio buona e non più castrata da tante isolette.

    Per via di vari difetti non lo consiglierei a chi non ha giocato Gothic 1/2 o il primo Risen, sono semplicemente meglio e molto simili, conviene recuperare quelli. Ma ai fan che ne vogliono un altro po' raccomando vivamente di farci un pensierino.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #8
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Eh Elex l'avveo seguito ma viste le animazioni e il cs legnosetto ho lasciato correre x ora...ma non escludo di prenderlo a prezzo minore!!


    Come ben sai si possono evocare degli altri giocatori per aiutarti a combattere un boss o fare un pezzo di strada insieme cosi come e' possibile farlo nei Soul.
    Prenderlo al day one mi permette di averne sicuramente piu a disposione mentre invece se lo prendo ultrascontato fra 6 mesi ci sarà molta meno gente con cui giocare.
    cutNon hai giocato DS3??prendilo a occhi chiusi e soprattutto non abbandonare il forum.. mi hai sempre consigliato ottimi game!!!!
    PS:a chi lo dici Bloodborne è un'altro game che invidio moltissimo!!!
    Ah!.. non sapevo che si potessero evocare i pg come nei Souls e fare co-op. Ora capisco perché lo vuoi al day one
    E comunque tra qualche giorno dovrebbero iniziare i saldi su Steam: se trovo Dark Souls III deluxe a non più di 30 euro può darsi che lo prendo così inizio a gustarmelo

    Bhè dai vedo, magari rimango lo stesso su questo forum, però allo stesso tempo inizio a registrarmi in un altro, perché come già detto, qui l'attività sta calando drasticamente.
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Non ricordo bene, è passato qualche tempo da quando ne avevo parlato con altri. Dovrebbe avere a che fare col piano di Microsoft di portare i giochi su Xbox anche su Windows.
    Niente dichiarazioni ufficiali, solo una deduzione visto le loro intenzioni, quindi prendi tutto come una (bellissima) ipotesi sensata.
    Proprio per questo però, purtroppo su Steam non lo vedremo mai.
    cut
    Bhe se arriva su Windows Store può essere che in futuro arrivi anche su Steam.. però qui il tempo passa e non si vede nulla all'orizzonte. Secondo me se era nelle loro intenzioni di creare almeno una remaster (e mi sorprende che non l'abbiano fatto) l'avrebbero già fatto per PS4; il fatto che fin'ora non ci sia niente che bolle in pentola la vedo come un brutto segno. Non possiamo che aspettare speranzosi.. Anche se..

  9. #9
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    In uscita domani allora nessuno si butta con me?
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  10. #10
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    In uscita domani allora nessuno si butta con me?
    Mi hai messo una scimmia addosso dal tuo primo post che me l'hai fatto acquistare al day one . L'ho trovato su un sito di key alla modica cifra di 34 euro
    .. e l'ho subito pre-ordinato.

    Ora che xò finisco d'installarlo ed iniziare a provarlo arriva già il week end.
    Purtroppo io non sono uno da multiplayer perchè gioco sempre in single (ho i miei tempi..), specialmente in giochi come questi che mi piace immergermi in solitaria .

    Se lo provi prima di me ( e di altri) facci sapere com'è ottimizzato, anche se da quel poco che è trapelato dovrebbe essere apposto

  11. #11
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Mi hai messo una scimmia addosso dal tuo primo post che me l'hai fatto acquistare al day one . L'ho trovato su un sito di key alla modica cifra di 34 euro
    .. e l'ho subito pre-ordinato.

    Ora che xò finisco d'installarlo ed iniziare a provarlo arriva già il week end.
    Purtroppo io non sono uno da multiplayer perchè gioco sempre in single (ho i miei tempi..), specialmente in giochi come questi che mi piace immergermi in solitaria .

    Se lo provi prima di me ( e di altri) facci sapere com'è ottimizzato, anche se da quel poco che è trapelato dovrebbe essere apposto
    Ahahahaha sono contento di averti coinvolto!
    Senti anche io volevo approfittare e preordinarlo,penso nel tuo stesso sito,ma anora nn sono sicuro...ultima volta che ho preordinto un game la key mi è arrivata 2 giorni dopo la release!!
    Ma mi tenta visto che risparmierei parecchi soldini anche in confronto a prendere la key direttamente domani....
    Appena lo provo ti faccio sapere...con la fibra nn ho problemi di download...resta solo da vedere il tempo di delivery della key!!
    Ma il multi alla fine lo sfrutto solo per evocare aiuto in boss che propio nn riesco altrimenti anche io vado in solo di solito!!


    Edit: cmq possiamo confrontarci qui tranquillamente durante tutta l'esperienza!!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  12. #12
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Ahahahaha sono contento di averti coinvolto!
    Senti anche io volevo approfittare e preordinarlo,penso nel tuo stesso sito,ma anora nn sono sicuro...ultima volta che ho preordinto un game la key mi è arrivata 2 giorni dopo la release!!
    Ma mi tenta visto che risparmierei parecchi soldini anche in confronto a prendere la key direttamente domani....
    Appena lo provo ti faccio sapere...con la fibra nn ho problemi di download...resta solo da vedere il tempo di delivery della key!!
    Ma il multi alla fine lo sfrutto solo per evocare aiuto in boss che propio nn riesco altrimenti anche io vado in solo di solito!!


    Edit: cmq possiamo confrontarci qui tranquillamente durante tutta l'esperienza!!
    Guarda io l'ho preso su cdkeys (ma ora costa 38 euro mi sembra) oppure lo puoi trovare sempre a 34 euro su instant gaming.. e da quel che ho capito consegnano le chiavi o prima o subito il giorno del rilascio del gioco.
    Lo puoi trovare a 37 euro su green man gaming ma dicono che su pre-ordine la key arrivi anche dopo giorni la data del rilascio. A quanto pare gmg non è molto puntuale su sta cosa.
    Se pensi di poter aspettare un giorno o due (male che vada) prova a prendere la key su un altro store anziché steam.
    Io 50 eurozzi alla Koei Tecmo non gli e li sgancio per niente al mondo visto i suoi comportamenti con l'utenza pc..

    Appena avrò l'occasione di provarlo commenterò anch'io le mie impressioni . So già che ci metterò eoni a finirlo, visto i miei ritmi ..

    p.s. ..speriamo che sia un buon port!!!!

    p.p.s: non solo non fanno fare un pre-download visto l'enorme spazio che il gioco richiede, ma non si degnano nemmeno di buttare fuori
    il prezzo del prodotto che devono vendere, nemmeno a poche ore dalla release .. Ora capisci perché non voglio dare subito il cash al
    day one a software house come Koei Tecmo?

    p.p.p.s: è arrivata! è arrivata la Key!!..
    ...
    ... ma non è possibile fare il pre-download
    Ultima modifica di jony-d; 6-11-2017 alle 21:53:33

  13. #13
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Guarda io l'ho preso su cdkeys (ma ora costa 38 euro mi sembra) oppure lo puoi trovare sempre a 34 euro su instant gaming.. e da quel che ho capito consegnano le chiavi o prima o subito il giorno del rilascio del gioco.
    Lo puoi trovare a 37 euro su green man gaming ma dicono che su pre-ordine la key arrivi anche dopo giorni la data del rilascio. A quanto pare gmg non è molto puntuale su sta cosa.
    Se pensi di poter aspettare un giorno o due (male che vada) prova a prendere la key su un altro store anziché steam.
    Io 50 eurozzi alla Koei Tecmo non gli e li sgancio per niente al mondo visto i suoi comportamenti con l'utenza pc..

    Appena avrò l'occasione di provarlo commenterò anch'io le mie impressioni . So già che ci metterò eoni a finirlo, visto i miei ritmi ..

    p.s. ..speriamo che sia un buon port!!!!

    p.p.s: non solo non fanno fare un pre-download visto l'enorme spazio che il gioco richiede, ma non si degnano nemmeno di buttare fuori
    il prezzo del prodotto che devono vendere, nemmeno a poche ore dalla release .. Ora capisci perché non voglio dare subito il cash al
    day one a software house come Koei Tecmo?
    Alla fine pre ordinato da Kinguin a 37 euro...speriamo un una delivery fast.
    Si ho visto che nn hanno ancora messo il costo..sta cosa infatti è ridicola...
    Ma tu hai già la key?


    Ah nn dirlo a me...con una bimba di 2 anni e una moglie incinta al quarto mese di tempo x giocare ne ho pochissimo...ma nn potevo farmelo scappare!
    Il porting spero pure io in qualcosa di decente...
    Aspetto tue impressioni!!
    La scimmia a mille!!!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  14. #14
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Buon per te!!!Io controllerò direttamente domani mattina!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  15. #15
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Alla fine pre ordinato da Kinguin a 37 euro...speriamo un una delivery fast.
    Si ho visto che nn hanno ancora messo il costo..sta cosa infatti è ridicola...
    Ma tu hai già la key?


    Ah nn dirlo a me...con una bimba di 2 anni e una moglie incinta al quarto mese di tempo x giocare ne ho pochissimo...ma nn potevo farmelo scappare!
    Il porting spero pure io in qualcosa di decente...
    Aspetto tue impressioni!!
    La scimmia a mille!!!
    Stavo per andare a dormire ed ho visto che mi è arrivata la email di conferma della key con il preordine che avevo fatto su cdkeys.
    L'ho aggiunto alla libreria di Steam ma non posso fare altro, neanche il preload si può fare . Sti disgraziati potevano già farcelo scaricare per portarci avanti no!..?

    A quel prezzo hai fatto bene, ma se lo prendevi nei siti che ti avevo indicato a quest'ora già c'è l'avevi perché hanno le key disponibili. Vabbè dai tanto con la fibra farai in un attimo a scaricare. Scommetto che inizierai molto prima tu che di me a giocarci (ed io c'è l'ho già in libreria che mi aspetta) .

    p.s. mi sa che faremo a gara a chi lo finisce entro l'anno mi sa
    Ultima modifica di jony-d; 6-11-2017 alle 22:09:29

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •