Nioh 7 novembre chi lo aspetta?? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 13 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 182

Discussione: Nioh 7 novembre chi lo aspetta??

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Ho sconfitto quello che penso che sia, il terzo boss (il famiglio del fulmine), ma noto che la missione continua visto che mi fa andare avanti.. chissà cosa
    mi aspetta
    ?
    Comunque non è stato difficile batterlo, visto che al quarto tentativo c'è l'ho fatta.

    Certo, usando l'abilità dei guardiani con le armi diventa più fattibile la cosa.. tendo ad usarla verso la fine così prosciugo la barra della vita del boss di turno, assicurandomi la vittoria, visto che se vieni colpito non subisci danni .


    Per curiosità..: tu hai già sbloccato la possibilità di cambiare skin del personaggio?
    No nn ancora.

    L'abilità usala più spesso..su ricarica fast killando mob ma la puoi anche ricaricare con le pietre che ti da le amrita le pietre dell'anima.

    Si nn è finita la missione...arriva la parte carina!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  2. #92
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    No nn ancora.

    L'abilità usala più spesso..su ricarica fast killando mob ma la puoi anche ricaricare con le pietre che ti da le amrita le pietre dell'anima.

    Si nn è finita la missione...arriva la parte carina!
    Sì dovrei usarla più spesso hai ragione.. e che mi dimentico!

    Intano ho fatto tutto quello che c'era da fare nella prima area di gioco e mi sono spostato nella seconda area. Vedremo cosa mi aspetta pure qui .
    Prima di arrivarci mi sono impegnato a portare termine una missione secondaria, ovvero quella del samurai che ti aspetta x la sfida in cima alla collina.
    Dannato!!Mi ha fatto far fuori tutte le scorte di Elixir che avevo accumulato (ben 32). Ma alla fine ne è valsa la pena, perché l'ho seccato!!!
    Era davvero tosto. Tu ci hai provato?

  3. #93
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Sì dovrei usarla più spesso hai ragione.. e che mi dimentico!

    Intano ho fatto tutto quello che c'era da fare nella prima area di gioco e mi sono spostato nella seconda area. Vedremo cosa mi aspetta pure qui .
    Prima di arrivarci mi sono impegnato a portare termine una missione secondaria, ovvero quella del samurai che ti aspetta x la sfida in cima alla collina.
    Dannato!!Mi ha fatto far fuori tutte le scorte di Elixir che avevo accumulato (ben 32). Ma alla fine ne è valsa la pena, perché l'ho seccato!!!
    Era davvero tosto. Tu ci hai provato?
    Cavolo bravo!!Io ci sono morto mille volte e l'ho skippato,mi stava facendo finire gli elisir e nn ne valeva la pena o forse ne valeva perchè poteva dropparmi la sua arma che fa set ma ci ho rinunciato...l'unica secondaria che non ho concluso ma ci ritorno...
    Ora mi faccio una secondaria poi continuo la main nella seconda area dove ho già killato un boss easy in un area avvelenata.
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  4. #94
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Sì dovrei usarla più spesso hai ragione.. e che mi dimentico!

    Intano ho fatto tutto quello che c'era da fare nella prima area di gioco e mi sono spostato nella seconda area. Vedremo cosa mi aspetta pure qui .
    Prima di arrivarci mi sono impegnato a portare termine una missione secondaria, ovvero quella del samurai che ti aspetta x la sfida in cima alla collina.
    Dannato!!Mi ha fatto far fuori tutte le scorte di Elixir che avevo accumulato (ben 32). Ma alla fine ne è valsa la pena, perché l'ho seccato!!!
    Era davvero tosto. Tu ci hai provato?
    Nn ci torno da quel boss l'arma del set l'ho droppata da un redivivo ora ho il set del guerriero dell'ovest completo!^^
    Nella seconda area mi mancano un paio di secondarie visto che potrei già cambiare regione oggi le faccio.
    I 2 boss delle primarie sono abbordabili il secondo l'ho fatto in solo al quarto try.

    Cmq il gioco è bello e mi piace molto...forse più dei soul!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  5. #95
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Cavolo bravo!!Io ci sono morto mille volte e l'ho skippato,mi stava facendo finire gli elisir e nn ne valeva la pena o forse ne valeva perchè poteva dropparmi la sua arma che fa set ma ci ho rinunciato...l'unica secondaria che non ho concluso ma ci ritorno...
    Ora mi faccio una secondaria poi continuo la main nella seconda area dove ho già killato un boss easy in un area avvelenata.
    Sì una volta che impari bene a schivare le sue mosse, che fanno un male cane, inizia ad essere fattibile. Diciamo che diventa una gara di velocità, perchè più gli togli energia più lui diventa bastardo e ti attacca in tutti i modi. Io con lui ho usato una Odachi, perchè bisogna cercare di azzerare il suo ki il prima possibile, così lo infilzi e gli abbassi ulteriormente la barra della vita. Questa è stata la mia strategia..
    Oggi provo ad iniziare la seconda area di gioco.

    E comunque devo dire che piace molto anche a me questo gioco. C'è proprio lo stile del Team Ninja (sto ancora pregando di vedere Ninja Gaiden Sigma su Steam ).
    Direi che alla fine si discosta da un Souls, seppur ne mantiene ovviamente lo spirito. Lo trovo a modo suo originale, ecco.
    E nota di merito: c'è una storia da seguire!!!

  6. #96
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Sì una volta che impari bene a schivare le sue mosse, che fanno un male cane, inizia ad essere fattibile. Diciamo che diventa una gara di velocità, perchè più gli togli energia più lui diventa bastardo e ti attacca in tutti i modi. Io con lui ho usato una Odachi, perchè bisogna cercare di azzerare il suo ki il prima possibile, così lo infilzi e gli abbassi ulteriormente la barra della vita. Questa è stata la mia strategia..
    Oggi provo ad iniziare la seconda area di gioco.

    E comunque devo dire che piace molto anche a me questo gioco. C'è proprio lo stile del Team Ninja (sto ancora pregando di vedere Ninja Gaiden Sigma su Steam ).
    Direi che alla fine si discosta da un Souls, seppur ne mantiene ovviamente lo spirito. Lo trovo a modo suo originale, ecco.
    E nota di merito: c'è una storia da seguire!!!
    Anche io ci ho provato l'odachi ma come dici tu è veloce e nn mi lasciava spazio di manovra...se ho voglia ci ritorno ma per ora lo lascio stare tanto i boss nn mancano^^

    Concordo la storia non è che sia originale ma almeno c'e'.
    C'era anche nei soul ma bisogna stare li a capirla e interpretarla...

    Oggi come ti dicevo mi butto sulle secondarie che mancano poi cambio zona.

    Ps:sto alzando la magia che da ottimi talismani di potenziamento ho visto!!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  7. #97
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Finita la seconda zona mi butto nella terza...

    PS:crafta amuleto debilitante fa tanto ma tanto!!!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  8. #98
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Finita la seconda zona mi butto nella terza...

    PS:crafta amuleto debilitante fa tanto ma tanto!!!
    Cavolo stai andando avanti eh?..!!!

    Io ho finito di battere il boss mille piedi (piuttosto semplice devo dire.. mi è bastato solo uno scontro) e poi mi sono dedicato a qualche missione secondaria.
    Ora continuo a proseguire

    Comunque non so tu, ma io il fabbro lo lascio perdere perchè non ci capisco una fava.. in dark souls era molto più semplice alzare il livello dell'equipaggiamento.
    Qui c'è troppa roba e non ho voglia di mettermi dietro, cercare di capire e sperimentare.

    p.s. grazie del consiglio; appena posso proverò a craftarlo

  9. #99
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Cavolo stai andando avanti eh?..!!!

    Io ho finito di battere il boss mille piedi (piuttosto semplice devo dire.. mi è bastato solo uno scontro) e poi mi sono dedicato a qualche missione secondaria.
    Ora continuo a proseguire

    Comunque non so tu, ma io il fabbro lo lascio perdere perchè non ci capisco una fava.. in dark souls era molto più semplice alzare il livello dell'equipaggiamento.
    Qui c'è troppa roba e non ho voglia di mettermi dietro, cercare di capire e sperimentare.

    p.s. grazie del consiglio; appena posso proverò a craftarlo

    Si ma tu nn stai molto indietro fidati!
    Dal fabbro al max aumento l'affinità d'anima che mi incrementa difesa x armature o attacco per amri ma bisogna stare sempre attenti ai bonus come vengono modificati.Altro nn faccio...anzi ci compro frecce e munizioni stop.Il craft nn mi interessa si droppa una marea di cose in giro!

    Il boss millepiedi easy in effetti..il prox che incontri non è difficoltoso..munisciti di talismani fuoco però..di più nn voglio spoilerarti^^
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  10. #100
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Si ma tu nn stai molto indietro fidati!
    Dal fabbro al max aumento l'affinità d'anima che mi incrementa difesa x armature o attacco per amri ma bisogna stare sempre attenti ai bonus come vengono modificati.Altro nn faccio...anzi ci compro frecce e munizioni stop.Il craft nn mi interessa si droppa una marea di cose in giro!

    Il boss millepiedi easy in effetti..il prox che incontri non è difficoltoso..munisciti di talismani fuoco però..di più nn voglio spoilerarti^^
    Grazie del consiglio!

    Proprio oggi avevo provato qualcosina con affinità d'armi ma il risultato non mi soddisfaceva ed ho mollato subito.. magari dovrei dedicarmici un attimino e provare a creare qualcosa.

  11. #101
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio!

    Proprio oggi avevo provato qualcosina con affinità d'armi ma il risultato non mi soddisfaceva ed ho mollato subito.. magari dovrei dedicarmici un attimino e provare a creare qualcosa.
    E' che il menu non è neanche tutto sto chiaro cmq perdici 5 min vedrai che affinità d'anima non è inutile...poi ho scoperto che il fabbro ti puo aumentare anche gli slot di scelta rapida..io sono passato da 2 a 4..smacchina un pò con le possibilità di dialogo lo trovi!

    Cmq mi sono accorto che avevo lasciato una missione secondaria della seconda zona cosi ho fatto quella e una della terza zona e per stasera basta senno mi rincoglionisco^^

    Domani inizio la principale terza zona!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  12. #102
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    E' che il menu non è neanche tutto sto chiaro cmq perdici 5 min vedrai che affinità d'anima non è inutile...poi ho scoperto che il fabbro ti puo aumentare anche gli slot di scelta rapida..io sono passato da 2 a 4..smacchina un pò con le possibilità di dialogo lo trovi!

    Cmq mi sono accorto che avevo lasciato una missione secondaria della seconda zona cosi ho fatto quella e una della terza zona e per stasera basta senno mi rincoglionisco^^

    Domani inizio la principale terza zona!
    Questa proprio non la sapevo.. proverò a parlare con il fabbro allora. Grazie!

    Io sto per finire la seconda zona: mi mancano solo due missioni secondarie e poi passo pure io alla terza zona.

    Per curiosità: tu sai quante siano le aree in totale nel gioco?

    Comunque sono dell'idea che la Odachi sia la spada più forte nel gioco. E' quella che più di tutte sembra aiutarti di più nelle situazioni più critiche; sarà forse perché essendo un'arma di forza riesce subito ad esaurire il ki dell'avversario.. facendo le giuste mosse.

    p.s.: ma anche a te gli archivements sbloccati non si visualizzano durante il gioco (il tipico pop up che compare)?.. li vedo
    solo quando esco e ritorno nella mia libreria. Questo è un bug ..
    Ultima modifica di jony-d; 19-11-2017 alle 11:51:24

  13. #103
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Questa proprio non la sapevo.. proverò a parlare con il fabbro allora. Grazie!

    Io sto per finire la seconda zona: mi mancano solo due missioni secondarie e poi passo pure io alla terza zona.

    Per curiosità: tu sai quante siano le aree in totale nel gioco?

    Comunque sono dell'idea che la Odachi sia la spada più forte nel gioco. E' quella che più di tutte sembra aiutarti di più nelle situazioni più critiche; sarà forse perché essendo un'arma di forza riesce subito ad esaurire il ki dell'avversario.. facendo le giuste mosse.

    p.s.: ma anche a te gli archivements sbloccati non si visualizzano durante il gioco (il tipico pop up che compare)?.. li vedo
    solo quando esco e ritorno nella mia libreria. Questo è un bug ..

    Allora le aree del gioco dovrebbero essere 5 ma non ne sono sicuro..se fosse cosi mi sa che dalla terza le missioni principali aumentano e di conseguenza pure i boss^^

    Si l'odachi fa paura..uso quasi solo quella..il colpo guardia+y è devastante e ho sbloccato anche altre 2 combo niente male..cmq nn so tu ma io uso per il 70% guardia bassa il 20% media e 10% alta: trovo il poter risparmiare il ki molto più vantaggioso che fare più danni.

    Mmmm gli archivements sai nn ci ho fatto caso...ma mi sa di no ma nn penso sia un bug...i titoli quelli si..a proposito hai visto che i titoli danno dei punti da spendere si?
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  14. #104
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Allora le aree del gioco dovrebbero essere 5 ma non ne sono sicuro..se fosse cosi mi sa che dalla terza le missioni principali aumentano e di conseguenza pure i boss^^

    Si l'odachi fa paura..uso quasi solo quella..il colpo guardia+y è devastante e ho sbloccato anche altre 2 combo niente male..cmq nn so tu ma io uso per il 70% guardia bassa il 20% media e 10% alta: trovo il poter risparmiare il ki molto più vantaggioso che fare più danni.

    Mmmm gli archivements sai nn ci ho fatto caso...ma mi sa di no ma nn penso sia un bug...i titoli quelli si..a proposito hai visto che i titoli danno dei punti da spendere si?
    Niente male 5 aree . E' davvero un titolo piuttosto longevo quindi.

    Guarda le armi tendenzialmente le uso con guardia media, perché sono più equilibrate, ma in base ai casi ed al nemico cambio postura ovviamente. Poi dipende anche dalle combo che fai e da quanti danni vuoi fare. Con la Odachi sono diventato devastante, perché con il colpo guardia+y e altre due mossettine (che tolgono sempre il ki) non lascio respirare gli avversari e li infilzo come niente. I nemici che stanno troppo bassi, come ad esempio quegli zombi-minatori, che sono bastardi, uso la postura bassa così sono sicuro che li colpisco. La postura alta evito di usarla, perché consuma troppo ki... la uso solo se sto dando il colpo di grazia e perché mi ritrovo già con quella postura. Alla fine il gameplay si adatta molto al tuo stile di gioco; certo, ci sono nemici che, a parer mio, devono essre uccisi in una certa maniera e con
    una certa arma, altrimenti ti massacrano. Ma questo penso sia normale.

    Sì me ne sono accorto sin da subito dei punti che ti danno i titoli .
    Mi sto accorgendo che incantare la propria arma con vari elementi è molto utile .

    Quello che non capisco ancora molto bene riguarda le missioni tramonto. Spesso cambiano e hanno livelli piuttosto alti, ma non riesco mai ad entrarci. Mi dice che non è stata aperta.. ma che significa esattamente? Tu ci hai capito?

  15. #105
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Niente male 5 aree . E' davvero un titolo piuttosto longevo quindi.

    Guarda le armi tendenzialmente le uso con guardia media, perché sono più equilibrate, ma in base ai casi ed al nemico cambio postura ovviamente. Poi dipende anche dalle combo che fai e da quanti danni vuoi fare. Con la Odachi sono diventato devastante, perché con il colpo guardia+y e altre due mossettine (che tolgono sempre il ki) non lascio respirare gli avversari e li infilzo come niente. I nemici che stanno troppo bassi, come ad esempio quegli zombi-minatori, che sono bastardi, uso la postura bassa così sono sicuro che li colpisco. La postura alta evito di usarla, perché consuma troppo ki... la uso solo se sto dando il colpo di grazia e perché mi ritrovo già con quella postura. Alla fine il gameplay si adatta molto al tuo stile di gioco; certo, ci sono nemici che, a parer mio, devono essre uccisi in una certa maniera e con
    una certa arma, altrimenti ti massacrano. Ma questo penso sia normale.

    Sì me ne sono accorto sin da subito dei punti che ti danno i titoli .
    Mi sto accorgendo che incantare la propria arma con vari elementi è molto utile .

    Quello che non capisco ancora molto bene riguarda le missioni tramonto. Spesso cambiano e hanno livelli piuttosto alti, ma non riesco mai ad entrarci. Mi dice che non è stata aperta.. ma che significa esattamente? Tu ci hai capito?
    Sinceramente delle missioni tramonto non ho propio fatto nulla..me le riservo per un futuro replay ma per ora le skippo.
    Si incantare arma è utilissimo ma ancora più utile i vari talismani che aumentano def o attacco o viceversa nei tuoi avversari!

    Intanto io fatto la prima principale della terza..area che mi ha dato problemi piu che altro dovuti a degli strani cali di fps...mai successo fin ora...non vorrei che l'ultimo aggiornamento driver amd della gpu abbia fatto peggio che meglio(scaricati per l'appunto prima di giocare)o se nn fosse propio l'area a essere ottimizzata male...puoi farci caso pls?
    E' la prima missione principale terza area il castello dei ragni o giu di li dovrebbe essere la traduzione grazie!
    Il boss è fattibile ma se lo fai in2 meglio pure..mi piace vincere facile potipotipo^^

    Ps: sbloccata la casa del the nascosta...carina come cosa!Vedrai!!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

Pag 7 di 13 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •