[XBOX SCORPIO] Insomma Microsoft ha vinto alla fine?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Insomma Microsoft ha vinto alla fine?

Cambio titolo
  1. #1

    Insomma Microsoft ha vinto alla fine?

    è da un pò che non mi interesso di console, ricapitolando è così ?
    Alienware ALX - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    CPU:
    3970X@5GHz RAM: 32 GB GPU: TitanX P SSD: 1TB HD: 4TB

  2. #2
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Alienware Gamer ALX Visualizza Messaggio
    è da un pò che non mi interesso di console, ricapitolando è così ?
    Eh?

    Sony ormai domina incontrastata.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Eh?

    Sony ormai domina incontrastata.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    e quindi xbox one x? non è il top? ho visto che su youtube ci sono già gli unboxing, credo sia in vendita

    lo chiedo perchè vorrei prenderla appena si trova da mediaworld-euronics
    Alienware ALX - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    CPU:
    3970X@5GHz RAM: 32 GB GPU: TitanX P SSD: 1TB HD: 4TB

  4. #4
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Come potenza ha vinto, certo; se questa potenza ti interessa prenditela, con una tv 4K decente possibilmente, (almeno 1500€ da quanto leggo in giro), dipende tutto dal portafogli alla fine.

  5. #5
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Alienware Gamer ALX Visualizza Messaggio
    è da un pò che non mi interesso di console, ricapitolando è così ?
    Nel 2017 ha straperso se intendi le vendite.

    Pure il mercato statunitense che è sempre stata la loro forza ora se lo spartiscono Nintendo e Sony: pesano i mille problemi con le esclusive (poche rilasciate per quest'anno)

    Se invece ne fai tutto un discorso di potenza, si ha vinto ma mi chiedo quale sia il senso: PS3 era più potente di 360 e questa superiore potenza all'atto pratico non si è mai vista perché gli sviluppatori fanno una sola versione.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  6. #6
    Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    3.019
    Diciamo che Microsoft è sulla buona strada per uscire fuori dal mercato console. XBox One X oltretutto non ha motivo di esistere. Sta per uscire fuori tempo limite, costa più dell'originale nel 2013 e non c'è praticamente software che giustifichi quell'esborso.

  7. #7
    ho visto ora il video di DF, lui sembra entusiasta!

    ps: ho antipatia per Microsoft, non sono un fan anzi l' opposto. Windows lo detesto in qualsiasi sua forma
    Alienware ALX - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    CPU:
    3970X@5GHz RAM: 32 GB GPU: TitanX P SSD: 1TB HD: 4TB

  8. #8
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione MRI Visualizza Messaggio
    Diciamo che Microsoft è sulla buona strada per uscire fuori dal mercato console. XBox One X oltretutto non ha motivo di esistere. Sta per uscire fuori tempo limite, costa più dell'originale nel 2013 e non c'è praticamente software che giustifichi quell'esborso.
    Questi sono appena usciti con una console e dici che stanno uscendo dal mercato?


    C'è qualquadra che non cosa (cit.)

    Sony starà anche meglio...ma perché dovrebbe uscire dal mercato Microsoft? Mica sta male la divisione xbox

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Allucinato; 12-11-2017 alle 17:01:03

  9. #9
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    A livello di esclusive e nuovi prodotti si sta comportando in maniera imbarazzante, cercando di aggrapparsi ai soliti 4-5 titoli storici.

    La cosa più grave è che a livello di attrattiva per l'utente newbie che si avvicina al mondo delle console è sotto zero. Chi ha Playstation continuerà ad acquistare Playstation, e considerando la quota di mercato raggiunta, è un bel deficit. E chi le possiede entrambe, se dovesse sacrificarne una..

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    A livello di esclusive e nuovi prodotti si sta comportando in maniera imbarazzante, cercando di aggrapparsi ai soliti 4-5 titoli storici.

    La cosa più grave è che a livello di attrattiva per l'utente newbie che si avvicina al mondo delle console è sotto zero. Chi ha Playstation continuerà ad acquistare Playstation, e considerando la quota di mercato raggiunta, è un bel deficit. E chi le possiede entrambe, se dovesse sacrificarne una..

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    non mi sembra corretto, se non avessi console ne pc prenderei l' xbox x senza nemmeno pensarci: prestazioni migliori su qualsiasi titolo futuro - presente - passato

    può esserci il dubbio per chi ha gia pc (ad esempio ne ho uno con titanxp e la rx 480 dell' xbox non è che mi sembri un upgrade)
    Alienware ALX - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    CPU:
    3970X@5GHz RAM: 32 GB GPU: TitanX P SSD: 1TB HD: 4TB

  11. #11
    Utente L'avatar di Isola
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    186
    A livello vendite no,
    il marketing Sony ormai è come Apple, gli uTonti comprano il marchio a prescindere. Merito anche di una buona fetta di stampa palesemente schierata (ogni recensione di esclusiva Sony è mediamente un punto o due troppo alta). Diciamo che i puristi restano su Microsoft con pc e xbox e Nintendo. Il popolo casual del Wii è ora su Sony.
    Citazione MRI Visualizza Messaggio
    Diciamo che Microsoft è sulla buona strada per uscire fuori dal mercato console. XBox One X oltretutto non ha motivo di esistere. Sta per uscire fuori tempo limite, costa più dell'originale nel 2013 e non c'è praticamente software che giustifichi quell'esborso.
    hai scritto talmente tante minchiate in così poche righe che è spuntato il 47 esimo cromosoma pure a me.
    Ultima modifica di Isola; 21-12-2017 alle 16:06:32

  12. #12
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Citazione Isola Visualizza Messaggio
    A livello vendite no,
    il marketing Sony ormai è come Apple, gli uTonti comprano il marchio a prescindere. Merito anche di una buona fetta di stampa palesemente schierata (ogni recensione di esclusiva Sony è mediamente un punto o due troppo alta). Diciamo che i puristi restano su Microsoft con pc e xbox e Nintendo. Il popolo casual del Wii è ora su Sony. hai scritto talmente tante minchiate in così poche righe che è spuntato il 47 esimo cromosoma pure a me.
    beh non ha tutti i torti, siamo a 3 console in 4 anni..di esclusive manco l'ombra a parte quelle 3 che spremono da anni e che ormai non hanno più nulla da dire.
    Ora c'è pubg che si è un gioco popolarissimo ma rendiamoci conto che il gioco di punta di microsoft è un gioco early access con grafica da 2007 che gira da schifo pure su pc con gtx 1080 e si sa come finiscono giochi del genere con dei devs incapaci, su pc è pieno giochi mediocri, incompleti che rimangono così nel limbo per sempre....il gioco di punta di una console pubblicizzata come super potente che gira tra i 3 e i 20 fps..wow
    xbox one x si molto più potente per cosa? per quei 3 giochi in croce che vengono patchati apposta? per quei pochi che al momento hanno tv 4k? la gen ormai è finita la x aveva un senso 4 anni fa, non quella roba inutile da 500 euro con kinect incorporato

  13. #13
    Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    3.019
    Citazione Isola Visualizza Messaggio
    A livello vendite no,
    il marketing Sony ormai è come Apple, gli uTonti comprano il marchio a prescindere. Merito anche di una buona fetta di stampa palesemente schierata (ogni recensione di esclusiva Sony è mediamente un punto o due troppo alta). Diciamo che i puristi restano su Microsoft con pc e xbox e Nintendo. Il popolo casual del Wii è ora su Sony. hai scritto talmente tante minchiate in così poche righe che è spuntato il 47 esimo cromosoma pure a me.
    Torna a giocare a pubg a 13fps sulla tua nuova console fiammante da 500€. Con quella cpu da laptop del 2012 farà faville, da qui al.... mmm quando uscirà la nuova generazione, 2019-2020? Son soldi butatti (parer mio), comprarsi una console del genere, che non propone nulla di così fondamentale dalla versione base. Poi sinceramente, spendere 500€ per giocare ai soli multipiattaforma, no grazie. Si c'è Halo che certamente tira come nel 2009, c'è Gears che sicuramente è adorato dal pubblico e le nuove generazioni e poi si, c'è Forza, l'unico gioco che si salva, ma deve anche piacerti il genere.

  14. #14
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione MRI Visualizza Messaggio
    Torna a giocare a pubg a 13fps sulla tua nuova console fiammante da 500€. Con quella cpu da laptop del 2012 farà faville, da qui al.... mmm quando uscirà la nuova generazione, 2019-2020? Son soldi butatti (parer mio), comprarsi una console del genere, che non propone nulla di così fondamentale dalla versione base. Poi sinceramente, spendere 500€ per giocare ai soli multipiattaforma, no grazie. Si c'è Halo che certamente tira come nel 2009, c'è Gears che sicuramente è adorato dal pubblico e le nuove generazioni e poi si, c'è Forza, l'unico gioco che si salva, ma deve anche piacerti il genere.
    forse dovresti tornare tu a giocare a the witcher 3 a 13fps sulla pro, per come hanno ottimizzato i giochi a prescindere dalle esclusive vale la pena prendere una one x se si ha una tv 4k hdr, per me soldi spesi benissimo

  15. #15
    Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    3.019
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    forse dovresti tornare tu a giocare a the witcher 3 a 13fps sulla pro, per come hanno ottimizzato i giochi a prescindere dalle esclusive vale la pena prendere una one x se si ha una tv 4k hdr, per me soldi spesi benissimo
    Non giustifico nessuna delle due console, considerando anche che le cpu che hanno al loro interno fanno parte sempre della stessa architettura utilizzata sui laptop nel 2012, e già allora arrancavano, figurati oggi. Se c'è una cosa a favore della pro, è solo il essere uscita 1 anno prima, quindi, pure pure, ora siamo a fine generazione, non puoi lanciare qualcosa di già obsoleto e pretendere che sia l'apparecchio più potente che ci sia in commercio. I titoli che girano in 4k nativi si contano su una mano, la cpu non permette di effettuare un boost nel framerate tale da raddoppiarlo, anzi, in alcuni titoli ancora non si arriva a toccare i famosi 30fps "target", di che parliamo? Comprati la console base e fine. Ps4 pro e One = pattume. Se hai abbastanza soldi da comprarti un tv 4k con hdr, avrai anche i soldi per comprarti un pc, che ti faccia girare quei 2 giochi in croce (Forza?) in 4k. Ce la fa il mio pc a farlo girare a 60fps in 4k e non costa manco 1000€, non vedo dov'è il problema.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •