Driver Difettosi X The Hulk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Driver Difettosi X The Hulk

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di arok
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    265

    Driver Difettosi X The Hulk

    Ciao a tutti,
    La domanda che vorrei porvi è questa:
    Ho acquistato il gioco di The Hulk e dopo aver aggiornato i driver della mia scheda video Radeon 8500 con la versione Catalyst 4.1, ho notato che mentre gioco il pavimento di tutti gli ambienti sono completamente di colore bianco. Ho reinstallato i driver vecchi cioè i Catalyst 3.4 e il difetto scompare completamente. Come mai succede questo? Aggiornando i driver con le ultime versioni i giochi non dovrebbero funzionare meglio? In questo caso peggiorano. Qualcuno può spiegarmi il motivo ?
    Grazie infinite

    La mia configurazione è la seguente:
    AMD ATHLON 2400+
    RAM 512 DDR
    SCHEDA VIDEO RADEON 8500 Sapphire 64 Mb
    SISTREMA OPERATIVO WINDOWS XP

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: Driver Difettosi X The Hulk

    arok

    Ciao a tutti,
    La domanda che vorrei porvi è questa:
    Ho acquistato il gioco di The Hulk e dopo aver aggiornato i driver della mia scheda video Radeon 8500 con la versione Catalyst 4.1, ho notato che mentre gioco il pavimento di tutti gli ambienti sono completamente di colore bianco. Ho reinstallato i driver vecchi cioè i Catalyst 3.4 e il difetto scompare completamente. Come mai succede questo? Aggiornando i driver con le ultime versioni i giochi non dovrebbero funzionare meglio? In questo caso peggiorano. Qualcuno può spiegarmi il motivo ?
    Grazie infinite

    La mia configurazione è la seguente:
    AMD ATHLON 2400+
    RAM 512 DDR
    SCHEDA VIDEO RADEON 8500 Sapphire 64 Mb
    SISTREMA OPERATIVO WINDOWS XP
    Può succedere!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    io elaboro PER AGONISMO! L'avatar di nasOne32
    Registrato il
    02-04
    Località
    lignanoUD
    Messaggi
    457
    i driver sono programmi rilasciati dalla casa e in genere, una volta superata la beta testing, vengono rilasciati.
    A volte però vengono rilasciti senza aver superato i test per tutte le schede (la tua in particolare non è tra le più recenti e, erroneamente, è tenuta meno in considerazione).
    Infatti molti usano driver vecchi ma sicuramente meno "bacati" per le proprie schede. Inoltre il gioco in questione era stato testato proprio con i catalyst di quella generazione e quindi è probabile che funzioni meglio con essi.
    NasOnE32
    hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
    W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •