[221] NBA Official Thread "Where the Cavaliers Play NBA 2K at the Deadline happens" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 514

Discussione: [221] NBA Official Thread "Where the Cavaliers Play NBA 2K at the Deadline happens"

Cambio titolo
  1. #31
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ora non è per ritornare sempre sulla questione Westbrook, ma questa è la dimostrazione di come non solo non migliorasse i compagni (che gli servivano solo per arrivare a 10 assist) ma che addirittura li peggiorasse. OKC era una dittatura lo scorso anno, lui che palleggiava 20 secondi e poi un tiro, una palla persa o uno scarico per gente che stava aspettando staticamente da sul perimetro. L'usage più elevato della storia del gioco.

    Non avevo alcun dubbio che OKC si sarebbe rivelata un disastro, basta una ripescare uno qualunque dei miei post in preseason. Servono 3 palloni solo per Westbrook, figuriamoci con altri due franchise players (di cui uno, Melo, ormai abituato da anni a fare l'egoista fregacazzi in una squadra perdente).

    Nel mentre il buon Barba ci porta alla vittoria contro Cleveland con una discreta tripla doppia. Non che ci voglia la luna per battere i Cavs in questo periodo, ma mi godrò la replica su Sky oggi pomeriggio.
    Resta il mistero e la curiosità su Chris Paul, che praticamente deve ancora esordire in questa stagione. In quello scampolo di partita contro i Warriors è parso, come da previsioni, completamente fuori dal gioco. Ma lui e Barba hanno passato l'estate a giocare insieme e spero possa dare molto di più.
    Sì, non nascondo che era più o meno dove volevo andare a parare. Poi oh, probabilmente McDermott è un fuoco di paglia, Sabonis sta semplicemente crescendo come quasi tutti i sophomore fanno e Kanter sta facendo quello che ha sempre fatto (ovvero buon attacco e difesa nulla), ma Oladipo è proprio quello che secondo più dimostrerà come giocare nella attuale iterazione dei Thunder sia un peggiorativo.

    Capitolo Rockets secondo me appena torna Paul giocherete peggio di ora, con qualche sconfitta in più magari, ma sul lungo termine vi dà un potenziale maggiore. I Warriors sono, ora come ora, fuori dalla portata vostra e di tutti. Ma gli infortuni sono una cosa che accade in questa lega, e nel caso Houston potrebbe essere tra quelle meglio posizionate.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334


    Devo ammettere che non mi aspettavo una crescita così netta in termini di stats da parte di KP, nonostante l'addio di Melo.
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

  3. #33
    Perchè Melo è un deterrente per tutti

    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Il bello è che se stai a sentire l'utente medio ti dice che Melo sposterà molto di più rispetto a PG13 nella squadra
    Sì, verso le losses.

    E per carita nessun odio verso Melo, è solo che negli anni ho dovuto cambiare la mia idea su di lui, in peggio, è forte ma non è utile, non so se mi spiego.
    Ultima modifica di Il Guardiano del Faro; 10-11-2017 alle 18:50:02

  4. #34
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Diciamo che la carriera di Melo è finita nel momento in cui è andato a New York. A Denver, finché era ancora in un contesto relativamente di squadra, non sembrava ai livelli di Wade e Lebron ma un qualcosa che ci si poteva avvicinare e superiore a Bosh (per citare i 4 della stessa classe di draft).
    Forse con il basket di 3-4 anni fa ancora ancora poteva fare la superstar, visto che si giocava tanto a metàcampo e con la palla in mano. Nel basket frenetico del 2017, pieno di movimenti senza palla e transizioni e poca palla ferma, probabilmente avrebbe faticato pure nel suo prime.
    Andare nella squadra di un buco nero come Westbrook poi certo non aiuta a nascondere i suoi difetti. Si vociferava che potesse seriamente venire a Houston, e credo che col nostro sistema (anche se all'epoca si trovò male con MDA) potesse rendere di più. Certo, vedendolo ora, sembra un bel fosso scansato.

  5. #35
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Vado controcorrente e dico che il Melo degli ultimi 2 anni a NY mi piaceva molto meno del Melo di OKC.

    Partita incredibile stanotte, dopo 2 minuti perdiamo Irving per concussion protocol, senza nessuno dei nostri big3 finiamo a -18, Stevens cambia le rotazioni e vinciamo. Non ricordo a memoria una rimonta del genere senza nessuna star in campo.

  6. #36
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    https://youtu.be/wo7hCoo2PRM

    Non floater ma floating.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  7. #37
    E poi difende cristo, difende

  8. #38
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Intanto ufficiale il ritorno del All Star Game a Chicago per il 2020.
    Ricordo che quest'anno è a Los Angeles e l'anno prossimo a Charlotte.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Non capisco se CLE va col freno tirato più o meno volontariamente, o stanno nella merda

    Intanto molti underdogs stanno facendo benino in questo inizio stagione.

  10. #40
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Detroit e Boston unstoppable

    Boston senza Irving e Hayward, Detroit...è Detroit

  11. #41
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Detroit e Boston unstoppable

    Boston senza Irving e Hayward, Detroit...è Detroit
    La mia statistica preferita della stagione finora.



    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  12. #42
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Unto dal Signore

  13. #43
    Ed è ancora giovane.

    Inizio stagione bellissimo, molti underdogs vanno bene, se non fosse per i Warriors oltre ad una offseason memorabile anche la stagione potrebbe esserlo, e invece.

  14. #44
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    drummond è stato rigenerato dalla cura Ventura altrochè
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  15. #45
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Harden set another franchise record. Hit most fts (19) without a miss in Rockets history.



    Proprio un peccato averli sconfitti 129-113 nella stessa partita
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •