Consigli per vacanza, nord-ovest Italia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli per vacanza, nord-ovest Italia

Cambio titolo
  1. #1
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408

    Consigli per vacanza, nord-ovest Italia

    Come da titolo, la mia famiglia vorrebbe spendere parte delle vacanze natalizie in zona nord-ovest, con base a Torino. Io non conosco minimamente la zona, la cosa più ovvia mi sembra fare una settimana circa in qualche località montana in Piemonte o Val d'Aosta, e qualche giorno tra Milano e località lacustri(o d'inverno è una cattiva idea?).

    Idee?





  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, la mia famiglia vorrebbe spendere parte delle vacanze natalizie in zona nord-ovest, con base a Torino. Io non conosco minimamente la zona, la cosa più ovvia mi sembra fare una settimana circa in qualche località montana in Piemonte o Val d'Aosta, e qualche giorno tra Milano e località lacustri(o d'inverno è una cattiva idea?).

    Idee?
    beh in quelle zone di inverno un must sono gli sport invernali,se avete quella passione.
    Poi non ho capito bene cosa intendi con ''base a Torino''. Intendi prendere un albergo a Torino e poi da li spostarti in giro?a me sembra una follia, se trovi traffico da Torino ad Aosta tipo ci puoi mettere anche oltre due ore eh, rischi di passare le giornate in macchina.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •