Jurassic World 2: Il Regno Distrutto | Pratt, Dallas Howard, Goldblum | Giugno 2018 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Jurassic World 2

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    0 0%
  • Bello, lo consiglio!

    5 33,33%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    6 40,00%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    4 26,67%
Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 91

Discussione: Jurassic World 2: Il Regno Distrutto | Pratt, Dallas Howard, Goldblum | Giugno 2018

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    perchè andarlo a vedere? L'altra sera ho recuperato la visione del world, mi è sembrato una scopiazzata degli altri: noioso, dialoghi riempitivi e stop, tutto effetti speciali e niente più.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #62
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Ci stanno i dinosauri stolto!!!

  3. #63
    Heisenberg L'avatar di Geno Malkin
    Registrato il
    03-09
    Località
    Energy Solutions Arena
    Messaggi
    1.855
    Comunque al posto di Neymar il PSG poteva prendersi tutti i dinosauri in un colpo solo!

  4. #64
    Utente L'avatar di Pissio GV
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    816
    Deluso. Un film ambientato quasi praticamente sempre in una cazzo di villa. Si sono levati l'isola per sempre perché dovevano arrivare al terzo episodio.

    Preferisco il primo di gran lunga. Non esiste che fai un film all'infuori DELL'ISOLA. Come non esistono discorsi di dinosauri ibridi geneticamente modificati che

    Spoiler:
    convivono con l'uomo? Eh? Dinoasauri e uomini assieme? E la bimba clonata che fa da madre magari, che da ordini a un T REX nel terzo film di non uccidere i suoi amici?


    Scandaloso

  5. #65
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione DarthBardu Visualizza Messaggio
    Ho visto le scene tagliate nella loro versione originale, complessivamente fanno un minuto e mezzo di film in più circa.

    Censura italiana davvero ingiustificabile: vengono mostrate cose che hanno sempre fatto parte della saga (braccia mozzate, etc), assolutamente niente di inedito o che vada "oltre". Tra queste anche un piccolo ma significativo tributo.

    Spoiler:
    dopo aver divorato Mills (con l'interferenza di un carnotauro e di alcuni compsognatus) il Rex ruggisce assumendo la sua classica posa finale già vista nel primo Jurassic Park


    Dovevano includerle, avrebbero arricchito il film rendendolo più coerente con la tradizione della saga. Non ci sono scusanti maledizione.

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    Puoi mettere i link dove vederle o non si può da regolamento? Anche un messaggio privato va bene se non puoi.

    Sono queste tre: https://movieplayer.it/articoli/jura...ioni-e-_19171/ ma non so come cercarle.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  6. #66
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    1.988
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Puoi mettere i link dove vederle o non si può da regolamento? Anche un messaggio privato va bene se non puoi.

    Sono queste tre: https://movieplayer.it/articoli/jura...ioni-e-_19171/ ma non so come cercarle.
    il regolamento non lo consente

    ma googlando a quest'ora dovresti trovare meglio di quanto avevo trovato io (per la definizione pareva un film su una pellicola degli anni '30)

    sono le tre scene del link che hai messo.

  7. #67
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione DarthBardu Visualizza Messaggio
    il regolamento non lo consente

    ma googlando a quest'ora dovresti trovare meglio di quanto avevo trovato io (per la definizione pareva un film su una pellicola degli anni '30)

    sono le tre scene del link che hai messo.
    Va bene, provo a cercarle di nuovo.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  8. #68
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Visto stasera... A me è piaciuto... Da un film coi dinosauri non potrei aspettarmi molto di più... E' volato via e se un film vola via vuol dire che fa ampiamente il suo...

  9. #69
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.546
    Film di merda, period.
    Attori scadenti e trama vomitevole.

  10. #70
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Oggi mi sono rivisto jurassik world, decisamente su un altro livello..

    Peccato, amo i dinosauri e mi aspettavo di più dal secondo


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

  11. #71
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    1.988
    ecco, per l'appunto. io ho rivisto il primo Jurassic World proprio ieri e così a mente fredda mi pare effettivamente riuscito meglio del suo sequel.

    più avanti riguarderò anche il Regno Distrutto dato che non me lo son potuto godere più di tanto (bambini in sala, visto dalla seconda fila), ma temo che il confronto non lo regga comunque.

    Tornando al primo Jurassic World, guardandolo su Premium ho notato che la sequenza del mosasauro che si mangia la tipa è censurata: quando la bestiola serra le fauci lo si vede solo inghiottire lo pteranodon e la tipa non c'è. Al cinema o sul blu ray ricordavo invece che la si intravedeva, come da immagine (notare la mano sulla destra).



    Evviva la censura inutile.

  12. #72
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Invece secondo me il primo di questi nuovi mi sembra peggio... <boh de gustibus...

  13. #73
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Nonostante sia stato smontato dalla critica è riuscito ad arrivare al suo Miliardino grazie al boxoffice USA (da loro è uscito solo 2-3 settimane fa), segno che il primo non ha incassato tanto solo per l'effetto nostalgia ma anche perchè piace molto la saga. E' ingiusto ma se il sequel andrà dove il finale ci lascia immaginare serviranno ben più dei 170 milioni spesi per questo.

  14. #74
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Bene... Molto bene... ne sono felice...

  15. #75
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    bene cosi, onestamente continuo a non capire come si possa odiare un film del genere e spero con tutto me stesso che JW3 sia effettivamente indirizzato verso quella strada
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •