Jurassic World 2: Il Regno Distrutto | Pratt, Dallas Howard, Goldblum | Giugno 2018 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Jurassic World 2

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    0 0%
  • Bello, lo consiglio!

    5 33,33%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    6 40,00%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    4 26,67%
Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 91

Discussione: Jurassic World 2: Il Regno Distrutto | Pratt, Dallas Howard, Goldblum | Giugno 2018

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Ma infatti,,, Un film sui donosauri pieno di dinosauri che fanno robe come fa a non piacere? Boh...

  2. #77
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Ma infatti,,, Un film sui donosauri pieno di dinosauri che fanno robe come fa a non piacere? Boh...
    solo agli stranosessuali non possono piacere i dinosauri

  3. #78
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    bene cosi, onestamente continuo a non capire come si possa odiare un film del genere e spero con tutto me stesso che JW3 sia effettivamente indirizzato verso quella strada
    Nel web si teorizza di un Pianeta delle Scimmie, coi dinosauri. Sarebbe very cool, ma per me l'importante è che alla Universal riescano a convincere quel cojonazzo di Sam Neil, che di recente ha fatto sapere che non vorrebbe assolutamente tornare nel franchise dando pure per morto il personaggio. E' il personaggio più iconico della saga, non posso credere che se ne rimanga nella sua grotta quando nel mondo succede una cosa del genere.
    Jeff Goldblum e Laura Dern invece sono stati ormai quasi confermati da Trevorrow.

  4. #79
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Nel web si teorizza di un Pianeta delle Scimmie, coi dinosauri. Sarebbe very cool, ma per me l'importante è che alla Universal riescano a convincere quel cojonazzo di Sam Neil, che di recente ha fatto sapere che non vorrebbe assolutamente tornare nel franchise dando pure per morto il personaggio. E' il personaggio più iconico della saga, non posso credere che se ne rimanga nella sua grotta quando nel mondo succede una cosa del genere.
    Jeff Goldblum e Laura Dern invece sono stati ormai quasi confermati da Trevorrow.
    mah, l'idea di dinosauri intelligenti che prendono il controllo del pianeta mi pare una merdata.
    Onestamente preferirei scenario post apocalittico con l'umanità che deve gestire i dinosauri, quello sarebbe molto molto più fico (ma sono di parte, dato che adoro il post apocalittico)
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #80
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    mah, l'idea di dinosauri intelligenti che prendono il controllo del pianeta mi pare una merdata.
    Onestamente preferirei scenario post apocalittico con l'umanità che deve gestire i dinosauri, quello sarebbe molto molto più fico (ma sono di parte, dato che adoro il post apocalittico)
    E' quello che si intendeva con Pianeta delle Scimmie, con i dinosauri che finalmente in libertà iniziano a riprodursi in modo incontrollato divenendo presto la specie dominante, almeno del regno animale, la magnifica scena del T-Rex che ruggisce contro il leone fa intendere questo. Senza dimenticare i (non si sa quanti) dinosauri venduti all'asta ai miliardari ed il Dr Wu ancora in azione.
    Le premesse sono ottime, sperando che la trama non si rivelerà uno speudo-remake di questo, con gli eserciti che vengono dispiegati per annientare i dinosauri ed i nostri che vogliono salvarli.

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    mah, l'idea di dinosauri intelligenti che prendono il controllo del pianeta mi pare una merdata.
    this
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    E' quello che si intendeva con Pianeta delle Scimmie, con i dinosauri che finalmente in libertà iniziano a riprodursi in modo incontrollato divenendo presto la specie dominante, almeno del regno animale, la magnifica scena del T-Rex che ruggisce contro il leone fa intendere questo. Senza dimenticare i (non si sa quanti) dinosauri venduti all'asta ai miliardari ed il Dr Wu ancora in azione.
    Le premesse sono ottime, sperando che la trama non si rivelerà uno speudo-remake di questo, con gli eserciti che vengono dispiegati per annientare i dinosauri ed i nostri che vogliono salvarli.
    Boh a me non convince...o meglio, si chiama Jurassic World quindi in teoria ci può stare. Ma se solo penso di collegare questo a Jurassic Park mi viene i brividi. L'unico omodo con cui potrei convivere è autoconvincermi che siano due cose slegate, completamente diverse, lontane, opposte neanche lontanamente paragonabili. Due saghe coi dinosauri che nulla hanno a che fare l'una con l'altra.
    Forse così potrei riuscire ad accettarlo.

  7. #82
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    solo agli stranosessuali non possono piacere i dinosauri
    Esatto!!!!

  8. #83
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.018
    Un Jurassic World con dinosauri e umani che si dividono il pianeta sarebbe una cosa epica tipo questa


  9. #84
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Un Jurassic World con dinosauri e umani che si dividono il pianeta sarebbe una cosa epica tipo questa
    quanto tempo ci ho speso sul videogioco
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #85
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Un Jurassic World con dinosauri e umani che si dividono il pianeta sarebbe una cosa epica tipo questa
    Ne ho macinati di cartoni su Italia 1, ma sta cosa non l'ho mai vista

  11. #86
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.018
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Ne ho macinati di cartoni su Italia 1, ma sta cosa non l'ho mai vista
    Io ricordo solo la sigla nonostante fosse tra i miei preferiti (perché come ogni bambino anni '90 che si rispetti amavo i dinosauri ), rivedendolo col senno di poi era qualcosa di trashissimo

  12. #87
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Nel thread dei film ho letto di una versione Uncensored, che roba è?

  13. #88
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Nel thread dei film ho letto di una versione Uncensored, che roba è?
    Niente, al cinema hanno tagliato 2 scene per non fare vedere un braccio mozzato

  14. #89
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Nel thread dei film ho letto di una versione Uncensored, che roba è?
    Qualche scena in più un po' splatter

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  15. #90
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Più o meno di quanto minutaggio si parla?

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •