L'angolo del Punk [IMG] - Pag 182
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 182 di 182 PrimoPrimo ... 82132172179180181182
Visualizzazione risultati da 2.716 a 2.730 di 2730

Discussione: L'angolo del Punk [IMG]

Cambio titolo
  1. #2716
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    figoooo...lo devo avere

  2. #2717
    Utente L'avatar di punx
    Registrato il
    03-04
    Località
    cazzi miei
    Messaggi
    187
    guarda i msg personali...

  3. #2718
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    ho risposto sl ora

  4. #2719
    La vita è una merd@! L'avatar di Punk4Ever
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    742
    oi oi take your boots!!!
    Ciao raga...(piccolo apparizione) Oi!
    Oi!

  5. #2720
    Kelvan
    Ospite
    So bene che il contenuto degli MP non ci riguarda, ma evitate di fare post del genere:
    "guarda i msg personali..."
    "ho risposto sl ora"


  6. #2721
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Citazione moka
    NIO IO HO CAPITO QUELLO CHE VOLEVI DIRE TU,OVVERO CHE NON E' DETTO CHE UNA CANZONE FACILE SIA BRUTTA...
    QUELLO CHE TU NON HAI CAPITO INVECE E' CHE IO QUESTA TUA OSSERVAZIONE LA CONDIVIDO PIENAMENTE,INFATTI SE TU AVESSI LETTO E CAPITO I PRECEDENTI POST AVRESTI CAPITO CHE A MIO PARERE LA PARTE DI KITARRA DEI DEROZER E' MOLTO FACILE,CIO NON TOGLIE CHE I DEROZER SONO UNO DEI MIEI GRUPPI PREFERITI...
    x quanto riguarda l'offesa mi dispiace e mi skuso perchè non avevo intenzione di offenderti,però mi infastidisce quando una persona critica una mia affermazione quando la penso come lui,capito???
    ora direi che dato che il nostro pensiero è lo stesso,credo sia inutile continuare a litigare,ok?
    lol
    rido perchè ci siamo chiariti nel modo migliore, urlando e andando a sfottò....beh l'importante è il fine, a suo modo.
    (ps: ma non era mica un litigio, solo una dialogo con qualche sfottò a causa di incompresioni.....i litigi sono tutta un'altra cosa)
    Cmq, beh, se la pensiamo nello stesso modo, staremmo entrambi più attenti a ciò che scriviamo....intando che attendiamo un altro litigio ( ) direi che la cosa migliore è una scappatina alla birreria....offri tu, però, vero?

    Citazione punx
    raga mi sn preso Songs Of Praise degli Adicts..Dovete comprarlo!E' fantastico!!
    non ascolto in genere gli Adicts, ma con commenti del genere mi fai venire voglia di comprarlo....
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  7. #2722
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione Nio
    x bunky: holas, guarda chi si vede qua....ho visto una tua citazione sui bad religion, li ascolti?
    Ma io avevo fatto un quote sui Bad Religion??
    Ah si forse avevo indicato il loro nuovo dvd...
    si, cmq mi piacciono anche se conosco veramente poco...

  8. #2723
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Kelvan
    So bene che il contenuto degli MP non ci riguarda, ma evitate di fare post del genere:
    "guarda i msg personali..."
    "ho risposto sl ora"

    Ok scusa kelvino

  9. #2724
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    avete mai sentito stò cd dei gbh?
    titolo:Church Of The Truly Warped
    nn sembra minimamente hc o punk...ha sound metal :88
    punx lo conosci?

  10. #2725
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione Nio
    x bunky: holas, guarda chi si vede qua....ho visto una tua citazione sui bad religion, li ascolti?
    Io li ascolto,sono praticamente il mio gruppo preferito

  11. #2726

  12. #2727
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Citazione Lee
    Io li ascolto,sono praticamente il mio gruppo preferito

    Grandissimo, allora abbiamo una cosa in comune! Qual'è la tua canzone preferita? lo so, è difficile dirlo, perchè se ti piace la loro musica praticamente sono tutte belle, ma diciamo quella che rappresenta di più quello che pensi....
    x bunky: delusione....devi ascoltarli! !
    a parte gli scherzi, che gruppi ascolti?
    (faccio tante domande perchè sn appena entrato nel topic....sorry )
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  13. #2728
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Nio
    lol
    rido perchè ci siamo chiariti nel modo migliore, urlando e andando a sfottò....beh l'importante è il fine, a suo modo.
    (ps: ma non era mica un litigio, solo una dialogo con qualche sfottò a causa di incompresioni.....i litigi sono tutta un'altra cosa)
    Cmq, beh, se la pensiamo nello stesso modo, staremmo entrambi più attenti a ciò che scriviamo....intando che attendiamo un altro litigio ( ) direi che la cosa migliore è una scappatina alla birreria....offri tu, però, vero?



    non ascolto in genere gli Adicts, ma con commenti del genere mi fai venire voglia di comprarlo....

    eehehehe va bene....
    però solo se offri tu!!

    p.s. adesso non iniziamo a litigare per chi deve offrire.....

  14. #2729
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione Nio
    Grandissimo, allora abbiamo una cosa in comune! Qual'è la tua canzone preferita? lo so, è difficile dirlo, perchè se ti piace la loro musica praticamente sono tutte belle, ma diciamo quella che rappresenta di più quello che pensi....
    x bunky: delusione....devi ascoltarli! !
    a parte gli scherzi, che gruppi ascolti?
    (faccio tante domande perchè sn appena entrato nel topic....sorry )
    Caspita,chiedermene di dirne una sola è davvero troppo,ce ne sono un sacco che mi piacciono,come American Jesus,Skyscraper,You,No Control,Supersonic,The Defense,e tantissime altre...
    Non so decidermi... La tua qual'è?

  15. #2730
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=116574

Pag 182 di 182 PrimoPrimo ... 82132172179180181182

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •