Tensai Gamer Ais, contenuti Souls-like ed un ritorno da spammone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tensai Gamer Ais, contenuti Souls-like ed un ritorno da spammone

Cambio titolo
  1. #1
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344

    Tensai Gamer Ais, contenuti Souls-like ed un ritorno da spammone

    Devono essere passati diversi anni dall'ultima volta che ho postato qui, bazzicavo spesso in NSFF e in Televillage al tempo. Dubito che siano rimasti molti utenti che conoscevo, ma comunque un salutone ad Alienware (che ha fatto strada oh, comanda adesso XD), Nevius e qualche altro irriducibile: seph, dif, andrea22, il buon Jeff. E sono sicuro che Rex in qualche forma esista ancora in questo Forum, quindi ciao anche a lui. Di sicuro ho dimenticato qualcuno

    Lasciando da parte i convenevoli, entro nel mio ruolo di spammone per cercare di dare un po' di visibilità ad un paio di canali youtube. Si un paio, non mi accontento neanche di uno.

    Il primo e più importante è il canale Tensai Gamer Ais

    E' un canale nato da poco, ha una serie praticamente completa su South Park: Scontri Di-Retti, un paio di episodi singoli (per ora?) su altri giochi e dovrebber uscire a breve con una serie sull'espansione di Horizon Zero Dawn e altre cose più particolari. In questo caso non sono io l'autore del canale, ma c'è una buona ragione per cui ve lo sto proponendo XD

    A breve dovrebbe uscire una collaborazione tra me e Ais dove lui affronterà Dark Souls 3 senza averlo mai giocato prima e io lo affiancherò dando consigli più o meno utili (pensatemi un po' come i messaggi che si trovano per terra nei giochi Souls ) . Non è di certo un progetto super innovativo, soprattutto se consideriamo la produzione di oltre oceano, però potrebbe essere una serie carina da seguire per i fan e gli esperti del genere. Questi video saranno postati sul canale di Ais ...anche perchè con la mia connessione verrebbero uploadati all'uscita di Bloodborne 8.

    Ho giocato i giochi FROM allo sfinimento e sul mio canale potete trovare quasi un archivio completo di boss affrontati a SL1/BL4/BL10 per Bloodborne, Dark Souls 3 e Dark Souls 2. Di sicuro c'è gente che ha fatto di meglio (e molto), ma non so quanti hanno un archivio completo di tutti i boss di Bloodborne, chalice dungeons compresi, per questo genere di challenge. Può essere utile a qualcuno che vuole cimentarvisi o semplicemente vuole vedere la follia di alcuni dei piani più bassi. Date un occhiata anche qui se volete.

    SPAM MODE = OFF

    Spero di poter rientrare in contatto con alcuni degli irriducibili di GamesVillage adesso che son tornato XD e cercherò di magari aggiornare il thread con le release più importanti. Alla prossima it's good to be back
    Ultima modifica di Cloud_88; 15-11-2017 alle 15:01:29

  2. #2
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Cool shit, ma sappiamo tutti che il meglio che il canale cloudberserker abbia da offrire siano i video di Dexter.

    Welcome back... I guess.

    EDIT
    Ora che ci penso, l'esperimento di un noob che gioca a Bloodborne e inventa nuovi santi potresti farlo pure con me.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ora che ci penso, l'esperimento di un noob che gioca a Bloodborne e inventa nuovi santi potresti farlo pure con me.
    Posso inventare una nuova professione il Souls-coach

    Comunque si sono ancora molto orgoglioso di "Trinity ha voglia di Dance All Night" soprattutto dopo lo scempio delle ultime stagioni è un po' diventato il mio finale canonico

  4. #4
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Comunque si sono ancora molto orgoglioso di "Trinity ha voglia di Dance All Night" soprattutto dopo lo scempio delle ultime stagioni è un po' diventato il mio finale canonico
    Cosa mi hai riportato alla mente
    Un saluto anche da parte mia, bazzico ormai poco da queste parti ma ho tanti bei ricordi sul forum.
    Sono curioso di vedere cosa salta fuori da questa newbie-run di Dark Souls

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •