Indecisione (offerte di lavoro)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Indecisione (offerte di lavoro)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-17
    Messaggi
    38

    Indecisione (offerte di lavoro)

    Ho fatto il colloquio da burger king 7 giorni fà e mi hanno preso in prova in prova per 15 giorni e se dovessi passare questa "prova",l'offerta è un part time da 80 ore al mese a 500€...mi hanno parlato delle possibilità di crescita etc..ma sono tutte balle. Il problema è che ho ricevuto un'altra offerta di lavoro come giardiniere(a chiamata) 30€ al giorno, e la vedo già una cosa più seria perché magari oggi sto sotto "padrone" ma un domani posso anche farmi il mio giro se divento bravo e macinare soldi, qualcuno di voi ha mai lavorato da burger king/ mc donald's e com'è stato? Vedo l'altro come un lavoro più "serio".

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Io intanto sceglierei il Burger King, solo perché hai un'entrata fissa e lavori sicuramente.
    Non è il massimo, lo so bene, ma intanto vai di questo per come la vedo io.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-17
    Messaggi
    38
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Io intanto sceglierei il Burger King, solo perché hai un'entrata fissa e lavori sicuramente.
    Non è il massimo, lo so bene, ma intanto vai di questo per come la vedo io.
    Sì, ma è a tempo determinato rinnovo di mese in mese, e mi mettono in sala, che poi "cameriere" se l'ordinazione si prende alla cassa non funziona come al mc che il vassoio lo prendi te? Al colloquio mi hanno spiegato poco e niente.