Indecisione (offerte di lavoro)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Indecisione (offerte di lavoro)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-17
    Messaggi
    38

    Indecisione (offerte di lavoro)

    Ho fatto il colloquio da burger king 7 giorni fà e mi hanno preso in prova in prova per 15 giorni e se dovessi passare questa "prova",l'offerta è un part time da 80 ore al mese a 500€...mi hanno parlato delle possibilità di crescita etc..ma sono tutte balle. Il problema è che ho ricevuto un'altra offerta di lavoro come giardiniere(a chiamata) 30€ al giorno, e la vedo già una cosa più seria perché magari oggi sto sotto "padrone" ma un domani posso anche farmi il mio giro se divento bravo e macinare soldi, qualcuno di voi ha mai lavorato da burger king/ mc donald's e com'è stato? Vedo l'altro come un lavoro più "serio".

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Io intanto sceglierei il Burger King, solo perché hai un'entrata fissa e lavori sicuramente.
    Non è il massimo, lo so bene, ma intanto vai di questo per come la vedo io.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-17
    Messaggi
    38
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Io intanto sceglierei il Burger King, solo perché hai un'entrata fissa e lavori sicuramente.
    Non è il massimo, lo so bene, ma intanto vai di questo per come la vedo io.
    Sì, ma è a tempo determinato rinnovo di mese in mese, e mi mettono in sala, che poi "cameriere" se l'ordinazione si prende alla cassa non funziona come al mc che il vassoio lo prendi te? Al colloquio mi hanno spiegato poco e niente.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione italianrooster97 Visualizza Messaggio
    Sì, ma è a tempo determinato rinnovo di mese in mese, e mi mettono in sala, che poi "cameriere" se l'ordinazione si prende alla cassa non funziona come al mc che il vassoio lo prendi te? Al colloquio mi hanno spiegato poco e niente.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Attualmente quasi tutti i lavori sono di mese in mese, ma devi pensare che così hai un'entrata fissa, sicura, per almeno un mese (e se va bene anche dopo).
    Intanto cerchi altro, ma non farti di questi problemi adesso.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  5. #5
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione italianrooster97 Visualizza Messaggio
    Ho fatto il colloquio da burger king 7 giorni fà e mi hanno preso in prova in prova per 15 giorni e se dovessi passare questa "prova",l'offerta è un part time da 80 ore al mese a 500€...mi hanno parlato delle possibilità di crescita etc..ma sono tutte balle. Il problema è che ho ricevuto un'altra offerta di lavoro come giardiniere(a chiamata) 30€ al giorno, e la vedo già una cosa più seria perché magari oggi sto sotto "padrone" ma un domani posso anche farmi il mio giro se divento bravo e macinare soldi, qualcuno di voi ha mai lavorato da burger king/ mc donald's e com'è stato? Vedo l'altro come un lavoro più "serio".

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Guarda, ti parlerò molto chiaramente da persona che è stata mantenuta dai suoi genitori per tipo 25 anni grazie al giardinaggio.

    Lascia-stare

    Innanzitutto siamo a Novembre, quindi praticamente comincerai a lavorare se tutto va bene, a fine febbraio o direttamente a Marzo.

    30 euro al giorno sono una cazzo di miseria, devi lavorare 20 giorni al mese (ovvero sempre, ma non esiste, perchè un giorno piove, un giorno non servi, eccetera) per raccattare 600 euro.

    Di là imberti 500 euro fissi e ti presenti a lavorare 4 ore al giorno.

    Il tuo giro lo puoi fare se dove vivi mancano i giardinieri, ma a meno di non voler far partire una vera e propria impresa, sarai sempre e solo lo sguattero che raccoglie le foglie (perché per una potatura servono anche delle attrezzature, che non possiedi).

    Non c'è nessun tipo di confronto (e non sono neanche entrato nel merito della differente fatica fisica dei due lavori)
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-17
    Messaggi
    38
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Guarda, ti parlerò molto chiaramente da persona che è stata mantenuta dai suoi genitori per tipo 25 anni grazie al giardinaggio.

    Lascia-stare

    Innanzitutto siamo a Novembre, quindi praticamente comincerai a lavorare se tutto va bene, a fine febbraio o direttamente a Marzo.

    30 euro al giorno sono una cazzo di miseria, devi lavorare 20 giorni al mese (ovvero sempre, ma non esiste, perchè un giorno piove, un giorno non servi, eccetera) per raccattare 600 euro.

    Di là imberti 500 euro fissi e ti presenti a lavorare 4 ore al giorno.

    Il tuo giro lo puoi fare se dove vivi mancano i giardinieri, ma a meno di non voler far partire una vera e propria impresa, sarai sempre e solo lo sguattero che raccoglie le foglie (perché per una potatura servono anche delle attrezzature, che non possiedi).

    Non c'è nessun tipo di confronto (e non sono neanche entrato nel merito della differente fatica fisica dei due lavori)
    Però potrei imparare un mestiere andando a lavorare con un giardiniere, invece al burger king cosa imparo? Ho già fatto il cameriere in passato, e andarlo a fare adesso da burger king...non mi stuzzica molto l'idea, sono 4 ore, ma molto intense.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione italianrooster97 Visualizza Messaggio
    Però potrei imparare un mestiere andando a lavorare con un giardiniere, invece al burger king cosa imparo? Ho già fatto il cameriere in passato, e andarlo a fare adesso da burger king...non mi stuzzica molto l'idea, sono 4 ore, ma molto intense.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Si, ma hai un'entrata fissa.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  8. #8
    A ja ljublju EUSSR L'avatar di charliefasurf
    Registrato il
    11-14
    Località
    EUSSR
    Messaggi
    342
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Si, ma hai un'entrata fissa.
    Che entrata fissa è un contratto mensile?
    Cioè potrei campire a tempo indeterminato o almeno annuale ma mensile... saranno 500 miseri euro ma quella sarebe si un'entrata fissa.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-17
    Messaggi
    38
    Citazione charliefasurf Visualizza Messaggio
    Che entrata fissa è un contratto mensile?
    Cioè potrei campire a tempo indeterminato o almeno annuale ma mensile... saranno 500 miseri euro ma quella sarebe si un'entrata fissa.
    Vero, almeno se vado con un giardiniere imparo un mestiere...al burger king non imparo nulla anche se quei soldi sono sicuri,ma per quanto però?

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Località
    Uscita Piacenza nord
    Messaggi
    2.028
    Vai dal giardiniere ti potrà sempre servire anche come secondo lavoro se nel frattempo trovi un posto fisso.

  11. #11
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione charliefasurf Visualizza Messaggio
    Che entrata fissa è un contratto mensile?
    Cioè potrei campire a tempo indeterminato o almeno annuale ma mensile... saranno 500 miseri euro ma quella sarebe si un'entrata fissa.
    Attualmente assumono prima ad un mese, poi se vai bene, ad un altro mese e poi magari a sei mesi.
    Così hanno fatto con me ed ora sono tranquillo.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  12. #12
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.299
    Vai da burger king, per come la vedo io è la scelta più saggia.

  13. #13
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    si può anche chiedere e cercare di fare entrambi.

    Io non ci credo mai nella storia che cominci a fare il giardiniere al 17 Novembre.

    Attacca dal BK, in primavera (tanto hai un contratto mensile) puoi fare il giardiniere
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  14. #14
    Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Località
    Uscita Piacenza nord
    Messaggi
    2.028
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    si può anche chiedere e cercare di fare entrambi.

    Io non ci credo mai nella storia che cominci a fare il giardiniere al 17 Novembre.

    Attacca dal BK, in primavera (tanto hai un contratto mensile) puoi fare il giardiniere
    Dipende da che impresa vai. Ho visto in ospedali grossi potare le piante a fine dicembre.

  15. #15
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Ma 30 euro al giorno per quante ore? Se ne fai 8 non sono nemmeno 5 euro l'ora, una paga da schiavo.
    Non c'è paragone con BK che magari, dopo qualche mese, ti fa un contratto come si deve.
    Per "come si deve" intendo: non perdi giornate se piove, se stai male, se non c'è lavoro ecc.
    Un'entrata fissa, al giorno d'oggi, è grasso che cola; il giardiniere potrai farlo SE e QUANDO al Burger King non ti dovessero rinnovare il contratto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •