Black Friday HTC Vive
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Black Friday HTC Vive

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-17
    Messaggi
    1

    Black Friday HTC Vive

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Vi scrivo per una curiosità.
    Ero stato attratto dal taglio del prezzo di HTC così ho deciso di aspettare ancora un po per acquistarlo, approfittando dei saldi del Black Friday. Qualche giorno fa è uscito sul loro forum un articolo che segnalava lo sconto di 100$ per la versione North America portandola a 500$ mi pare, a fine del post c'era una postilla che diceva di attendere notizie per quanto riguardasse la "regione" Europea.
    Sono già passati 5 giorni da quell'annuncio e ne mancano 4 all'inizio del black friday, a detta loro gli sconti dureranno dal 24 al 27, così mi chiedevo, ma non sarà un po troppo tardi per l'annuncio di uno sconto da parte loro? Natale è alle porte, per non parlare di black friday e cyber monday, cosa aspettano? Uno sconto cosi a parer mio dovrebbe essere pianificato con largo anticipo da parte di una casa produttrice. Spero non facciano l'errore di non applicare uno sconto anche per noi, perchè perderebbero molti guadagni.
    Detto questo: qualcuno sa qualcosa riguardo gli sconti del black friday? Sconteranno anche per noi il "centone"?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    85
    Ti faccio solo una domanda:
    Hai lo spazio per sfruttare il vive?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •