[10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 507 di 507

Discussione: [10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #496
    ululì ululà L'avatar di Sergej Vladimirovic Michalkov
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.228
    Citazione themanbang Visualizza Messaggio
    perdo tempo
    sì.

  2. #497
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Ascolta sarò chiaro, non avevo intenzione di esordire con quel mio primo messaggio, e mi scuso se sono risultato offensivo, alla fine non era mia intenzione e non sono cosi dal vivo,
    però non è bello essere ignorati per due volte di fila, dimmelo pure se non vuoi rispondere a determinate domande in pubblico (il post che ti ho scritto qua) cosi ti mando un altra email, comunque il lavoro che fai lo stimo moltissimo, perchè non vedi solo il gioco, ma vai oltre, come adoro fare io, da quel punto di vista sei un grande

  3. #498
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Mike sei un pippone assurdo in MGS3 e come al solito, cerchi di nascondere gli errori con "tranquilli tutto sotto controllo, era una cosa che volevo farvi vedere".

    Non usi mai la fp view per mostrare dettagli?

    Riguardo le armi, per me non centra niente il fatto che ci sia la metafora con Kojima, Snake è semplicemente un fanatico di armi come Sigint (lo dimostra piu volte nella radio) e si eccita appena ne vede una, come facciamo noi con un videogioco che ci piace (magari uno nuovo che ci viene presentato sotto gli occhi) o cose del genere.

    Guara quanta cura nei dettagli, il gesto di Ocelot che sbaglia a mettere la pistola nella fondina, ti fa capire quanto sia ancora maldestro ma allo stesso tempo quanto ci tenga a fare bella figura con Snake, che ormai sta cominciando a considerare seriamente, basta vedere che ha preso il suo consiglio alla lettera, quello di usare un revolver.

    Sto gioco è un capolavoro.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  4. #499
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Mike sei un pippone assurdo in MGS3 e come al solito, cerchi di nascondere gli errori con "tranquilli tutto sotto controllo, era una cosa che volevo farvi vedere".

    Non usi mai la fp view per mostrare dettagli?

    Riguardo le armi, per me non centra niente il fatto che ci sia la metafora con Kojima, Snake è semplicemente un fanatico di armi come Sigint (lo dimostra piu volte nella radio) e si eccita appena ne vede una, come facciamo noi con un videogioco che ci piace (magari uno nuovo che ci viene presentato sotto gli occhi) o cose del genere.

    Guara quanta cura nei dettagli, il gesto di Ocelot che sbaglia a mettere la pistola nella fondina, ti fa capire quanto sia ancora maldestro ma allo stesso tempo quanto ci tenga a fare bella figura con Snake, che ormai sta cominciando a considerare seriamente, basta vedere che ha preso il suo consiglio alla lettera, quello di usare un revolver.

    Sto gioco è un capolavoro.
    Ma poi con l'unità ocelot poteva veramente divertirsi a sfruttare l'ambiente ed elaborare strategie divertenti, invece....
    Cioè quando poteva fare le cose con calma, ha sbrigato tutto col cqc come se andasse di fretta, boh...

  5. #500
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Ma poi con l'unità ocelot poteva veramente divertirsi a sfruttare l'ambiente ed elaborare strategie divertenti, invece....
    Cioè quando poteva fare le cose con calma, ha sbrigato tutto col cqc come se andasse di fretta, boh...
    che poi i soldati della ocelot unit erano quelli coi dialoghi piu divertenti se li prendeva e li interrogava tutti.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  6. #501
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Vabé ragazzi l'ha detto pure lui che MGS3 è quello a cui ha giocato di meno (come il sottoscritto), poi la sua prioritá è mostrare il gioco, se si incarta per un'ora con la Ocelot Unit finisce che non mostra nulla
    Poi secondo me le live dovrebbero essere un'infarinatura, dovrebbero instillare la voglia di giocare per propria voglia il titolo e sviscerarlo. Così come ha detto quante ora si possono perdere dietro al codec (cosa che ovviamente non fará in live), allo stesso modo non mostrerá tutti i 1001 modi in cui si puó sconfiggere l'unitá (anche perché ripeto, non avendoci giocato moltissimo non è "esperto" a livello di abilitá, come poteva essere in un MGS2), che poi sostanzialmente è come ognuno si sente in quel momento di fare, a lui piace usare il CQC e quello ha usato. Alla fine l'unica cosa importante è non lasciar passare che il modo in cui si è risolta la situazione è il modo in cui va fatto, ma uno degli infiniti modi di farlo, e fin'ora mi sembra che l'abbia sottolineato

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  7. #502
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Vabé ragazzi l'ha detto pure lui che MGS3 è quello a cui ha giocato di meno (come il sottoscritto), poi la sua prioritá è mostrare il gioco, se si incarta per un'ora con la Ocelot Unit finisce che non mostra nulla
    Poi secondo me le live dovrebbero essere un'infarinatura, dovrebbero instillare la voglia di giocare per propria voglia il titolo e sviscerarlo. Così come ha detto quante ora si possono perdere dietro al codec (cosa che ovviamente non fará in live), allo stesso modo non mostrerá tutti i 1001 modi in cui si puó sconfiggere l'unitá (anche perché ripeto, non avendoci giocato moltissimo non è "esperto" a livello di abilitá, come poteva essere in un MGS2), che poi sostanzialmente è come ognuno si sente in quel momento di fare, a lui piace usare il CQC e quello ha usato. Alla fine l'unica cosa importante è non lasciar passare che il modo in cui si è risolta la situazione è il modo in cui va fatto, ma uno degli infiniti modi di farlo, e fin'ora mi sembra che l'abbia sottolineato

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    avevo ragione sulla questione dell'avvocato allora!!
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  8. #503
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    avevo ragione sulla questione dell'avvocato allora!!

  9. #504
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Ho letto il post su MH World, madonna che sfiga aver perso 50 ore di gioco, non solo per il lato lavorativo ma come giocatore, è la peggior cosa che possa capitare con questo genere di giochi

  10. #505
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione half-manuel Visualizza Messaggio
    Ascolta sarò chiaro, non avevo intenzione di esordire con quel mio primo messaggio, e mi scuso se sono risultato offensivo, alla fine non era mia intenzione e non sono cosi dal vivo,
    però non è bello essere ignorati per due volte di fila, dimmelo pure se non vuoi rispondere a determinate domande in pubblico (il post che ti ho scritto qua) cosi ti mando un altra email, comunque il lavoro che fai lo stimo moltissimo, perchè non vedi solo il gioco, ma vai oltre, come adoro fare io, da quel punto di vista sei un grande
    Ti giuro che me l'ero perso a dir poco quel secondo messaggio. Son andato a cercarmelo fino alla pagina 29 pensavo avessi solo "editato" quello precedente, ed invece no, avevi proprio risposto! Perdonami. Allora, ti rispondo asap, anche qui senza alcun problema, mi immaginavo chissà QUALE TREMENDA DOMANDA, ed invece è assolutamente interessante e tranquilla!

    Non posso ora ora, però, perché...
    Ragazzi, lo avrete visto il mio post su FB e Telegram.

    Che amarezza.
    Per favore, non soffriate troppo di questo periodo di "ritardi" (so che gli Spiriti li sto gestendo molto bene, non si fermano ), perché tutto potevo aspettarmi tranne di essere "l'unico utente con questo problema, suca", senza poi che se ne curassero minimamente nel troubleshooting. Comprensibile, ma tragico nei risultati.

    Mi metto sotto, vi darò i risultati che esigo da parte mia. Corro a registrare, intanto, il video "tampone" promesso-

    Edit: ...Non pensavo ne avreste parlato! Grazie, davvero. Ho assai bisogno di comprensione ora, perché lato giocatore lo posso anche vivere con sfida, ma dall'altro mi si spezza il cuore.

  11. #506
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Mike sei un pippone assurdo in MGS3 e come al solito, cerchi di nascondere gli errori con "tranquilli tutto sotto controllo, era una cosa che volevo farvi vedere".

    Non usi mai la fp view per mostrare dettagli?

    Riguardo le armi, per me non centra niente il fatto che ci sia la metafora con Kojima, Snake è semplicemente un fanatico di armi come Sigint (lo dimostra piu volte nella radio) e si eccita appena ne vede una, come facciamo noi con un videogioco che ci piace (magari uno nuovo che ci viene presentato sotto gli occhi) o cose del genere.

    Guara quanta cura nei dettagli, il gesto di Ocelot che sbaglia a mettere la pistola nella fondina, ti fa capire quanto sia ancora maldestro ma allo stesso tempo quanto ci tenga a fare bella figura con Snake, che ormai sta cominciando a considerare seriamente, basta vedere che ha preso il suo consiglio alla lettera, quello di usare un revolver.

    Sto gioco è un capolavoro.
    Minchia lo so, hai ragione davvero. Anche Laguna ce l'ha, ma io son testone.
    Ci tengo a far vedere un teatrino in quella mappa ed evento. ..Vedrò se riesco a ripeterla con un po' di dignità, ma l'importante è davvero parlarne, appunto.

  12. #507
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1043142

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •