[10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 507

Discussione: [10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Veramente più che arrabbiato mi si gela il sangue nelle vene perché il livello culturale e cognitivo, oltre che di attenzione, delle persone che sono intervenute. in relazione al commento sul gioco sembra preoccupantemente basso.
    Inoltre questi principi che sto per elencarvi servono anche nella vita di tutti i giorni, per questo la situazione mi pare preoccupante:li disconoscente, a quanto pare.
    Cioé, voi volete discutere e capire questo gioco di Kojima e i suoi giochi in linea generale e i miei discorsi senza conoscere o quantomeno intuire i principi base della filosofia orientale e occidentale, di cui i suoi giochi sono infarciti. Mi dispiace Michele, ma cerca di studiare e progredire (ecco perché facevi differenza tra soggettivo e oggettivo relazionato a questo gioco...) a quanto pare ti mancano queste basi fondamentali del ragionamento umano, oltre che il retroterra culturale per capire come il gioco si muove in base al suo autore.

  2. #107
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Se avessi problemi con la lingua italiana intanto non capiresti neanche le parti normali, non glisseresti sulla mia affermazione di carenza culturale, confermandomi implicitamente che filosoficamente sai poco o nulla, e leggeresti un altro dei miei pezzi della rubrica dove tratto giochi meno "ingarbugliati", o una mia recensione, invece di stare qua a dire che le mie osservazioni sui vostri confronti non sono esatte.

    Io non insulto proprio nessuno, infine. Non sto diffamando nessuno, a quanto pare, sminuendolo con delle falsità. So che la verità fa male...ma a quanto pare é così.

    Ciao.
    non ci sono parti normali nei tuoi post, sono frasi disconnesse senza alcuna logica di fondo.
    Se fossi il solo ad avere problemi nel leggerti, mi preoccuperei, ma a quanto pare non sono il solo, quindi non è un mio problema.

    Quelli che hai elencato sono concetti filosofici? Solo perché ci hai ficcato dentro le parole Ying e Yang?

    Io ti ho chiesto di spiegarmi Il SENSO delle missioni ripetute, te l'ho chiesto 2 volte pregandoti di essere sintetico e senza WOT e tu puntualmente te ne sei uscito con WOT.

    1)non hai il dono della sintesi, quindi hai carenze da questo punto di vista, probabilmente se ti chiedessi di dirmi come mai 2+2 fa 4, me lo spiegheresti con 8 milioni di caratteri contenenti il nulla.

    2)Lo fai a posta per darti un tono. Guarda che sbagli, non c'è niente di profondo in quello che hai scritto fino ad ora.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  3. #108
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    non ci sono parti normali nei tuoi post, sono frasi disconnesse senza alcuna logica di fondo.
    Se fossi il solo ad avere problemi nel leggerti, mi preoccuperei, ma a quanto pare non sono il solo, quindi non è un mio problema.

    Quelli che hai elencato sono concetti filosofici? Solo perché ci hai ficcato dentro le parole Ying e Yang?

    Io ti ho chiesto di spiegarmi Il SENSO delle missioni ripetute, te l'ho chiesto 2 volte pregandoti di essere sintetico e senza WOT e tu puntualmente te ne sei uscito con WOT.

    1)non hai il dono della sintesi, quindi hai carenze da questo punto di vista, probabilmente se ti chiedessi di dirmi come mai 2+2 fa 4, me lo spiegheresti con 8 milioni di caratteri contenenti il nulla.

    2)Lo fai a posta per darti un tono. Guarda che sbagli, non c'è niente di profondo in quello che hai scritto fino ad ora.
    Edit: sì, é filosofia, ma credo che tu adesso lo sappia
    E il pensiero logico, giustamente, non si basa solo sul seguire gli altri. Ma in questo caso avevi ragione.
    Ultima modifica di TheManBang; 14-12-2017 alle 19:22:43

  4. #109
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Bellissimo modo di chiudere la live stasera, davvero apprezzato

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #110
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Mm...di live per la fine però ne dovrebbe mancare solo una; in 1 ora e mezza/45 si finisce tranquillamente.

  6. #111
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Mm...di live per la fine però ne dovrebbe mancare solo una; in 1 ora e mezza/45 si finisce tranquillamente.
    se si parla di MGS2, deve ancora finire il gioco "normalmente", che credo impiegherà due puntate di cui una dedicata a parlare del gioco e di quello che vuole trasmettere, e poi voleva fare una speed run come con il primo
    poi non so se intendeva questo quando parlava di 3 live ancora
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #112
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Vista l'anteprima di Monster Hunter. Ok, 40 minuti sono tantini, però a conti fatti chi non vuole l'introduzione sulla serie può tranquillamente saltarla. Comunque sono d'accordo con il fatto che vedere ogni gioco impegnativo paragonato ai Souls sia ridicolo e la scenetta all'interno dell'anteprima ci stava tutta.
    P. S. A proposito di anteprime e recensioni, buttate un occhio a questo:
    Ultima modifica di auron.90; 14-12-2017 alle 17:15:00

  8. #113
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Salve ragazzi, voglio chiedere sinceramente scusa a tutti per il mio comportamento basato su motivazioni infondate. Sarà stato lo stress, ma siccome ascolto sempre tutti ho ricontrollato i miei post e davvero non si capisce niente. Eppure ero convinto del contrario. Mi dispiace, ma a volte si incappa in esperienze strane.Mi auguro che in futuro non ci sia rancore.
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di TheManBang; 15-12-2017 alle 01:24:59

  9. #114
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    appena visto finire il video su MH. Se non ho capito male da quello che ha detto dal video, a naso devo avere giocato qualche vita in più al titolo Capcom e della mia squadra di caccia sono fra i più scarsi
    Il problema dei vecchi titoli non è solo che erano legnosi, ma anche che avevano delle magagne legate ai mostri mica da ridere, come l'hitbox talvolta pensato letteralmente a cazzo di cane (Plesioth su tutti, che tu lo vedevi come un pesce ma quando agitava la coda diventava un muro praticamente inschivabile che trapanava non solo la tua armatura ma anche il tuo culo senza nemmeno dire grazie).

    Bene che abbiano eliminato la palla pittura ( non palla inchiostro ) dato che a conti fatti era una menata utile solo a perdere tempo e farti girare come un cretino per la mappa finchè non conoscevi gli spostamenti del bersaglio, che al 90% si dirigeva in una zona e al 10% (o anche meno) in un'altra.

    Bonus : il mostro più fico di tutti era il Rajang dorato, che inziava super sayan e diventava super sayan di terzo livello che ti lanciava i sistemi solari addosso. Era talmente incazzato che mentre tentava di seccare te uccideva i mostri "principali" a cui dovevi dare la caccia, se capitavano nella sua stessa area
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #115
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, voglio chiedere sinceramente scusa a tutti per il mio comportamento basato su motivazioni infondate. Sarà stato lo stress, ma siccome ascolto sempre tutti ho ricontrollato i miei post e davvero non si capisce niente. Eppure ero convinto del contrario. Mi dispiace, ma a volte si incappa in esperienze strane.Mi auguro che in futuro non ci sia rancore.
    Ciao a tutti
    Cioe fammi capire
    hai scritto quella roba incomprensibile sul sito
    l'hai postata qui dentro
    l'hai fatta passare come roba pregna di contenuti
    ti abbiamo detto che non si capiva nulla
    hai detto che evidentemente c'erano problemi culturali e cognitivi se non riuscivamo a capirci niente
    e poi che fai?

    Ci dai ragione perché hai notato che tu stesso, sei il primo che non ci capisce niente?

    E ora hai cancellato tutti i post qui dentro (ma i quote ai tuoi post restano) compresa la pagina sul sito?

    E il motivo sarebbe?
    Ultima modifica di Solidino; 15-12-2017 alle 12:25:49
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  11. #116
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Ho visto come si è chiusa la live di mgs2, hai avuto un'idea stupenda


    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    cut
    Dai ha chiesto scusa, ha ammesso le sue colpe e si è augurato che non ci sia rancore (e non c'è), quindi chiudiamola qui ed evitiamo di scrivere provocazioni che non sono necessarie, anche perché ammettere i propri errori è qualcosa da apprezzare, non da rinfacciare
    Ultima modifica di Laguna1307; 15-12-2017 alle 17:59:01

  12. #117
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Non spoilerate che qui qualcuno deve ancora vedere la live

    Ma pensavo, se qualcuno qui prende MHWorld si potrebbe pensare a giocare assieme

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #118
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Non spoilerate che qui qualcuno deve ancora vedere la live

    Ma pensavo, se qualcuno qui prende MHWorld si potrebbe pensare a giocare assieme

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ps4?
    Io non so se potrò prenderlo al lancio, causa soldi + tempo + università, quindi le probabilità sono molto bassine, però appena lo prendo (perché prima o poi lo farò) di sicuro te lo farò sapere

  14. #119
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Cioe fammi capire
    hai scritto quella roba incomprensibile sul sito
    l'hai postata qui dentro
    l'hai fatta passare come roba pregna di contenuti
    ti abbiamo detto che non si capiva nulla
    hai detto che evidentemente c'erano problemi culturali e cognitivi se non riuscivamo a capirci niente
    e poi che fai?

    Ci dai ragione perché hai notato che tu stesso, sei il primo che non ci capisce niente?

    E ora hai cancellato tutti i post qui dentro (ma i quote ai tuoi post restano) compresa la pagina sul sito?

    E il motivo sarebbe?
    Grazie a Laguna che ha capito e ha accettato le mie scuse.
    Solidino, nella vita si può sbagliare. Nell'errore, nello stress, volevo dimostrare ma evidentemente non é stato il massimo. Siamo un sito emergente ed io sono una specie di factotum in un certo senso, occupandomi di un po' di tutto, non solo degli articoli. Inoltre ho pure la mia vita fuori dal sito. Sarà stato lo stress, come ripeto, ci si può incappare e per una persona con un grande orgoglio é normale avere un po' più di sicurezza e sbagliarsi se é stressata. Ho cancellato perché onestamente mi infastidisce che tutta quella roba sbagliata sia presente qua (e mi farebbe piacere se modificassi anche tu, come gli altri).
    Tanto il mio messaggio di scuse rimane, quindi non ha molta importanza per chi legge andare a spulciarsela, visto che non è leggibile. Sul sito é stato pure rimosso il pezzo, che ha dei problemi (io sono stato invitato da Jimmy, ha postato lui l'articolo). Mi auguro che anche tu possa capire e magari ricrederti sul mio operato sul sito per seguirci.
    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di TheManBang; 15-12-2017 alle 17:07:12

  15. #120
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Ps4?
    Io non so se potrò prenderlo al lancio, causa soldi + tempo + università, quindi le probabilità sono molto bassine, però appena lo prendo (perché prima o poi lo farò) di sicuro te lo farò sapere


    che poi io ho anche un amico che è fissatissimo e me la sta menando da mesi per riformare il gruppo
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •