Crash Bandicoot 1, 2 o 3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è il migliore fra Crash Bandicoot 1, 2 e 3?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Crash 1

    2 28,57%
  • Crash 2

    0 0%
  • Crash 3

    5 71,43%
Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Crash Bandicoot 1, 2 o 3?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3

    Crash Bandicoot 1, 2 o 3?

    Ragazzi, secondo voi chi è il migliore? Io dico il 3°. Molto più completo degli altri. E' andata in crescendo dal 1° al 3°.
    Ultima modifica di Maurino892017; 10-12-2017 alle 15:35:09

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60
    Citazione Maurino892017 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, secondo voi chi è il migliore? Io dico il 3°. Molto più completo degli altri. E' andata in crescendo dal 1° al 3°.
    bella domanda. potrei dirti che Crash in tutte le sue forme è merda di cane fumante , il classico esempio di gioco meno che mediocre trascinato al successo dalla console che lo faceva girare e dalle folle di bambini idioti che all'epoca lo compravano in massa sognando di poter giocare a Mario , magari gli stessi che oggi sono sui forum a fare gli intenditori dicendo che non si possono ne devono paragonare È difficile trovare qualcosa di positivo nell'accozzaglia di banalità e bug di cui sono pieni i giochi di crash, fa veramente una tristezza infinita pensare che questa merda dal level design livello quarta elementare e dai controlli che in confronto un f2p koreano spacca possa piacere a qualcuno, altro che COD o AC .....Shame on tutti voi amanti di sta sciorda

  3. #3
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Io il terzo l'ho giocato molto, mi piacevano le ambientazioni. Penso anche io che fosse il migliore.
    Eppure boh, credo di essermi divertito di più giocando con mio cugino al quarto.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Località
    Parma
    Messaggi
    5
    In assoluto il terzo....non c'è paragone

  5. #5
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.535
    Citazione Lord Shura Visualizza Messaggio
    bella domanda. potrei dirti che Crash in tutte le sue forme è merda di cane fumante , il classico esempio di gioco meno che mediocre trascinato al successo dalla console che lo faceva girare e dalle folle di bambini idioti che all'epoca lo compravano in massa sognando di poter giocare a Mario , magari gli stessi che oggi sono sui forum a fare gli intenditori dicendo che non si possono ne devono paragonare È difficile trovare qualcosa di positivo nell'accozzaglia di banalità e bug di cui sono pieni i giochi di crash, fa veramente una tristezza infinita pensare che questa merda dal level design livello quarta elementare e dai controlli che in confronto un f2p koreano spacca possa piacere a qualcuno, altro che COD o AC .....Shame on tutti voi amanti di sta sciorda
    Quante puttanate in poche righe!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •