[Relazioni] Situazione Strana, che fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Situazione Strana, che fare?

Cambio titolo
  1. #1
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630

    Situazione Strana, che fare?

    Allora racconto brevemente questo episodio, da 3 anni a qualche mese fa mi vedevo con una, a maggio decido di farmi instagram perchè mi piace fare fotografie e per essere più social non avendo facebook, questa ragazza da luglio/agosto inizia a seguire le persone che mi seguono, che mi mettono i like ma non lo fa direttamente lei, usa un account fake che parlando con quelli che seguo guarda sempre le loro storie, racconto la cosa a lei e mi dice che non è lei che non ne sa niente, ho detto che mi sarei rivolto alla polizia postale per scoprire chi è.. il giorno dopo mi ha detto che è la sua amica che faceva così ed ho detto vabbè ok chiudo un occhio, inizio di ottobre mi regala un obiettivo della reflex per il compleanno e tutto tace, qualche giorno dopo mi contatta una signora dicendo "una ragazza che segui mi ha mandato la richiesta, l'ho accettata e mandato la mia, non vedendo che dopo un giorno mi ha accettava allora ho deciso di toglierla, poco dopo mi arriva un messaggio da un account fake dicendo di lasciarmi stare, di andare a mettere i like ai più piccoli" e la maggior parte dei miei contatti ha questo account fake che guarda le proprie storie! io mi sono stancato di questa situazione e l'ho mandata a cagare, lei mi ha sempre negato tutto, dice che non ne sa niente. stamattina mi suonano e la sua amica mi ha portato i regali che le ho fatto e mi ha detto che sarebbe ripassata dopo per prendersi l'obiettivo che mi ha regalato, in più mi ha dato una lettera, dicendo che non ne sa niente, che non ha fatto niente, che la sto accusando, sempre le solite cose. Cosa dovrei fare? come dovrei comportarmi da questa stressante situazione???
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  2. #2
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Non ci ho capito nulla.

    Più tardi provo a rileggere ma boh. La lettera che ti è arrivata stamattina (scritta dalla tua ex e recapitata dalla sua amica?) l'hai letta?

  3. #3
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Non ci ho capito nulla.

    Più tardi provo a rileggere ma boh. La lettera che ti è arrivata stamattina (scritta dalla tua ex e recapitata dalla sua amica?) l'hai letta?
    si ho scritto molto alla membro di segugio, si l'ho letta, in una pagina diceva che non sapeva cosa fosse successo, il perchè me la sono presa e mandata a cagare, che lei non ne sapeva niente e non ha mai fatto niente di sbagliato, le altre due pagine dicevano che stavamo bene insieme ecc ecc le solite stronzate
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  4. #4
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    Prima di accusare qualcuno dovresti avere delle prove concrete in mano, prima di tutto potevi anche scrivere direttamente tu a questo fantomatico account fake, la signora in questione perchè è venuta a riferirtelo? Che prove ti ha fornito?
    Inoltre provare a parlare con la tua ragazza prima di prendere una decisione del genere? Era mai stata gelosa?

  5. #5
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.366
    ma fare una semplice prova? le controllavi a bruciapelo pc e cellulare e vedevi se aveva tracce di questo account.
    a meno che non fosse stata abbastanza skillata in informatica, l'avresti scoperta subito.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  6. #6
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    Citazione fdb Visualizza Messaggio
    Prima di accusare qualcuno dovresti avere delle prove concrete in mano, prima di tutto potevi anche scrivere direttamente tu a questo fantomatico account fake, la signora in questione perchè è venuta a riferirtelo? Che prove ti ha fornito?
    Inoltre provare a parlare con la tua ragazza prima di prendere una decisione del genere? Era mai stata gelosa?
    le prove sono che questa signora mi ha messo diversi like nelle foto e subito questo account fake le ha scritto. sono sicuro al 100% che sia lei, ormai non ci sono più dubbi
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  7. #7
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    Ma potrebbe essere anche una persona che ha fatto questo per farti lasciare

  8. #8
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    no perchè lei aveva seguito la signora che dopo un po l'ha tolta dalle amicizie e subito dopo il messaggio dal fake. pura coincidenza? io non penso
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  9. #9
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.955
    Mi piacerebbe darti una risposta più attinente alla situazione, ma ho capito ben poco.
    L'unica cosa che mi sembra di intuire è che questa ragazza rientri nella categoria "pazze con una connessione internet".
    Secondo me dovresti semplicemente ignorarla.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •