[4] Nintendo Switch | Marzo 2017
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 446

Discussione: [4] Nintendo Switch | Marzo 2017

Cambio titolo
  1. #1
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858

    [4] Nintendo Switch | Marzo 2017

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Nintendo Switch | Marzo 2017

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Nintendo Switch | Marzo 2017

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Nintendo Switch | Marzo 2017

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Nintendo NX: Cosa aspettarsi? Fine del WiiU?

    Reggie durante il Direct dell'E3 è stato chiaro sin da subito: sapremo tutto (o quasi) riguardo al progetto 'NX' il prossimo anno. Detto ciò, il resto del Direct è stato, per molti aspetti, una gran delusione.
    A far storcere il naso a molti è stata la quasi totale mancanza di killer application per WiiU, con un milking estremo di brand quali Mario, Metroid, Zelda ecc.

    Segnale di una fine imminente per WiiU?

    La sensazione è che questa fantomatica nuova console ibrida andrà a sostituire, e pure a breve, l'ultima console casalinga Nintendo. Si parla anche del nuovo Zelda slittato direttamente a NX.
    Il fatto è: cosa ci si aspetta veramente da NX?

    Io personalmente sono parecchio scettico. Dubito che mantenendo le stesse strategie di marketing le third party pioveranno magicamente dal cielo. Cosa potrà avere in più questa console rispetto a U? Non credo che sia solamente una questione di hardware, Nintendo è sempre stata restia ad accogliere certe software house e viceversa, collaborando solo ed esclusivamente con alcune. Ci sono stati dei tentativi da parte della casa di Kyoto di "riappacificamento" con le terze parti, come è successo con Bayonetta 2 ecc. però si parla di pochi casi isolati.
    Ma voi sentite il bisogno di questo NX? Ma soprattutto, Nintendo ha bisogno di NX?

  2. #2
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    E' uscito Super Mario Bros ... qualcuno l'ha provato ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  3. #3
    Utente L'avatar di Chrys90
    Registrato il
    08-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.288
    Domanda tecnica che probabilmente avranno già fatto, ma è normale che la levetta dell'appoggio da tavolo sia così traballante anche dopo il click? Sembra si debba rompere da un momento all'altro!

  4. #4
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    E' uscito Super Mario Bros ... qualcuno l'ha provato ??
    E' la versione arcade, più difficile dell'originale ma i "gettoni" sono infiniti (ad ogni game over si ricomincia dall'inizio del mondo in cui ci si trova)

  5. #5
    Utente L'avatar di Rubber92
    Registrato il
    04-13
    Località
    Piano di Sorrento
    Messaggi
    29
    Ho regalato a mia sorella Switch più Mario Kart,lo abbiamo provato ed è davvero una grande console!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Avevo una mezza idea di regalarmi uno switch, come siamo messi lato retrogaming? Ci sono sullo store i vari titoli Wii, ds e GBA che erano disponibili al download sul Wii U?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Magari ... solo Neo Geo e due Mario ... oltre ad una marea di indie
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  8. #8
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    Alla fine ho fatto riparare il joycon sinistro che perdeva la connessione. Ho prenotato il corriere, il giorno dopo è venuto a ritirarlo e 2 giorni dopo me l'hanno riconsegnato riparato! Ottima assistenza nintendo

  9. #9
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Magari ... solo Neo Geo e due Mario ... oltre ad una marea di indie
    Solo neogeo, dici poco :-D
    Il miglior divertimento della nostra giovinezza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  10. #10
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Vabbè preferivo come su 3ds ... Nes Snes GB ecc.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  11. #11
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    a quanti tioli fisici e DD siete arrivati dal D1 a oggi?
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  12. #12
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Magari ... solo Neo Geo e due Mario ... oltre ad una marea di indie
    Peccato più cerco informazioni su questa console più perdo interesse nell'acquisto. Vedo ottime potenzialità ma ad oggi poco o per nulla espresse (mi sembra ancora una scommessa investirci sopra più di 300€)

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    Citazione Ringo89 Visualizza Messaggio
    Peccato più cerco informazioni su questa console più perdo interesse nell'acquisto. Vedo ottime potenzialità ma ad oggi poco o per nulla espresse (mi sembra ancora una scommessa investirci sopra più di 300€)

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    cosa intendi per potenzialita inespresse? mario odyssey non ha espresso nulla? zelda che è un GOTY? se cerchi una console da retrogaming switch no nva bene. ti basta una android console e ne hai quanti ne vuoi. switch ha un altro catalogo di giochi e genere.
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  14. #14
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    cosa intendi per potenzialita inespresse? mario odyssey non ha espresso nulla? zelda che è un GOTY? se cerchi una console da retrogaming switch no nva bene. ti basta una android console e ne hai quanti ne vuoi. switch ha un altro catalogo di giochi e genere.
    se non fanno la retrocompatibilità e nemmeno mettono i retrogame la vedo dura il "switch è la nuova generazione nintendo" detto da molti.
    è come la storia della playstation 2, indipendentemente dal costo, la gente continuava a comprare la 1 perchè questa aveva i titoli storici. se non sbaglio, infatti poi hanno messo la retrocompatibilità nella ps3.

  15. #15
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    cosa intendi per potenzialita inespresse? mario odyssey non ha espresso nulla? zelda che è un GOTY? se cerchi una console da retrogaming switch no nva bene. ti basta una android console e ne hai quanti ne vuoi. switch ha un altro catalogo di giochi e genere.
    Due perle i giochi da te citati, però non vedo molto oltre questi due e pochi altri. Io non parlo di cosa è in grado di fare la console ma di quanti titoli validi (e che incontrino i miei gusti) siano presenti nel catalogo (ad oggi sono pochi). Quando vedrò qualche altro multipiattaforma (non solo di giochi stragiocati nel tempo come Skyrim o castrati come fifa 18) e soprattutto quando usciranno nello store titoli del Wii e del GameCube (che alla fine è il tipo di retrogaming che mi interessa) sicuramente la acquisterò. Quando raggiungerà la vastità del parco titoli di Wii U (o comunque quando Nintendo annuncerà tutta una serie di cose) sarà mia

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •