[4] Nintendo Switch | Marzo 2017 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 30 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 446

Discussione: [4] Nintendo Switch | Marzo 2017

Cambio titolo
  1. #76
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.863
    Citazione Jay_Kratos Visualizza Messaggio
    Alla fine non ho resistito...volevo aspettare ancora un mesetto per eventuali offerte / bundle / novità...ma non ce l'ho fatta, l'ho acquistata!
    Ho preso Switch + Mario Odyssey + guida ufficiale Odyssey + MK8 Deluxe + altri due joycon + Charging grip + Caricatore joycon + pellicola vetro temperato x schermo
    bellissimo starting pack... ma zelda è d'obbligo
    io in più ho:
    -calza protettiva per evitare che si graffi con il supporto (ma il vetro dovrebbe bastare)
    -pro controller da 30 euro con il cavo, ma senza motion e senza vibrazione (ma lo uso pochissimo non lo consiglio)
    -custodia (obbligatoria) 22 euro
    -supporto per giocarlo sul tavolo in maniera decente 17 euro.
    se condividi il tuo codice amico ti addo, per il momento ho solo zak del forum (ed heiki e ezed che non sono più attivi)


    senza aprire un altro topic:
    dovrebbero fare un nintendo direct entro fine marzo, in tal caso si parlerebbe probabilmente di smash e di VC, ma sono rumors per il momento
    Ultima modifica di MikiM; 21-02-2018 alle 23:34:27

  2. #77
    Dentro Skyrim L'avatar di Jay_Kratos
    Registrato il
    02-06
    Località
    Castiglione delle Stivier
    Messaggi
    1.814
    Hai perfettamente ragione, infatti Zelda e relativa guida ufficiale li prenderò in futuro, avevo già deciso.
    Ho preferito prendere i due Mario sia per poter giocare con la morosa sia perché avevo più voglia di un Mario in questo momento, sentivo che non era il momento giusto per infognarmi di Zelda! Merita concentrazione e continuità!

    Ho preferito due joycon extra rispetto al Pro Controller, sia per poter coinvolgere altri amici, sia perché conoscendomi avrei usato direttamente quello senza provare il feeling col "cane" e col singolo joycon...magari lo valuterò in futuro!

    Supporto per il tavolo ne avevo visto uno serio, ma al momento non mi serve, giocherò il 99% delle volte col Dock collegato alla tv.
    Piuttosto invece non ho trovato nulla di simile alla "calza" alla quale fai riferimento, l'hai presa su Amazon?
    In pratica avvolge lo schermo per evitare che si graffi quando alloggiata nella Dock?

    Mi dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio, appena faccio tutto poi ti faccio sapere il codice amico.
    Gioco soprattutto la sera/notte ed uso skype!
    PS4: Fifa17 Pro Club + Battlefield1 + Overwatch + NBA 2K17
    Codice Amico: 0275 - 9616 - 0756 (Pokemon Sole)

  3. #78
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.863
    Citazione Jay_Kratos Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione, infatti Zelda e relativa guida ufficiale li prenderò in futuro, avevo già deciso.
    Ho preferito prendere i due Mario sia per poter giocare con la morosa sia perché avevo più voglia di un Mario in questo momento, sentivo che non era il momento giusto per infognarmi di Zelda! Merita concentrazione e continuità!

    Ho preferito due joycon extra rispetto al Pro Controller, sia per poter coinvolgere altri amici, sia perché conoscendomi avrei usato direttamente quello senza provare il feeling col "cane" e col singolo joycon...magari lo valuterò in futuro!

    Supporto per il tavolo ne avevo visto uno serio, ma al momento non mi serve, giocherò il 99% delle volte col Dock collegato alla tv.
    Piuttosto invece non ho trovato nulla di simile alla "calza" alla quale fai riferimento, l'hai presa su Amazon?
    In pratica avvolge lo schermo per evitare che si graffi quando alloggiata nella Dock?

    Mi dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio, appena faccio tutto poi ti faccio sapere il codice amico.
    la calza è praticamente sulla dock, tipo questa:

    però secondo me è un'esagerazione, se hai già la pellicola in vetro!

    io ho anche acquistato:
    zelda + mario kart + splatoon 2 (inclusi con l'acquisto della console)
    odyssey 40€
    sonic mania 20€
    astrobears 3,99€
    de mambo 4,99€
    enter the gungeon 11,49€
    overcooked 14,99€

    e ora sono tentato di prendere bayonetta 2+1 a 40 €

    forse sto spendendo un po' troppo per sta console
    comunque per giocare in coppia overcooked è BELLISSIMO (ma un po' difficile) anche astrobears molto straightforward e de mambo un po' competitivo in vs, come feeling ricorda molto smash bros
    Enter the gungeon è il mio gioco preferito da giocare in portable, assieme a sonic.

    Splatoon 2 invece è la miglior esperienza online ad ora sullo switch
    Ultima modifica di MikiM; 22-02-2018 alle 20:44:49

  4. #79
    Dentro Skyrim L'avatar di Jay_Kratos
    Registrato il
    02-06
    Località
    Castiglione delle Stivier
    Messaggi
    1.814
    La calza è carina! Forse come dici tu il vetro temperato dovrebbe essere sufficiente...
    Mi sono accorto di aver fatto una mezza cazzata, ma ho già compensato!
    Non avevo preso l'adattatore LAN pensando che avesse già la porta ethernet, ed invece...,

    Dopo guardo i giochini che hai scritto, magari trovo qualcosa di carino da giocare con morosa e amici!
    Il mio codice amico: SW-4879-6633-9093
    Gioco soprattutto la sera/notte ed uso skype!
    PS4: Fifa17 Pro Club + Battlefield1 + Overwatch + NBA 2K17
    Codice Amico: 0275 - 9616 - 0756 (Pokemon Sole)

  5. #80
    Citazione Jay_Kratos Visualizza Messaggio
    La calza è carina! Forse come dici tu il vetro temperato dovrebbe essere sufficiente...
    Mi sono accorto di aver fatto una mezza cazzata, ma ho già compensato!
    Non avevo preso l'adattatore LAN pensando che avesse già la porta ethernet, ed invece...,
    Dopo guardo i giochini che hai scritto, magari trovo qualcosa di carino da giocare con morosa e amici!
    Il mio codice amico: SW-4879-6633-9093
    io mi farei meno seghe mentali su sta cosa della dock :-D :-D :-D
    per ora, io non ho avuto nessun problema.

    considera anche street fighter 2, è molto divertente da giocare in 2... io lo uso frequentemente.

    stase ti aggiungo.

    ripeto la domanda di tempo fa: ma i trofei? ci saranno prima o poi?
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  6. #81
    Jumper L'avatar di John_Locke
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    627
    Io ho solo applicato la pellicola inclusa nella custodia ufficiale e basta e avanza.

  7. #82
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.863
    intanto non ho resistito a bayonetta 2+1 in sconto a 45 euro ora sicuramente non acquisterò più nulla per un po' di tempo, almeno se non trovo doom o kirby in sconto / usati
    Vi saprò dare le mie impressioni su bayonetta, intanto se avete curiosità potete chiedere per gli altri giochi.
    Devo dire che per quanto sonic sia bello, nostalgico ed ispirato... non "vale" 20 euro. l'ho finito in 5-6 ore, sicuramente non al 100%, non ho trovato tutti gli smeraldi del chaos ecc... ha un certo margine di rigiocabilità, ma niente di che. C'è di meglio sullo store.
    Ultima modifica di MikiM; 24-02-2018 alle 01:46:41

  8. #83
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Bayonetta mi ispira un sacco, non l'ho mai giocato. Sto continuando a resistere alla tentazione di comprare switch per prenderlo ad un prezzo ragionevole, ma è difficile

  9. #84
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.863
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    Bayonetta mi ispira un sacco, non l'ho mai giocato. Sto continuando a resistere alla tentazione di comprare switch per prenderlo ad un prezzo ragionevole, ma è difficile
    bè comprarlo SOLO per bayonetta è uno spreco.
    Ma considerando quanto sono belli zelda, mario e il parco giochi che puoi utilizzare in portable mode... io non avrei dubbi

  10. #85
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    bè comprarlo SOLO per bayonetta è uno spreco.
    Ma considerando quanto sono belli zelda, mario e il parco giochi che puoi utilizzare in portable mode... io non avrei dubbi
    No chiaro, io stavo parlando di una saga che non ho mai giocato, zelda lo sto facendo su WiU, però il resto ci mancherebbe... attuamente ciò che mi frena è anche un po' l'incertezza futura, sono partiti bene ma non vorrei che il parco titoli finisse ad essere "scarno" come su WiiU...

  11. #86
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.863
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    No chiaro, io stavo parlando di una saga che non ho mai giocato, zelda lo sto facendo su WiU, però il resto ci mancherebbe... attuamente ciò che mi frena è anche un po' l'incertezza futura, sono partiti bene ma non vorrei che il parco titoli finisse ad essere "scarno" come su WiiU...
    ti dico già che è impossibile. Lo switch ha venduto più unità in 10 mesi del WiiU in tutta la sua vita
    comunque con la copia fisica di bayonetta 2 è incluso anche il download di bayonetta 1. io sto giocando all'1 al momento ed è fuori di testa ma molto godibile! Ottimo il prezzo di 45 che ho trovato

    comunque sì, puoi aspettare ancora un po' in realtà, dovrebbero fare un nintendo direct di qui a poco, o altrimenti aspetti l'E3; per vedere i nuovi annunci.
    ma considera che senza il 3DS da supportare arriveranno giochi di tutto rispetto, lo stesso pokemon rappresenterà una killer app per lo switch, se arriva anche la virtual console con i giochi GC... il numero di unità esploderà e attrarrà un numero elevato di third parties. Entro il 2018 dovrebbe uscire pure smash. secondo me arriva facilmente a 25 milioni di unità vendute entro la fine del 2018.

    Oggi stesso abbiamo doom, mario+rabbids, payday, LA noire, Skyrim, Rayman legends e Sonic Mania che sono di third parties di un certo spessore, e su switch garantiscano l'esperienza portabile.

    Tutto ciò in meno di un anno.

  12. #87
    Dentro Skyrim L'avatar di Jay_Kratos
    Registrato il
    02-06
    Località
    Castiglione delle Stivier
    Messaggi
    1.814
    Mi trovo d'accordo con Miki, sono fiducioso pure io, la console sta vendendo e venderà ancora bene!
    Overcooked sembra carino, ma cazzarola costa 20€...arriverà a 5€ tipo in futuro? xD
    Bayonetta mai giocato nemmeno io, ma se dici che con copia fisica del secondo ti regalano anche il primo, un pensierino in futuro ce lo farò!

    Ah dato che sono fresco di acquisto, le prime impressioni:
    La console è fighissima, avevo sottovalutato la portabilità, ma effettivamente per alcuni giochi potrebbe essere davvero tanta roba!
    Io ho sempre giocato a casa e continuo a farlo, ma la cosa fa gola!
    I joycon sono davvero uno spettacolo! Colorati in modo eccezionale, solo a vederli dici "cazzo che belli"...
    Per non parlare dell'utilizzo: anche singolarmente si usano con piacere e non credevo!
    La versione cane sembra un controller normale e per il momento (sarà anche la tipologia dei giochi) non ho sentito necessità del Pro Controller
    Gioco soprattutto la sera/notte ed uso skype!
    PS4: Fifa17 Pro Club + Battlefield1 + Overwatch + NBA 2K17
    Codice Amico: 0275 - 9616 - 0756 (Pokemon Sole)

  13. #88
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.863
    overcooked io l'ho preso quand'era in sconto però devo dire che 10/15 euro li merita tutti, forse 20 è un pochino troppo!
    io non uso mai il cane ma proprio mai. ho un pro controller cablato con cui mi trovo abbastanza bene (per bayonetta è d'obbligo) per il resto uso quasi unicamente i joycon, sono comodissimi divisi a metà.

    per quanto riguarda la situazione portable, neanch'io avrei mai pensato di usarlo così tanto undocked. sul letto, in viaggio, in hotel alle conferenze di lavoro... (non dico in bagno sennò sembro davvero un drogato )
    Ultima modifica di MikiM; 26-02-2018 alle 13:57:02

  14. #89
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Nintendo non produrrà una nuova revisione di Switch ... me lo segno

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  15. #90
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.863
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Nintendo non produrrà una nuova revisione di Switch ... me lo segno

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    magari verrà annunciata nel 2019, ma hanno detto che non verrà annunciata in questo anno fiscale. quindi uscirà, se verrà annunciato, tra almeno un anno.
    curioso di vedere un eventuale restyling.
    comunque mi sento di consigliare bayonetta 2 (+1) è un'esclusiva, molto divertente, molto curato, a un prezzo relativamente basso (si trova a 50 euro in fisico, per entrambi i giochi).


    a sorpresa è fuori la demo di kirby: coloratissimo, simpatico, divertente, lo giocherò in coop nel weekend.
    ma 60 euro non li spenderei mai per kirby, per quanto abbia sempre apprezzato i giochi, lo comprerò a 35 euro (anche usato).

Pag 6 di 30 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •