[Lavoro] Comportamento strano titolare (ferie natalizie)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Comportamento strano titolare (ferie natalizie)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755

    Comportamento strano titolare (ferie natalizie)

    Lavoro in un magazzino e da almeno 20 giorni sulle bolle di consegna c'è scritto che dal 23 al 7 siamo chiusi.
    Adesso è venuto fuori che forse si lavora qualche giorno,forse di più insomma tutto ancora da decidere.
    Il titolare nn ha appeso cartelli e nn ci ha ancora detto nulla.
    Ora io mi sono organizzato sapendo che eravamo chiusi...mi potrebbe rompere in caso?
    Sbaglio in caso dovesse dirmi che si lavora che io nn ci sono?
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  2. #2
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    non hai pensato che magari quel cartello era rivolto solo ai clienti? perchè non hai chiesto al titolare conferme?
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  3. #3
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    MA è normale che il backoffice e il lavoro interno durino anche quando è chiuso per i clienti...
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  4. #4
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    non hai pensato che magari quel cartello era rivolto solo ai clienti? perchè non hai chiesto al titolare conferme?
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    MA è normale che il backoffice e il lavoro interno durino anche quando è chiuso per i clienti...
    No ma il magazzino è un attività commerciale..non è un magazzino di un negozio..vbendiamo direttamente ai clienti...le bolle con dicitura delle ferie erano per i clienti...fate conto che sia un attività commerciale travestita da magazzino...
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  5. #5
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    No ma il magazzino è un attività commerciale..non è un magazzino di un negozio..vbendiamo direttamente ai clienti...le bolle con dicitura delle ferie erano per i clienti...fate conto che sia un attività commerciale travestita da magazzino...
    ma non c'entra: le ferie devono essere comunicate dalla direzione ai dipendenti, di solito se si tratta di attività almeno medie (oltre i famosi 15 dipendenti) in forma scritta, almeno via mail. Poi cosa vi faranno fare in quei giorni lo sapranno loro ma se la chiusura non viene comunicata si è aperti.
    Diversamente si tratta solo di voci senza alcuna valenza legale.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #6
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    io lavoro in fabbrica e tutti i reparti sono chiusi da domani fino al 7, ma il magazzino è sempre rimasto attivo nei giorni tra natale e capodanno perchè devono fare l'inventario.

  7. #7
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    io lavoro in fabbrica e tutti i reparti sono chiusi da domani fino al 7, ma il magazzino è sempre rimasto attivo nei giorni tra natale e capodanno perchè devono fare l'inventario.
    Eh ci sta.. Ma già da ieri non arrivano ordini perché i clienti sanno che stiamo chiusi e di conseguenza ci stiamo già girando i pollici...so già come andrà a finire...mercoledi si renderà conto che nn c'è niente da fare e chiuderemo definitivamente..
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  8. #8
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Eh ci sta.. Ma già da ieri non arrivano ordini perché i clienti sanno che stiamo chiusi e di conseguenza ci stiamo già girando i pollici...so già come andrà a finire...mercoledi si renderà conto che nn c'è niente da fare e chiuderemo definitivamente..
    Fai una bella cosa, parlane con il capo direttamente e spiegagli che se non c'è nessuno è inutile tenere aperto se è come dici tu

  9. #9
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Eh ci sta.. Ma già da ieri non arrivano ordini perché i clienti sanno che stiamo chiusi e di conseguenza ci stiamo già girando i pollici...so già come andrà a finire...mercoledi si renderà conto che nn c'è niente da fare e chiuderemo definitivamente..
    ripeto: in questo periodo il magazzino stà aperto non per i clienti ma per fare l'inventario (è obbligatorio per legge) e sistemare il magazzino.
    solo per fare l'inventario di solito ci vogliono 2 giorni.

  10. #10
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Ma prima di organizzarti chiedere al capo se chiudevate o meno?
    Il comportamento strano a me pare il tuo sinceramente...

  11. #11
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    ripeto: in questo periodo il magazzino stà aperto non per i clienti ma per fare l'inventario (è obbligatorio per legge) e sistemare il magazzino.
    solo per fare l'inventario di solito ci vogliono 2 giorni.
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Ma prima di organizzarti chiedere al capo se chiudevate o meno?
    Il comportamento strano a me pare il tuo sinceramente...
    Ma se mi ha detto lui di chiamare l'impresa di smaltimento rifiuti e farli venire la settimana prima di Natale che poi saremmo stati chiusi...poi ho letto cosi sulle bolle...cavolo 2+2 fa quattro..

    Il fatto è che co sta storia si va avanti cosi da sempre...mai un cartello..mai un avviso...si decide sempre tutto all'ultimo momento...ma uno si potrà pure permettere di organizzarsi un minimo o no?o bisogna sempre stare a disposizione?mah...
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  12. #12
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    No Exta bastava dirgli chiaramente: "senti capo io vorrei oragnizzarmi dal--- al--- visto che saremo chiusi. ci stanno problemi? Se ti diceva "NO nessun problema" eri apposto, ma prenotare senza dire una ceppa a me pare strano...

  13. #13
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    No Exta bastava dirgli chiaramente: "senti capo io vorrei oragnizzarmi dal--- al--- visto che saremo chiusi. ci stanno problemi? Se ti diceva "NO nessun problema" eri apposto, ma prenotare senza dire una ceppa a me pare strano...
    Ma straquoto, che ti ci voleva a chiedere direttamente a lui? Questo mettere insieme indizi alla Sherlock Holmes me pare una paraculata per fare quello che volevi, onestamente.
    No kritike cmq, è tanto per parlare, però se ci lavori da 20 giorni stai attento a questi comportamenti, ecco.

  14. #14
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    No Exta bastava dirgli chiaramente: "senti capo io vorrei oragnizzarmi dal--- al--- visto che saremo chiusi. ci stanno problemi? Se ti diceva "NO nessun problema" eri apposto, ma prenotare senza dire una ceppa a me pare strano...
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Ma straquoto, che ti ci voleva a chiedere direttamente a lui? Questo mettere insieme indizi alla Sherlock Holmes me pare una paraculata per fare quello che volevi, onestamente.
    No kritike cmq, è tanto per parlare, però se ci lavori da 20 giorni stai attento a questi comportamenti, ecco.
    Lui mi avrebbe detto eh fai come vuoi ma sempre con l'atteggiamento passivo aggressivo che lo contraddistingue...lasciandoti sempre e cmq nel dubbio...

    Non mi sono offeso tranquillo...inoltre sono 16 anni che ci lavoro quindi parlo con cognizione di causa...fa sempre così...
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  15. #15
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Ah scusa Exta avevo capito che ci lavoravi da poco... Se lo conosci da 16 anni e dici che fa sempre così allora direi che stai apposto...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •