mia config attauale che fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: mia config attauale che fare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    mia config attauale che fare?

    ciao ragazzi questa è la mia configurazione vecchia con ultimo upgrade di monitor e vga a marzo , gioco solo a tactical fps ultimo peridoo fino a ottobre ho gicoato a r6 siege ora da ottobre sono fermo eprchè con l'allenamento e il servizio civile ho trascurato ......ma ho intenzione di sistemare il pc o tenerlo così in base ai vostri consigli e ricomicniare ovviamente solo online fps di quello stile Box PC Carbide Series 500R - bianco,Alimentazione PC HX650 80PLUS Gold,Core i5 Ivy Bridge 3570K,Ventirad NH-U12P SE2 + Pasta termica Artic Silver ,GA-Z77X-D3H - Socket 1155 - Chipset Z77 - ATX,Memoria PC HyperX 2 x 4 Gb DDR3-1600 PC3-12800 CL9 ,SSD interno 840 Pro Series Basic 2.5 - 128 GB,Hard disk interno Caviar Green WD10EZRX 3,5 - 1 TB,palit GTX 61080 ,Masterizzatore DVD interno,,Tappetino per mouse 4HD,Cuffia Siberia v2 - bianca,soundblaster xfi gamers , logitech g502 , logitech g510,Viewsonic XG2401 LCD Monitor 23.6le uniche esigenze che ho sono appuno giocare al tactical shooter del momento ,avere tanto spazio per la musica e poco altro , che faccio?consigli ?

  2. #2
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Tienilo così

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    occa il processore e metti un ssd più grande

  4. #4
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    occa il processore e metti un ssd più grande
    Io non riesco a far salire il mio (anch'io ho un 3570K) oltre i 4 GHz: ho messo semplicemente il BUS da 100 a 105 MHz. Ho un Noctua ad aria per raffreddarlo a dovere.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    E che volevi 6 Ghz?

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

  6. #6
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    E che volevi 6 Ghz?

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    il mio è già a 4.2 oltre non sale già provato 1000 modi crasha il bios e devo rimuovere la pila se no sta in loop e non parte

  7. #7
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi questa è la mia configurazione vecchia con ultimo upgrade di monitor e vga a marzo , gioco solo a tactical fps ultimo peridoo fino a ottobre ho gicoato a r6 siege ora da ottobre sono fermo eprchè con l'allenamento e il servizio civile ho trascurato ......ma ho intenzione di sistemare il pc o tenerlo così in base ai vostri consigli e ricomicniare ovviamente solo online fps di quello stile Box PC Carbide Series 500R - bianco,Alimentazione PC HX650 80PLUS Gold,Core i5 Ivy Bridge 3570K,Ventirad NH-U12P SE2 + Pasta termica Artic Silver ,GA-Z77X-D3H - Socket 1155 - Chipset Z77 - ATX,Memoria PC HyperX 2 x 4 Gb DDR3-1600 PC3-12800 CL9 ,SSD interno 840 Pro Series Basic 2.5 - 128 GB,Hard disk interno Caviar Green WD10EZRX 3,5 - 1 TB,palit GTX 61080 ,Masterizzatore DVD interno,,Tappetino per mouse 4HD,Cuffia Siberia v2 - bianca,soundblaster xfi gamers , logitech g502 , logitech g510,Viewsonic XG2401 LCD Monitor 23.6le uniche esigenze che ho sono appuno giocare al tactical shooter del momento ,avere tanto spazio per la musica e poco altro , che faccio?consigli ?
    la scheda madre,Teo, mi sembra di avertelo già detto, è da cambiare prima di subito
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    il mio è già a 4.2 oltre non sale già provato 1000 modi crasha il bios e devo rimuovere la pila se no sta in loop e non parte
    e allora secondo me, magari metti SSD migliore tipo il 960evo ma per il resto va ancora bene

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi questa è la mia configurazione vecchia con ultimo upgrade di monitor e vga a marzo , gioco solo a tactical fps ultimo peridoo fino a ottobre ho gicoato a r6 siege ora da ottobre sono fermo eprchè con l'allenamento e il servizio civile ho trascurato ......ma ho intenzione di sistemare il pc o tenerlo così in base ai vostri consigli e ricomicniare ovviamente solo online fps di quello stile Box PC Carbide Series 500R - bianco,Alimentazione PC HX650 80PLUS Gold,Core i5 Ivy Bridge 3570K,Ventirad NH-U12P SE2 + Pasta termica Artic Silver ,GA-Z77X-D3H - Socket 1155 - Chipset Z77 - ATX,Memoria PC HyperX 2 x 4 Gb DDR3-1600 PC3-12800 CL9 ,SSD interno 840 Pro Series Basic 2.5 - 128 GB,Hard disk interno Caviar Green WD10EZRX 3,5 - 1 TB,palit GTX 61080 ,Masterizzatore DVD interno,,Tappetino per mouse 4HD,Cuffia Siberia v2 - bianca,soundblaster xfi gamers , logitech g502 , logitech g510,Viewsonic XG2401 LCD Monitor 23.6le uniche esigenze che ho sono appuno giocare al tactical shooter del momento ,avere tanto spazio per la musica e poco altro , che faccio?consigli ?
    Se proprio vuoi prendi un altro kit 2x4 DDR3 così passi a 16 gb (i giochi stanno diventando esosi di ram)
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  10. #10
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Se proprio vuoi prendi un altro kit 2x4 DDR3 così passi a 16 gb (i giochi stanno diventando esosi di ram)
    ricorda però che io gioco solo a r6 o giochi sul mercato di quel tipo e giochi rilassanti tipo gestionali ecc.....

  11. #11
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Se proprio vuoi prendi un altro kit 2x4 DDR3 così passi a 16 gb (i giochi stanno diventando esosi di ram)
    ma il mio 2x 4 è già dual slot quindi dovrei comrpare 8 gb +8 da capo o sbaglio? e poi quelli che rpendo sono compatibili quando cambierò moboe procio ?

  12. #12
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    e allora secondo me, magari metti SSD migliore tipo il 960evo ma per il resto va ancora bene
    ma per lo spazio o per altro? cè differneza? perchè io con questo è mezzo vuoto ancora

  13. #13
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ma il mio 2x 4 è già dual slot quindi dovrei comrpare 8 gb +8 da capo o sbaglio? e poi quelli che rpendo sono compatibili quando cambierò moboe procio ?
    No se cambi mobo e cpu devi cambiare anche la ram
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  14. #14
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Io prenderei altri 8gb di ram e un ssd da 256 o 512
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  15. #15
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    No se cambi mobo e cpu devi cambiare anche la ram
    appunto se prendo prendo roba che mi rimane col socket nuovo non faccio upgrade vecchi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •