Acquisto GPU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Acquisto GPU

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113

    Messaggio Acquisto GPU

    Ciao ragazzi!
    Recentemente mi si è rotta la GPU, una Rx 480 ASUS ->
    Ho speso complessivamente 280 euro per acquistarla quando appena uscita
    L'ho mandata in garanzia ma mi è stato detto che il rivenditore (non ASUS stessa) non ha modelli per cambiarmela e quindi mi rimborsano la cifra per intero. Ho guardato in giro ed è effettivamente fuori produzione e introvabile.
    Vorrei prendere una GPU che sia buona ma che non sfori di troppo i 280 (max 350) perchè non dispongo di liquidi al momento
    Che mi consigliate? Ho una mobo ASROCK Z68 Pro3 Gen3 -> ed un processore i5 di seconda generazione, mi sembra di ricordare, e 8 GB di ram
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

  2. #2
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione Il Presidente Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    Recentemente mi si è rotta la GPU, una Rx 480 ASUS ->
    Ho speso complessivamente 280 euro per acquistarla quando appena uscita
    L'ho mandata in garanzia ma mi è stato detto che il rivenditore (non ASUS stessa) non ha modelli per cambiarmela e quindi mi rimborsano la cifra per intero. Ho guardato in giro ed è effettivamente fuori produzione e introvabile.
    Vorrei prendere una GPU che sia buona ma che non sfori di troppo i 280 (max 350) perchè non dispongo di liquidi al momento
    Che mi consigliate? Ho una mobo ASROCK Z68 Pro3 Gen3 -> ed un processore i5 di seconda generazione, mi sembra di ricordare, e 8 GB di ram
    Sembra strano che le serie Rx 480 siano fuori produzione , ho preso una Rx meno di un'anno fa. A sto punto prendi una RX 580 Nitro+8GB di Sapphire, girando a caso ho trovato prezzi che si aggirano dai 330 ai 380 Euro.
    Cazzo..... Ho appena guardato i prezzi di Asus dai 450 a 550 Euro
    Ultima modifica di il Manzo; 20-01-2018 alle 17:19:33

  3. #3
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113
    Citazione il Manzo Visualizza Messaggio
    Sembra strano che le serie Rx 480 siano fuori produzione , ho preso una Rx meno di un'anno fa. A sto punto prendi una RX 580 Nitro+8GB di Sapphire, girando a caso ho trovato prezzi che si aggirano dai 330 ai 380 Euro.
    Cazzo..... Ho appena guardato i prezzi di Asus dai 450 a 550 Euro
    Si, su amazon ho cercato fra quelle di fascia media (serie AMD e NVIDIA) e sono tutte non disponibili o vendute da negozi a prezzi ridicoli. Vorrei trovare qualcosa su amazon per essere coperto da garanzia ed avere un buon servizio clienti (questa rotta l'ho presa da restart, un rivenditore online; dico solo che mi si è rotta a novembre e spedita a loro in garanzia dopo 10 giorni mi hanno, una settimana fa, finalmente, detto che mi rimborseranno per intero la gpu)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

  4. #4
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Purtroppo il mercato GPU di fascia medio alta è in crisi a causa del mining delle monete virtuali. Se uno avesse la possibilità sarebbe il momento migliore per vendere la propria GPU

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    purtroppo è uno schifo, anche le 1060 6gb sono salite a 300€...

    Io ti consiglio di trovarti qualcosa di paragonabile nell'usato quindi la varie Amd 390 o Nvidia 980

  6. #6
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Purtroppo il mercato GPU di fascia medio alta è in crisi a causa del mining delle monete virtuali. Se uno avesse la possibilità sarebbe il momento migliore per vendere la propria GPU
    Ah, come si combinano le due cose? (Capito, ho trovato su internet)

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    purtroppo è uno schifo, anche le 1060 6gb sono salite a 300€...

    Io ti consiglio di trovarti qualcosa di paragonabile nell'usato quindi la varie Amd 390 o Nvidia 980
    azzo, l'usato lo vorrei evitare.. ma se non c'è altra scelta..
    Ultima modifica di Il Presidente; 24-01-2018 alle 11:09:53
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    e perché evitarE?

    ho scehde video che funzionano da 5 anni prese usate a meno che non sia difettate dal principio, difficile diano problemi come una cpu

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •