[11] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 30 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 447

Discussione: [11] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Perché non fare un bel video invece dove ti auguri di non vedere più riproposizioni in hd di giochi di 12 anni fa e venduti a prezzo pieno?
    ...Esclusi casi come Skyrim Special Edition, la tremenda epopea MW o, volendo avvicinarci al prezzo, Bulletstorm HD...
    A me non sovvengono ste ondate di Remaster full priced nel mercato, a dire il vero. Qualche gruppo di esempi?
    Perché per prezzo pieno ci si riferisce dai 59,90 ai 69,90€/$.

    Tantomeno mi sembra un argomento più interessante di due compagnie che definiscono la stessa operazione in modi opposti,
    in un'epoca di evoluzione come questa. Anzi.

    Poi certamente il discorso parallelo costi-spese-consumer è importante, ma non in quel momento e spazio.
    Era comunque sottinteso che ho sbagliato io fin dall'inizio a rispondere, as always.
    Altrimenti dovrei di nuovo risponderti step by step, passando di nuovo dai discorsi astratti e vaporei arrivando infine persino alla presunta "ira degli sviluppatori di ciò che è un Remake secondo me". ...Ed appunto, va bene così. Basta così.
    Bendetta sia Vicarious ed il termine Remaster+, che sento di definire il migliore, e non a caso autonomo.

    *back to work
    Ultima modifica di Mike of the Desert; 7-02-2018 alle 16:55:10

  2. #32
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Con solidino c'ho provato ma alla fine ho mollato la presa e so quanto sta rosicando in questo momento, perché é proprio nel suo carattere incazzarsi quando non riceve risposta, ma io devo pur difendermi.
    Ciccio, guarda che sono stato io che ho scritto l'ultimo post in cui ti ho detto che non ti avrei mai piu risposto.
    I tuoi sono dei muri di testo incomprensibili, dove tu sei l'unico che crede ci stia scritto qualcosa di profondo e veritiero.

    La prossima volta che mi citi in un post, abbi la cortesia ( e il coraggio) di farmelo sapere, perché altrimenti non posso risponderti a tono, non mi va ogni volta di mettermi a scrivere il mio nick nella casella "trova" di Chrome, per vedere se sono stato citato in uno dei tuoi WOT incomprensibili, perché devi sapere che ho smesso di leggerli tempo fa.

    Ancora non ho capito come mai @Mike stia ancora perdendo tempo a risponderti, visto che ti sei bruciato parecchi giorni fa.

    edit: no niente rosicate, io sto bene dove sto, sei tu quello che rosica visto che il sito latita di visualizzazione e ci sono persone nei commenti che non ci vanno tanto per il sottile quando devono risponderti, quindi quello che si trova in una situazione imbarazzante e problematica sei tu, sei persino arrivato al punto di chiedere a Mike di fare un video per aumentarne le visualizzazoni, madò.

    Buon rosicamento
    Ultima modifica di Solidino; 7-02-2018 alle 17:14:44
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  3. #33
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Nello SdE (sì, ogni tanto qua dentro si parla dei video pubblicati ) si è arrivati al punto che ha distrutto diverse prime run, ovvero
    Spoiler:
    la Reggia del Deserto
    . Alla mia prima partita faticai più del necessario in quella parte, ma con determinazione riuscii ad andare avanti.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Nello SdE (sì, ogni tanto qua dentro si parla dei video pubblicati ) si è arrivati al punto che ha distrutto diverse prime run, ovvero
    Spoiler:
    la Reggia del Deserto
    . Alla mia prima partita faticai più del necessario in quella parte, ma con determinazione riuscii ad andare avanti.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Come mai tutta questa difficoltà? Non lo ricordo ostico

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Come mai tutta questa difficoltà? Non lo ricordo ostico

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Diciamo che da bambini al primo jrpg non si è abbastanza esperti da gestire un party (livelli, abilità etc). E in quella location organizzare male un party è più punitivo rispetto ad altre parti del gioco.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Ragazzi, perdonatemi se non partecipo a discussioni finalmente più leggere, ma volevo condividere con voi la chiusura -spero definitiva- di un capitolo veramente indignante. Perché è qui che è cominciato ed è qui che finira. @TheManBang, io ti giuro che non ho mai conosciuto un tale paraculo senza pudore in tutta la mia vita, nonostante gli approfittatori/furbastri con cui ho avuto a che fare nel mio percorso e crescita.






    Sei di un falso, di un ipocrita, di una faccia di bronzo che io non avrei mai potuto immaginare nonostante tutto.
    Senza metter in mezzo altre tue richieste precedenti, ti metti in ridicolo, dici bestialità e minchiate gargantuesche, mi chiedi un intervista/discussione per svilupparvi qualcosa di "interessante"... E poi vai in giro nei video di Youtube, a fare i commentini per cercare di sminuirmi con puttanate del genere?

    E dicevi che @Solidino ROSICA? Lui? Riuscire ad essere ipocriti verso un utente così è veramente una vittoria grama.
    Ragazzone, quando una "minaccia" ad un divulgatore ed articolista è "faccio vedere in giro ciò che scrivi", la situazione è davvero Davvero grave.

    ...Tu probabilmente nemmeno ricordi cosa scrivi e dici.
    La disperata ricerca del convogliare tutto all'argomento percettivo del singolo, che nessuno mai mise in dubbio, lascia basiti quando in quel percorso hai detto ed evidenziato e ridetto delle minchiate ATROCI su hardware, G-Synch/GPU, rendering, animazione e framerate a livello proprio tecnico-conoscitivo-logico. ...E ti sei messo a commentare sotto dei video in questo modo. Picasso. ...Picasso.

    E' ormai veramente chiaro che non sei affatto una bella persona, ma ti garantisco che una cosa così patetica non me l'aspettavo nemmeno da te.
    Ringraziamo tutti il cielo che sono sul tuo spettro opposto, anche per pudore, umanità e professionalità.

    Perché anche pubblicare le tue discussioni e "divulgazioni" sarebbe darti una visibilità che non meriti, negativa che sarebbe, e non meriterai mai, così.
    ...Ed io ancora che rispettavo qualcosa, di te, stando zitto su alcuni eventi che ti avrebbero reso ancor più.. Diciamo "tale".
    Ognuno ci metterà il suo termine.
    Fortuna che nessuno che leggerà quel commento sa cosa fai, perché i tuoi colleghi penso non meritino minimamente un collaboratore che li ridicolizzi così, e tantomeno meritano le conseguenze che porterebbe loro se ciò che hai scritto qui vedesse la luce altrove, per quanto è tutto pubblico già così, e se ne sono infatti preoccupati. Uno di loro, perlomeno.

    Perché se io continuerò in questo percorso senza mai smetter di studiare e con nel cuore l'orgoglio di parole e risultati ottenuti da personalità che definire "esimie" sarebbe riduttivo, tu fai lo stesso masturbandoti allo specchio, mio caro Bateman, e lo si vedeva sin dai primi WoT. Il tuo riuscire a far vergognare chi lavora con te, ed in un sito così poco seguito ottenere che il seguito che si ha ritenga la "divulgazione" dannosa ed erronea è qualcosa che dovresti VERAMENTE valutare, piuttosto che fare il bimbetto troppo cresciuto su Internet, coprendoti ancor più di qualcosa della quale evidentemente non ti rendi davvero conto. Tragicamente, ma solo per te.

    Vedrai, "Emiliè", è così che si fa strada. Vedrai come arrivi lontano con il sangue amaro, l'invidia, il paraculismo ed un ego ipertrofico senza controllo.
    Ho_CHIUSO. Com'è che dicesti? Oh.

    "Devo pur difendermi in qualche modo". Quindi sarà il caso di non risponderti.
    E cos'è che dissi, io? "Addio".

    Peccato.

    edit: non è mancato l'autore stesso del video a dirmi che anche lui ha un bel curriculum di tuoi commenti nei riguardi del suo lavoro. Così si fa! Daje!
    Ultima modifica di Mike of the Desert; 9-02-2018 alle 13:06:33

  7. #37
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    sempre detto che era un troll, fin da quando fece la sua comparsa qui sopra un paio di mesetti fa, ora sta raccogliendo la sua semina.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  8. #38
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Ed ho appena scoperto che si è sfogato un po' ovunque, sotto ogni commento che parlava bene di me, ecco perché sto ricevendo le scuse in privato. Peggio che un neonato che fa i capricci. Provo un disgusto mai vissuto, da quando ho aperto il canale. Questo è "l'uomo" che "si pente e torna indietro", questo è colui il quale si percepisce come adulto.

    E' esattamente il bimbominkia che fa l'offeso e non si rende conto che sta avendo salvata la faccia dal mio non "divulgare", appunto, ciò che è davvero.

    ...Che persona. Che tristezza.

    E che degrado. Come togliersi l'ultima parvenza di maschera, in una situazione che cercherò di non rivivere mai più.

    Speriamo di riuscire a renderla terapeutica, almeno per me.

    A questo punto a chi chiede informazioni do queste pagine, d'altronde è lui il primo ad usarle come vanto.Insiste, insiste, insiste?
    ...E che la gente lo legga, legga, legga. Sono davvero rattristato.

    edit: sia chiaro, non lo getto nella se pur meritata gogna pubblica, non spammo/condivido niente a nessuno che non finisca in questo scempio degradante e chieda approfondimenti. Non sono nemmeno vicino all'essere rancoroso come lui, visto che è EVIDENTE come buona parte degli insulti e giudizi che ha sparato a zero sono lo specchio di se stesso, e non degli altri. Ricordatevelo eh, sono io il rancoroso.. :'° Io. E Solidino Rosica! Bleah. ..Davvero, bleah.
    Ultima modifica di Mike of the Desert; 9-02-2018 alle 14:24:11

  9. #39
    _Sklero_
    Ospite
    non ci credo... sei il vero sabaku? che emozione
    comunque Mike lascialo stare... non dare visibilità a certi elementi, hai di meglio da fare... per esempio registrare un nuovo video di Final Fantasy IX o una nuova live su MGS
    ti adoro

  10. #40
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione _Sklero_ Visualizza Messaggio
    non ci credo... sei il vero sabaku? che emozione
    comunque Mike lascialo stare... non dare visibilità a certi elementi, hai di meglio da fare... per esempio registrare un nuovo video di Final Fantasy IX o una nuova live su MGS
    ti adoro
    Sommare tutto il tempo passato qui condensandolo in una sola bolla probabilmente sarebbe un intero episodio dell'AOII, il che è, ingiustificabile: touché (e grazie)!

  11. #41
    _Sklero_
    Ospite
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Sommare tutto il tempo passato qui condensandolo in una sola bolla probabilmente sarebbe un intero episodio dell'AOII, il che è, ingiustificabile: touché (e grazie)!
    figurati, sei uno dei pochi rimasti per non dire quasi l'unico che seguo ancora con molto piacere e senza pretendere, criticare o giudicare come (purtroppo) fanno in molti sul web spesso in maniera quasi ossessiva, cerco di vivere il tuo operato con spensieratezza godendomi la passione e la forza di volontà che ci metti

    fight mike

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    ...
    Sì, sì, ok. Rispondo solo sul fatto che ti volevamo per fare una live. Non era proprio ipocrisia. E' vero che ti volevamo, ma perché nonostante tutto non ti reputiamo un idiota, nonostante quello che dici e le tue scarse conoscenze. E te lo scrissi pure in passato, proprio durante la nostra discussione, che non ti reputavo tale. Una persona va valutata nelle sue potenzialità non solo in base alle conoscenze. Io in te ho visto potenziale di crescita e onestamente mi sono fidato del consiglio, che mi é sembrato giusto, del mio collega di chiedertelo.
    A me sembrava a quel punto che le acque fossero calme, infatti ho scritto, quando ho pubblicato il mio articolo qua, "senza polemica". Con un ambiente tranquillizzato dopo una lotta faticosa, si può ragionare meglio solitamente, ma purtroppo tu hai voluto continuare ad inveire nei miei confronti come una persona isterica, dopo che ti ho fatto la domanda, e dopo che avevo esordito con un "senza polemica" a cui, visto i precedenti, si poteva anche rispondere "Emì, non me la sento". Avrei capito.
    Poi, beh, il mio atteggiamento su questa discussione mi sembra alquanto lineare su come sono fatto. E' vero che mi scaldo ma poi sono pronto subito a sedare gli animi. Nessuna ipocrisia. Che poi, come ho detto, non vado in giro ad attaccare briga, e ti ho detto anche dove puoi trovare altri post che lo dimostrino.
    Detto questo, beh, se continui ad attaccarmi, continui a dire eresie ( le remastered e il loro problema, questa volta, sul prezzo), storpiando i miei discorsi, in quella maniera, é ovvio che tu non abbia capito nulla di quello che ti ho detto, su tutti i discorsi che abbiamo fatto, e quindi vai fermato. E a questo punto credo che il limite mentale sia insormontabile. Ma non da tutte le parti, come dici tu, Quel canale ha un livello culturale alto e non posso permettere che una persona che si comporta così venga innalzato in quel modo, indirettamente non fa bene al mio lavoro e a quello della redazione.
    Ultima modifica di TheManBang; 9-02-2018 alle 17:29:19

  13. #43
    fomento
    Ospite
    Qualcuno può linkare il canale? O il video inerente, grazie!

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  14. #44
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Sì, sì, ok. Rispondo solo sul fatto che ti volevamo per fare una live. Non era proprio ipocrisia. E' vero che ti volevamo, ma perché nonostante tutto non ti reputiamo un idiota, nonostante quello che dici e le tue scarse conoscenze. E te lo scrissi pure in passato, proprio durante la nostra discussione, che non ti reputavo tale. Una persona va valutata nelle sue potenzialità non solo in base alle conoscenze. Io in te ho visto potenziale di crescita e onestamente mi sono fidato del consiglio, che mi é sembrato giusto, del mio collega di chiedertelo.
    A me sembrava a quel punto che le acque fossero calme, infatti ho scritto, quando ho pubblicato il mio articolo qua, "senza polemica". Con un ambiente tranquillizzato dopo una lotta faticosa, si può ragionare meglio solitamente, ma purtroppo tu hai voluto continuare ad inveire nei miei confronti come una persona isterica, dopo che ti ho fatto la domanda, e dopo che avevo esordito con un "senza polemica" a cui, visto i precedenti, si poteva anche rispondere "Emì, non me la sento". Avrei capito.
    Poi, beh, il mio atteggiamento su questa discussione mi sembra alquanto lineare su come sono fatto. E' vero che mi scaldo ma poi sono pronto subito a sedare gli animi. Nessuna ipocrisia. Che poi, come ho detto, non vado in giro ad attaccare briga, e ti ho detto anche dove puoi trovare altri post che lo dimostrino.
    Detto questo, beh, se continui ad attaccarmi, continui a dire eresie ( le remastered e il loro problema, questa volta, sul prezzo), storpiando i miei discorsi, in quella maniera, é ovvio che tu non abbia capito nulla di quello che ti ho detto, su tutti i discorsi che abbiamo fatto, e quindi vai fermato. Ma non da tutte le parti, come dici tu, Quel canale ha un livello culturale alto e non posso permettere che una persona che si comporta così venga innalzato in quel modo, indirettamente non fa bene al mio lavoro e a quello della redazione.
    *sospira con gli occhi al cielo
    Definire il tuo atteggiamento lineare è.. Diciamo prezioso, come chiusura.
    Che possiam dire, "ti han disegnato così".

    In realtà mi avevi detto che c'è un'inondazione di Remaster a full price (quindi il problema lo trovavi e trovi tu, e ritenevi interessante io ne discutessi) e ti ho chiesto dei dati a supporto dell'affermazione, ma dopotutto -come al solito- il tuo "non so come rispondere" è, spesso e volentieri, mutato in quel -paraculo, appunto- "Rispondo solo a quel che voglio". È anche per questo, e non a caso, che io affronto sempre punto per punto tutto ciò che mi viene detto, è una forma di rispetto, anche se non ricevendone facilmente e compensandolo con un malposto e deforme ego, mi rendo conto sia difficile avere la maturità di darlo, al prossimo, per te.

    Agivi così fin dai tempi dei tuoi PRIMI post su MGSV, verso le quali risposte ignoravi interi paragrafi e domande, quindi.. Hey, sì, è vero, sei coerente.. Nell'ipocrisia. Ti ricordo il "io ci metto la faccia", che ne fu una delle apoteosi... E solo perché accade in ogni tuo post che dai dell'ignorante ad altri mentre fai finta di non esser stato tu, a dire bestialità. Fossi anche solo per un quarto stronzo, prenderei i tuoi post su framerate, animazini e g-synch per postarli in un gruppo di tecnici, per viverne le reazioni. Il modo in cui ignori e fai finta di niente come se fossero gli altri ad aver fatto quella confusione e disinformazione è... Appunto, un'altra "apoteosi" di quell'ipocrisia in cui continui a trovarti. ..Ed è evidente come tu, mentre praticamente ti masturbi, sia irrecuperabile. Il mio parallelo a Bateman, se l'hai colto, era piuttosto on-spot.


    Che quel ragazzo del canale si sia mortificato per gli atteggiamenti di un utente (che si spaccia come divulgatore perché scrive su un sito, che equivale ad un neo-blogger che si fa chiamare giornalista, visto che i termini lavoro e professione si creano attraverso cose diverse che il proprio ego) cercandomi in privato è, davvero, esemplare di tutto questo.

    ...Touché, tutto è lineare, con te. Da come vieni visto da chi legge i tuoi articoli a come ti poni a come hai gestito questa asfissiante e morbosa discussione.

    Chapeau.
    Ultima modifica di Mike of the Desert; 9-02-2018 alle 17:56:03

  15. #45
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione fomento Visualizza Messaggio
    Qualcuno può linkare il canale? O il video inerente, grazie!
    ~


Pag 3 di 30 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •