[11] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 30 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 447

Discussione: [11] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Messaggi
    12
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Ho poca copertura, é vero ma si deve pur sempre relativizzare. Su 20000 visite mensili e 15000 iscritti totali mi pare assodato che la gente non ha nulla da dire contro e anzi, spollicia pure in su, basta guardare la pagina. 2 commenti negativi tra l'altro non argomentati o argomentati male, su 50000 mila visite in tre mesi e 15000 iscritti mi pare un po' poco, non trovi? Mi pare che sia tu a giocare con i numeri.
    Oh mi piace un sacco relativizzare!!!
    Quindi . . .15000 iscritti generano 5-6 like a post?
    L'articolo più recente ha 15 letture (due sono mie).
    Rispetto ai 2 commenti negativi mal argomentati . . .Li trovo pochi ? Si! ma i commenti in generale!
    Sotto quell'articolo da 250 views sono gli unici 2 !!!! . Dovrei quindi dire che sono il 100% negativi? No, sono semplicemente irrilevanti.
    Possiamo concludere che, a dispetto degli iscritti e dei visitatori, l'impatto generale è irrilevante?

    Ovvio che poi vai a cercare il """confronto""" con il colosso, ma non ha avuto un minimo di risonanza; e non per non darti visibilità ma, piuttosto, per la correttezza di Mike.

    L'ultimo post è veramente difficile da decifrare. . .

    Ps: rispetto alla pagina FB . . .belle le grafiche! com'era la questione del gusto estetico di chi faceva il disegnatore?

  2. #62
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione Mastersumo Visualizza Messaggio
    Oh mi piace un sacco relativizzare!!!
    Quindi . . .15000 iscritti generano 5-6 like a post?
    L'articolo più recente ha 15 letture (due sono mie).
    Rispetto ai 2 commenti negativi mal argomentati . . .Li trovo pochi ? Si! ma i commenti in generale!
    Sotto quell'articolo da 250 views sono gli unici 2 !!!! . Dovrei quindi dire che sono il 100% negativi? No, sono semplicemente irrilevanti.
    Possiamo concludere che, a dispetto degli iscritti e dei visitatori, l'impatto generale è irrilevante?

    Ovvio che poi vai a cercare il """confronto""" con il colosso, ma non ha avuto un minimo di risonanza; e non per non darti visibilità ma, piuttosto, per la correttezza di Mike.

    L'ultimo post è veramente difficile da decifrare. . .

    Ps: rispetto alla pagina FB . . .belle le grafiche! com'era la questione del gusto estetico di chi faceva il disegnatore?
    Matersumo questo deve essere un luogo edificante. Se non hai niente di edificante da dire, sparisci ,va via.
    Ultima modifica di TheManBang; 12-02-2018 alle 20:35:01

  3. #63
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Messaggi
    12
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Matersumo questo deve essere un luogo edificante. Se non hai niente di edificante da dire, sparisci ,va via.
    Ooook siamo all'arrabbiatura . . .l'aperturamichevole me la sono persa ancora. . .ma ti prego . . .avvisami quando fai il passo indietro!

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    https://imgur.com/a/EPRYk https://imgur.com/a/tYrCX


    Citazione Mastersumo Visualizza Messaggio
    ...
    Passo indietro un cazzo. Due screen perché certe cose dette da certe persone mi fanno girare i coglioni. Lui é Salvo Di Marco, disegnatore di fumetti che ha lavorato per grandissime testate americane e adesso lavora per Disney, mio direttore alla scuola del fumetto, con cui non avevo un grandissimo rapporto, non avendocelo in classe. Inoltre non lo vedo da anni (per garantire il senso di neutralità di questo post).
    Coglionazzo, io non curo le grafiche della pagina facebook, ci pensano altre persone e per me, nella loro semplicità, sono comunque ben fatte. Dico, vale più il parere entusiasta sul mio giudizio estetico da parte di un professionista, in caso, visto che mi porti a questo, o il tuo? Ah, tra i mi piace a quel post, il mio, c'é anche quello di un altro professionista.
    E siamo a due. Come vedete non mi manca l'apprezzamento di professionisti, caz.
    Ultima modifica di TheManBang; 12-02-2018 alle 22:27:30

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione Mastersumo Visualizza Messaggio
    Oh mi piace un sacco relativizzare!!!

    Si, ti piace
    Quindi . . .15000 iscritti generano 5-6 like a post?
    C'é da dire che siamo gli ultimi arrivati in un panorama già intasato da altra offerta, quindi molta gente non mette il like magari alle news perché gli avversari sono più attrezzati di noi, al momento, che non arriviamo prima molto spesso: quindi tutta l'offerta che abbiamo a disposizione é coinvolta spesso. Ma noi puntiamo moltissimo sulla qualità dei nostri ragazzi e così usciremo dal marasma, come già stiamo facendo, a poco a poco.
    Le guide ad ogni modo stanno facendo benissimo, ma anche là su 20000 visite da ottobre, per esempio, in una specifica, abbiamo "solo" 45 like. Ma tutto é riconducibile a quanto ho detto su. Io mi sono mantenuto stabile sulle 120-150 visite ad articolo e ho continuato a ricevere i miei bei "like" anche quando parlavo qua con voi, sempre in proporzione a quanto ho detto su. Anche perché non é che faccio proprio pezzi facilissimi, ci si deve spremere un pochino le meningi e questo causa anche rifiuto, me ne posso rendere conto. Ma ho fiducia.
    Mettendoci in mezzo che ho parlato aspramente con Sabaku nel frattempo, e con tutti voi, tutto ciò ha del miracoloso. Dovevamo perdere, facendo un confronto tra 15mila e 160mila, se le cose si fossero svolte a suo favore, almeno 500 iscritti, contando quanto i suoi fan vogliano proteggerlo e invece siamo continuati a salire negli iscritti e nelle visualizzazioni. Nessuno però é venuto a lamentarsi in bacheca di me, gli hater incurabili (giusto una manciata, per fortuna) hanno fatto il loro lavoro da ipnotizzati mettendomi dei provvidenziali dislike e via. Ma qua non c'era niente da spargere in giro per bloccarmi e la shitstorm si é fermata quasi sul nascere. Va bene l'affetto, l'empatia, ma gli esseri umani sono anche fatti di intelligenza, anche intuitiva.
    Quindi non posso lamentarmi
    L'articolo più recente ha 15 letture (due sono mie).
    Bravo, fai salire il contatore. E da qua mi ricollego al discorso delle guide che hanno fatto tutte insieme a partire da luglio, credo, 40000 visite. Da luglio, eh... Con i risultati più grandi ottenuti su un pubblico ad ampio raggio (COD) e risultati molto più contenuti ma comunque rilevanti su roba non troppo da cliccata su internet. Ah, ovviamente per truffare l'utenza stiamo tutto il giorno a refreshare le pagine... Non sia mai che ci siano numeri inferiori alle nostre aspettative.
    Rispetto ai 2 commenti negativi mal argomentati . . .Li trovo pochi ? Si! ma i commenti in generale!
    Sotto quell'articolo da 250 views sono gli unici 2 !!!! . Dovrei quindi dire che sono il 100% negativi? No, sono semplicemente irrilevanti.
    La gente per il momento non commenta per un mio "vizietto" nel fargli spremere le meningi. Sono troppo abituati alla matematica oggettiva ancora, più che alla poesia soggettiva. Sono confusi in gran parte, e li capisco, ma ho fiducia perché sto cercando di fornirgli il meglio, e i like arrivano anche se non commentati. Sarebbe più facile per me dal vivo, ma faccio questo di mestiere e quindi va bene così.
    Io di mio so di essere chiaro in quello che scrivo (altrimenti lo cancello, o lo modifico, come ho fatto qua), quindi é solo questione di tempo. Anche perché la maggior parte dei dislike, sempre pochi, mi sono arrivati, guarda caso, dopo che ho parlato qua dentro e senza nessun commento perché...anche gli hater si sentono probabilmente confusi.
    Possiamo concludere che, a dispetto degli iscritti e dei visitatori, l'impatto generale è irrilevante?
    Direi di no per tutto quello che hai letto su. Non é meglio che ti dedichi di più alla tua famiglia,e ai tuoi hobby invece di stare qua a combattere contro i mulini a vento? (e lo dico senza malizia)
    Tutto in grassetto.

  6. #66
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Mastersumo Visualizza Messaggio
    L'ultimo post è veramente difficile da decifrare. . .
    tutto quello che scrive non ha senso, non lo ha da dicembre da quando ha iniziato a postare wot inutili (come quello di cui parli)

    non starci a perdere tempo è solo un troll, non ti porterà mai da nessuna parte, fai come me, salta tutti i suoi post e vai avanti (non c'è un tasto ignore in questo forum?) è solo tempo sprecato, non farti prendere in giro. (hai visto, da bravo troll qual'è, come ti ha risposto? )

    La violenza (in questo caso verbale) è sempre l'arma di chi non ha mai niente da dire.
    Ultima modifica di Solidino; 13-02-2018 alle 08:31:08
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  7. #67
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Passo indietro un cazzo. Due screen perché certe cose dette da certe persone mi fanno girare i coglioni. Lui é Salvo Di Marco, disegnatore di fumetti che ha lavorato per grandissime testate americane e adesso lavora per Disney, mio direttore alla scuola del fumetto, con cui non avevo un grandissimo rapporto, non avendocelo in classe. Inoltre non lo vedo da anni (per garantire il senso di neutralità di questo post).
    Coglionazzo, io non curo le grafiche della pagina facebook, ci pensano altre persone e per me, nella loro semplicità, sono comunque ben fatte. Dico, vale più il parere entusiasta sul mio giudizio estetico da parte di un professionista, in caso, visto che mi porti a questo, o il tuo? Ah, tra i mi piace a quel post, il mio, c'é anche quello di un altro professionista.
    E siamo a due. Come vedete non mi manca l'apprezzamento di professionisti, caz.
    TheManBang, ricevi un'ammonizione a causa della seguente infrazione: Flame

  8. #68
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Mettendoci in mezzo che ho parlato aspramente con Sabaku nel frattempo, e con tutti voi, tutto ciò ha del miracoloso. Dovevamo perdere, facendo un confronto tra 15mila e 160mila, se le cose si fossero svolte a suo favore, almeno 500 iscritti, contando quanto i suoi fan vogliano proteggerlo e invece siamo continuati a salire negli iscritti e nelle visualizzazioni. Nessuno però é venuto a lamentarsi in bacheca di me, gli hater incurabili (giusto una manciata, per fortuna) hanno fatto il loro lavoro da ipnotizzati mettendomi dei provvidenziali dislike e via. Ma qua non c'era niente da spargere in giro per bloccarmi e la shitstorm si é fermata quasi sul nascere.

    I suoi post ripetuti, rabbiosi e con desiderio di costante risposta, ormai, segnano un po' il vero finale di questa storia: "Va bene, lo 'spettacolo' è finito, non c'è niente da vedere". Questo è ormai proprio un monito a tutti, per quanti sia purtroppo più che ovvio con cosa e chi abbiamo a che fare.

    E' destabilizzante che in tutto questo, l'individuo non si sia ancora reso conto (suo incontrollabile costante negazionismo, giunto a totale alienazione dalla realtà ben oltre ciò che si definirebbe sano) che ha parlato, qui, solo con me (e talvolta 2-3 utenti) come persona. Non con un canale da "pochi, insufficienti e prova di pessimo lavoro" 160'000 iscritti del quale non condivido watch time e percentuali di fidelizzazione per evitare i confronti già evidenziati. I dati, giunti qui, son veramente scioccherie prive di senso. Nessuno deve dimostrare nulla. Nulla.

    Vi ricordate la frase del Dr. Manhattan ad Ozymandias?

    Il mio canale, pubblico, copertura, colleghi e lavoro non si sono mai introdotti perché nemmeno sanno che esiste, questo forum, lui, il sito, questo scempio; prima per rispetto e poi per pietà non l'ho mai condiviso, discusso, citato. Salvo poi l'imbarazzo e vergogna dei suoi comportamenti sotto il canale di Wesa, ove ho quindi risposto ai commenti. Credo sia completamente incapace di anche sol pensare a cosa accadrebbe (e quello sarebbe, forse, il vero miracolo in caso di una sua presa di coscienza) se io avessi fatto pubblicamente non una disamina, guai, ma proprio una semplice asettica lettura di tutto questo, mettendo quindi di conseguenza (l'avrebbero ben scoperta, così) in mezzo chi, a differenza sua, questa professione la fa per davvero e come tale, e non solo attraverso perversa distorsione egocentrica. Qui ha solo ricevuto ammonizioni tecniche, umane e professionali da pressapoco ognuno dei pochi utenti presenti. Anche sol postare le sue descrizioni dell'epoca "nvidia" in un forum di tecnici creerebbe il panico. Non ha idea di cosa sia, una shitstorm, ma è riuscito comunque ad inimicarsi tutti, e dico tutti, anche in un piccolo gruppo come questo. Si è reso tale in mezzo ad individui che costruirono un topic per criticarmi.

    ...E' vero, ha generato primati per molte persone questo personaggio, ma anche penso per il modo di intendere la realtà e riuscire a distorcerla come essere umano; pezzo dopo pezzo, dato dopo dato.

    Come non è un caso il mio parlarne in modo distaccato, ora: la "soggettiva poesia" è tutta qui, come sempre... Ma è finalmente finita, dopo meritati "addio".
    Infatti.. Basta, evidenziare le accecate follie che asserisce e come vive in una sua bolla completamente alienata dalla realtà sarebbe una costante troppo comune. Ogni volta che parla, riesce a trasformare quel che riceve e vive in qualcosa di diverso, al punto da dire "facciamo visite, ma nessuno si interessa perché altri hanno strumenti".

    Ci si potrebbe scrivere davvero una poesia, su un'affermazione (?) del genere.
    Davvero, tornate a commentare le mie live su MGS piuttosto, che l'ultima non è stata -per me mediocre- come la precedente.

    Più o meno ognuna delle poche entità di questo angolo di web si son messe a fare il gioco del silenzio,
    giustamente, per nemmeno avvicinarsi al degrado di questa roba. Chi ha parlato, ha dato moniti agli altri di starne alla larga.

    Gli ho dato spazio, gli ho permesso di usare il mio successo e lavoro per cercare di parassitarlo in modo così volgare e malizioso.
    A questo punto, con davvero l'aver visto scavare ben oltre "il cucchiaio in fondo al pozzo", possiamo anche dire basta tutti, anche chi ha cercato di, per noia o per curiosità, vedere fin dove arrivava... Toh, ecco qui dove. A rendersi così agli occhi di tutti, mentre asserisce che altri sono su un percorso di "miseria morale".

    Ecco qui, dove. Oltre ogni immaginazione. Un ricordo, senz'altro.
    Bello no, ma sicuramente tale, e tale rimarrà.



    ...
    "se le cose si fossero svolte a suo favore".
    Ultima modifica di Mike of the Desert; 13-02-2018 alle 13:18:51

  9. #69
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Davvero, tornate a commentare le mie live su MGS piuttosto, che l'ultima non è stata -per me mediocre- come la precedente.
    cos'hai combinato?
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  10. #70
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    I suoi post ripetuti, rabbiosi e con desiderio di costante risposta, ormai, segnano un po' il vero finale di questa storia: "Va bene, lo 'spettacolo' è finito, non c'è niente da vedere". Questo è ormai proprio un monito a tutti, per quanti sia purtroppo più che ovvio con cosa e chi abbiamo a che fare.

    E' destabilizzante che in tutto questo, l'individuo non si sia ancora reso conto (suo incontrollabile costante negazionismo, giunto a totale alienazione dalla realtà ben oltre ciò che si definirebbe sano) che ha parlato, qui, solo con me (e talvolta 2-3 utenti) come persona. Non con un canale da "pochi, insufficienti e prova di pessimo lavoro" 160'000 iscritti del quale non condivido watch time e percentuali di fidelizzazione per evitare i confronti già evidenziati. I dati, giunti qui, son veramente scioccherie prive di senso. Nessuno deve dimostrare nulla. Nulla.

    Vi ricordate la frase del Dr. Manhattan ad Ozymandias?

    Il mio canale, pubblico, copertura, colleghi e lavoro non si sono mai introdotti perché nemmeno sanno che esiste, questo forum, lui, il sito, questo scempio; prima per rispetto e poi per pietà non l'ho mai condiviso, discusso, citato. Salvo poi l'imbarazzo e vergogna dei suoi comportamenti sotto il canale di Wesa, ove ho quindi risposto ai commenti. Credo sia completamente incapace di anche sol pensare a cosa accadrebbe (e quello sarebbe, forse, il vero miracolo in caso di una sua presa di coscienza) se io avessi fatto pubblicamente non una disamina, guai, ma proprio una semplice asettica lettura di tutto questo, mettendo quindi di conseguenza (l'avrebbero ben scoperta, così) in mezzo chi, a differenza sua, questa professione la fa per davvero e come tale, e non solo attraverso perversa distorsione egocentrica. Qui ha solo ricevuto ammonizioni tecniche, umane e professionali da pressapoco ognuno dei pochi utenti presenti. Anche sol postare le sue descrizioni dell'epoca "nvidia" in un forum di tecnici creerebbe il panico. Non ha idea di cosa sia, una shitstorm, ma è riuscito comunque ad inimicarsi tutti, e dico tutti, anche in un piccolo gruppo come questo. Si è reso tale in mezzo ad individui che costruirono un topic per criticarmi.

    ...E' vero, ha generato primati per molte persone questo personaggio, ma anche penso per il modo di intendere la realtà e riuscire a distorcerla come essere umano; pezzo dopo pezzo, dato dopo dato.

    Come non è un caso il mio parlarne in modo distaccato, ora: la "soggettiva poesia" è tutta qui, come sempre... Ma è finalmente finita, dopo meritati "addio".
    Infatti.. Basta, evidenziare le accecate follie che asserisce e come vive in una sua bolla completamente alienata dalla realtà sarebbe una costante troppo comune. Ogni volta che parla, riesce a trasformare quel che riceve e vive in qualcosa di diverso, al punto da dire "facciamo visite, ma nessuno si interessa perché altri hanno strumenti".

    Ci si potrebbe scrivere davvero una poesia, su un'affermazione (?) del genere.
    Davvero, tornate a commentare le mie live su MGS piuttosto, che l'ultima non è stata -per me mediocre- come la precedente.

    Più o meno ognuna delle poche entità di questo angolo di web si son messe a fare il gioco del silenzio,
    giustamente, per nemmeno avvicinarsi al degrado di questa roba. Chi ha parlato, ha dato moniti agli altri di starne alla larga.

    Gli ho dato spazio, gli ho permesso di usare il mio successo e lavoro per cercare di parassitarlo in modo così volgare e malizioso.
    A questo punto, con davvero l'aver visto scavare ben oltre "il cucchiaio in fondo al pozzo", possiamo anche dire basta tutti, anche chi ha cercato di, per noia o per curiosità, vedere fin dove arrivava... Toh, ecco qui dove. A rendersi così agli occhi di tutti, mentre asserisce che altri sono su un percorso di "miseria morale".

    Ecco qui, dove. Oltre ogni immaginazione. Un ricordo, senz'altro.
    Bello no, ma sicuramente tale, e tale rimarrà.



    ...
    "se le cose si fossero svolte a suo favore".
    Ma proprio per questo abbiamo fatto un po' di iscritti, stanotte, e stamattina, per esempio (quasi una decina), senza pubblicare niente, perché tu hai ragione.Ti sprono a pubblicare tutto questo su canali più grossi, anche sul tuo. Fai, fai, per favore, a me piace che venga condivisa la verità. Sei allo sbando, proprio. Sei proprio tu quello alienato. La follia é proprio qua in tutti questi tuoi post. E questo per non fare 2 passetti indietro. A me non piace vedere gente che cade in disgrazia, ma se proprio ci tieni, continua.
    Ultima modifica di TheManBang; 13-02-2018 alle 14:11:21

  11. #71
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Ma proprio per questo abbiamo fatto un po' di iscritti, stanotte, e stamattina, per esempio (quasi una decina), senza pubblicare niente, perché tu hai ragione.Ti sprono a pubblicare su canali più grossi, anche sul tuo. Fai, fai, per favore, a me piace che venga condivisa la verità. Non sai cos'é una "shitstorm"? Grave per uno che deve conoscere il mondo di internet e fare soldi conoscendolo, interpretando al meglio terminologie e meccanismi per fornire un prodotto valido. E' uno dei termini basilari. Sei allo sbando, proprio. La follia é proprio qua in tutti questi tuoi post. E questo per non fare 2 passetti indietro. A me non piace vedere gente che cade in disgrazia, ma se proprio ci tieni, continua.
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Non ha idea di cosa sia, una shitstorm, ma è riuscito comunque ad inimicarsi tutti, e dico tutti, anche in un piccolo gruppo come questo. Si è reso tale in mezzo ad individui che costruirono un topic per criticarmi.
    So che la tua scusa, ormai usata molte volte, per i tuoi strafalcioni e distrazioni è che "ti mando fuori di testa", ma per quanto il comunicare o l'italiano non ti sia chiaramente di facile uso, come ampiamente evidenziato in queste tristi e da dimenticare settimane, io ho scritto "Non ha idea di cosa sia, una shitstorm", è la terza persona singolare, Emilio. Si parlava di te.

    Pietà. Sì. Addio.

  12. #72
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    So che la tua scusa, ormai usata molte volte, per i tuoi strafalcioni e distrazioni è che "ti mando fuori di testa", ma per quanto il comunicare o l'italiano non ti sia chiaramente di facile uso, come ampiamente evidenziato in queste tristi e da dimenticare settimane, io ho scritto "Non ha idea di cosa sia, una shitstorm", è la terza persona singolare, Emilio. Si parlava di te.

    Pietà. Sì. Addio.
    Modificato. Ma sono esausto anche io dopo mesi. Si perde un po' di lucidità, sono umano anche io. E il tuo aggrapparti a queste piccolezze su post e post impeccabili su una discussione di 2-3 mesi, dopo post su post tuoi letteralmente deliranti e video su youtube di anni e anni dove sbagli forme verbali e inventi neologismi improbabili (manco la gialappa's band), credo dica tutto. Credo che in tutto questo la gente sia capace di discernere. Io sono stanco di parlare con te, ma é stata una discussione impegnativa a causa della tua voglia di difendere l'indifendibile. Tu, invece, con tutto l'amore dei tuoi 160mila follower, della stima di professionisti del settore, e sicuro e tranquillo di te a livello numerico e affettivo, mi fai video improbabili sulle remastered, mi dividi a compartimenti stagni fluidità e velocità, dici minchiate a raffica. Per il resto, sì, addio. La gente é capace di capire i miei strafalcioni, visto che l'italiano lo conosce e capisce, individuandoli come piccolezze, visto che sono anche trasparentissimo (non faccio pubblicità a Game Therapy. Neanche se mi danno un milione di euro). Quindi ti rinnovo, per favore, a condividere questa discussioni in canali grossi.
    Penoso.

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Consiglio a tutti di vedere Tagadà, ora, "La 7", per capire cos'é un prodotto "feeling good", che invece di trasmettere contenuti punta a coinvolgerti emotivamente. Come in gran parte fa Sabaku con i suoi follower.

    EDIT: Cavolo, altre 3 iscrizioni. E ancora non abbiamo pubblicato una notizia sulla pagina facebook.
    Ultima modifica di TheManBang; 13-02-2018 alle 14:42:53

  14. #74
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Consiglio a tutti di vedere Tagadà, ora, "La 7", per capire cos'é un prodotto "feeling good", che invece di trasmettere contenuti punta a coinvolgerti emotivamente. Come in gran parte fa Sabaku con i suoi follower.
    ma tu che contributi porti su youtube? Questo?

    https://www.youtube.com/watch?v=CBhhWrnMFRE

    l'articolo multiredattore? (che serietà!!)

    Gli unboxing? (praticamente sono video riempitivi per mettere nel canale qualcosa e non lo si tiene vuoto, come lo è adesso)

    Sta roba?

    https://www.youtube.com/watch?v=B1gl8vOrmPU

    ma siete seri?

    https://www.youtube.com/watch?v=61deSeLBe08

    Zelda il nostro speciale ----> 4 minuti scarsi con un tizio che parla come il colonnello Campbell?

    Anche qui la famosa domanda. Ma siete seri o ci fate?

    Gli iscritti non li nascondete, daltronde siete nati 2 anni fa, immagiano ne abbiate almeno 100 no?

    nb: dai ti ho fatto almeno 3 visualizzazioni aggratisse.
    Ultima modifica di Solidino; 13-02-2018 alle 14:46:38
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  15. #75
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Ti rinnovo, per favore, a condividere questa discussioni in canali grossi.
    No.
    Non ti darò nemmeno la "soddisfazione" (?) di essere deriso, o di venir più nominato. E' una visibilità che non meriti.
    Non permetterò più biechi abusi verso persone evidentemente migliori di te.
    Trovo anzi veramente troppo finto, troppo irreale che tu dica cose come 'é stata una discussione impegnativa a causa della tua voglia di difendere l'indifendibile', perché si arriva a pensare a reali patologie, ove tutto ciò che fai lo vedi riflesso negli altri, inconsapevole di te stesso.


    Chiunque, per sempre, potrà venir qui se condotto da qualcuno, a vedere ogni cosa.
    ...E ringrazio Internet che questo sia possibile.

    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    In tutto questo la gente sia capace di discernere / é capace di capire i miei strafalcioni
    ...
    Insomma, nel tuo aver dimenticato/sovrascritto le cose che hai detto, pensando che convincerti siano diverse (rileggerti è e sarà sempre possibile) cambi l'indelebile dei quote o delle tue parole, insistendo in questo ancor ora, ben oltre il fondo del baratro... Beh...
    Ho già definito con termini molto espliciti questi comportamenti. Ormai ti sei esaurito, e mai -nessuno- avrebbe immaginato così.
    It's done: da me, non avrai mai più niente.

    Nemmeno una menzione.
    Al massimo, come la terra bruciata che continui a crearti intorno, un ammonimento.

    O ban. Come quello, pubblico, di Wesa, di cui mi è stato mandato un parziale screen.



    Sulle parole che ho ricevuto in privato su questa storia, beh... Sì, mi ci crogiolerò da solo, dando loro l'intimità che meritano.
    ...E sul dispiacerti di vedere persone che cadono in disgrazia, occhio agli specchi in casa.
    Perché anche se ti sei comportato in molto poco umano, e magari non ti riflettono (*pun),
    una profonda riflessione dovresti invece farla, su ogni cosa accaduta.

    E qui, chiudo, in modo definitivo. "E' tutto qui."
    Ultima modifica di Mike of the Desert; 13-02-2018 alle 15:13:14

Pag 5 di 30 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •