[11] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 30 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 447

Discussione: [11] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #91
    ululì ululà L'avatar di Sergej Vladimirovic Michalkov
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.228
    Hai rotto il cazzo.

  2. #92
    fomento
    Ospite
    Sono a "lavoro", appena posso ti posto un confronto fra un articolo così com'è pubblicato online e una sua versione editata.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #93
    Utente
    Registrato il
    04-17
    Messaggi
    14
    Era da qualche mese che non davo uno sguardo a queste discussioni, e negli ultimi giorni approfittando delle pause seduto sul trono ho recuperato qualcosa, ma ora soprattutto nelle ultime pagine cosa cazzo sto leggendo...?

    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Hai rotto il cazzo.
    Ooohh, ma finalmente...

    Questo sta trollando da settimane e l'unico che a quanto pare ha capito con chi ha a che fare è il ragazzo dell'altro canale in cui è andato a rompere i coglioni, che (se ho capito bene) lo ha silurato al secondo post delirante senza passare dal via

    Ormai non fa più nemmeno finta di nascondere che vuole solo pubblicità (la richiesta della live è stata meravigliosa ), visualizzazioni e iscrizioni, ha iniziato pure a snocciolare i numeri, l'unica cosa che non è ancora del tutto chiara è se dietro ci sia una strategia o un problema più serio, ma direi anche 'sticazzi.

  4. #94
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione fomento Visualizza Messaggio
    Sono a "lavoro", appena posso ti posto un confronto fra un articolo così com'è pubblicato online e una sua versione editata.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ma non ti ci sprecare nemmeno, per carità.

  5. #95
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Hai rotto il cazzo.
    Anche tu, hai rotto il cazzo e parecchio. Almeno gli altri si esprimono.

  6. #96
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione fomento Visualizza Messaggio
    Sono a "lavoro", appena posso ti posto un confronto fra un articolo così com'è pubblicato online e una sua versione editata.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Attendo, ok.

    @Gherman: Mi ha silurato?ahahahahaha Ma tu neanche sai dov'é casa tua. Il post delirante é proprio il tuo. Sparisci.

  7. #97
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    24 minuti di SdE fanno male al cuore, ma in effetti era giusto non caricarlo di troppa trama e location. Per quanto riguarda S&S, la strega del lago è l'unico boss della parte "avanzata" per cui ho dovuto cambiare equipaggiamento.
    P. S. Ho ricominciato S&S su Vita con un personaggio Dex/Fth chiamato Nike in onore del protagonista di Guru Guru. In effetti i buff aiutano tantissimo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  8. #98
    ululì ululà L'avatar di Sergej Vladimirovic Michalkov
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.228
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Anche tu, hai rotto il cazzo e parecchio. Almeno gli altri si esprimono.
    Quelli a cui intimi di sparire?
    Non sei un amante della meritocrazia, secondo me.

    Abbiamo capito che stai intasando il topic con l'intento di spazientire l'utenza, e quindi di allontanarla da questo thread, ma accetta una cosa: macchiare la fama di youtuber più famosi di te non incrementerà la tua notorietà.

    Il solito leone da tastiera che dal vivo non andrebbe oltre lo sguardo TRUCEbaldazzi.
    Ultima modifica di Sergej Vladimirovic Michalkov; 14-02-2018 alle 21:47:39

  9. #99
    _Sklero_
    Ospite
    io non ho capito ancora dove vuole andare a parare... nel senso, per porre fine a tutta la discussione deve arrivare uno a dirgli che è più bravo di Mike a scrivere o più competente? giuro, non ho capito quale sia la "soluzione" o se auspica solo appunto a fare visite nel proprio sito, che triste però farlo in questa maniera.

    ps: @Sab stasera live di MGS3 o fai l'ammmore?

  10. #100
    Utente
    Registrato il
    04-17
    Messaggi
    14
    Citazione _Sklero_ Visualizza Messaggio
    io non ho capito ancora dove vuole andare a parare... nel senso, per porre fine a tutta la discussione deve arrivare uno a dirgli che è più bravo di Mike a scrivere o più competente? giuro, non ho capito quale sia la "soluzione" o se auspica solo appunto a fare visite nel proprio sito, che triste però farlo in questa maniera.
    Diciamo che l'ipotesi migliore è che sia solo un troll che prima o poi si sgonfierà una volta che si smetterà di dargli retta rispondendogli seriamente (o anche solo dandogli quell'impressione). Magari iniziare a cancellargli i messaggi clamorosamente OT qui, spostando lo spam da un'altra parte, potrebbe velocizzare il processo, ma questo devono valutarlo i moderatori.

    L'alternativa è decisamente più triste e probabilmente è meglio non approfondire.

  11. #101
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    ...
    Lop, Lop, Lop...mmmh, facile da capire alla fine chi sei. Mi sono bastati due messaggi, il nick e l'avatar, difficile che mi succeda.
    Dici sempre quello che pensi sia vero, e sei anche brutale, ma se le persone ti sembrano umili e sottomesse, corri subito ai ripari dicendolo magari apertamente che non sai ben controllarti e scusandoti velatamente.
    Grande orgoglio, hai difficoltà a chiudere le cose che cominci e quando finiscono ti dispiace.Sei molto sensibile ai complimenti, il tuo punto debole, tanto che chi ti riempie di complimenti può anche fregarti le mutande da sotto il naso.
    Molto bene, credo basti.

  12. #102
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione fomento Visualizza Messaggio
    Sono a "lavoro", appena posso ti posto un confronto fra un articolo così com'è pubblicato online e una sua versione editata.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    non l'hai capito che è tempo perso e si farà 4 risate alla faccia tua?

    Cercherà di risponderti in maniera seria col solito wot incomprensibile e trollante pieno di no sense, anzi credo che dopo che avrà letto questo mio post, cercherà anche di darti ragione per avere un tono e sembrare credibile, ma dentro di sé resterà sempre il solito troll che è sempre stato e sempre sarà, un troll con pochi iscritti e manie di grandezza, manie che non può permettersi di avere non essendoci le basi per sostenerle.

    Anzi gli dico un'altra cosa: gli argomenti incommensurabili che hai trattato in maniera pedissequa limitandoti ad alterarne la forma della sostanza dell'evento non plusultra del caos del continuum tempo spazio di tutti i tuoi post scritti qui dentro in questi 2 mesi, non credo di porterà mai ad avere una singolarità tale da quantificare un universo di stronzate di cui detieni il record dell'overdose angioplastica con scappelamento a destra.

    E con questo chiudo. (è la summa di tutto cio che ha scritto qui dentro)
    Ultima modifica di Solidino; 15-02-2018 alle 11:16:50
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  13. #103
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Lop, Lop, Lop...mmmh, facile da capire alla fine chi sei. Mi sono bastati due messaggi, il nick e l'avatar, difficile che mi succeda.
    Dici sempre quello che pensi sia vero, e sei anche brutale, ma se le persone ti sembrano umili e sottomesse, corri subito ai ripari dicendolo magari apertamente che non sai ben controllarti e scusandoti velatamente.
    Grande orgoglio, hai difficoltà a chiudere le cose che cominci e quando finiscono ti dispiace.Sei molto sensibile ai complimenti, il tuo punto debole, tanto che chi ti riempie di complimenti può anche fregarti le mutande da sotto il naso.
    Molto bene, credo basti.
    Beh, però sei bravo! Quanto ti devo?

  14. #104
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Beh, però sei bravo! Quanto ti devo?
    Ahahaahhaah. Vabeh, era per dirti che si capivano i tuoi punti deboli, però con questa battuta te ne sei uscito bene. Sei stato regale, sul serio (e non é una tattica) Lasciamo stare, glissiamo.
    Ultima modifica di TheManBang; 15-02-2018 alle 13:56:20

  15. #105
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    24 minuti di SdE fanno male al cuore, ma in effetti era giusto non caricarlo di troppa trama e location. Per quanto riguarda S&S, la strega del lago è l'unico boss della parte "avanzata" per cui ho dovuto cambiare equipaggiamento.
    P. S. Ho ricominciato S&S su Vita con un personaggio Dex/Fth chiamato Nike in onore del protagonista di Guru Guru. In effetti i buff aiutano tantissimo.
    Heh- A volte infatti la "bolla" di un episodio si deve chiudere in tempi meno prolissi proprio per creare un equilibrio nei contenuti della serie. :' ..Ma per quanto riguarda S&S, lo trovo davvero un titolo incredibile, nella sua genesi: nel complesso è il migliore dei neonati Souls-like (contro LotF, The Surge, DarkMaus etc), ed a dire il vero il suo evidente disequilibrio di gameplay non è così accentuato da rovinarlo ed anzi... Lo approfondisco, non a caso, per l'appunto nell'episodio finale!

Pag 7 di 30 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •