Consigli Acquisto nuovo Notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigli Acquisto nuovo Notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.300

    Consigli Acquisto nuovo Notebook

    Saluti a tutti!

    Di tanto in tanto mi trovo nella condizione di dover mettere mano a qualche pezzo di tecnologia, per la quale posso dire di non avere decisamente il pallino. Chiedo quindi consigli a voi, per indirizzarmi su un acquisto!

    In sostanza, la mia ragazza deve cambiare portatile, e stiamo vedendo un po' quale potrebbe essere una buona soluzione, ora come ora.

    Innanzitutto, deve essere un portatile, ma non da usare in maniera "pendolare hardcore", per cui se è anche un poco ingombrante, nessun problema.
    Vorrebbe essere in grado di usarlo per giocarci a qualche gioco uscito negli ultimi anni (non si parla ovviamente di giocare a super-full-grafica l'ultimo gioco OMG appena uscito del momento). Per il resto il grosso del suo uso sarà un po' di editing grafico (2D) più tutto il normale cazzeggio random che si fa con un computer collegato ad internet. L'importante è che sia "veloce" nell'aprire e "muoversi" tra i vari programmi aperti (ok, non è una definizione molto tecnica, lo so).

    Per il budget, direi che fino a 700 euro potrebbe essere un buon numero, se ma se c'è da sforare un po' si valuta.

    Grazie mille in anticipo a tutti!
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    acer aspire vx5 da amazon a 810 euro con i5 quad core e una nvidia 1050, minimo per giocare decente.

    possiamo scendere ma perdi tanto in prestazioni.

  3. #3
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.300
    Mmm capito, grazie mille!

    E invece volendo rinunciare a qualcosa sul comparto gioco? Quanto si scende?
    Alla fine non deve essere una macchina da Gaming, è che con il computer che ha ora, anche roba tipo il primo dark souls o i vecchi mass effect non gira.
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Acer Aspire A515-51G-51V7 Notebook, Display 15.6" HD Comfyview LCD, Processore Intel Core I5-8250U, RAM 8 GB Ddr4, 1000 GB HDD, Scheda Grafica Nvidia GeForce Mx150

    c'era questo a 599

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Messaggi
    46
    La qualità costa! Il MAC costicchia...ma la sua batteria è duratura e le prestazioni sono ottimali. Se come me hai la passione per il vdeo editing e making è perfetto!

  6. #6
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    Ciao ragazzi, mi accodo alla richiesta per non aprire un nuovo thread.
    Devo comprare un PC/Tablet per mio papà, lui vorrebbe un convertibile 2 in 1 , spesa max 250 euro,anche meno. Necessità pari a 0, giusto navigare in internet e cose basilari. Mi consigliate un 2-1 o andare direttamente sul tablet? Solo da amazon, da questa lista: https://www.amazon.it/b/ref=amb_link...d_i=9336016031
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •