SOLO - A Star Wars Story (25/05/2018) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: SOLO - A Star Wars Story

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    2 16,67%
  • Bello, lo consiglio!

    4 33,33%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    5 41,67%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    1 8,33%
Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 65

Discussione: SOLO - A Star Wars Story (25/05/2018)

Cambio titolo
  1. #46
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Perché io onestamente non riesco nemmeno a credere che quella sia la realtà di Star Wars, per me la realtà è rappresentata dai film. E quello che non so, semplicemente, non esiste o non dovrebbe esistere
    Sono riempitivi gradevoli. CW ha momenti così e così e altri più complessi e spettacolari, soprattutto a partire dalla terza stagione. L'hanno apprezzato anche molti hater della trilogia prequel. Rebels è più omogenea come serie. Io personalmente preferisco la prima.
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    I fanboy hanno subito sparato a zero su Han in questo film, credo più per nostalgia dei bei tempi andati che per altro.
    Per me è un ottimo film, magari qualche disneyata di troppo qui e lì, ma conferma l'abilità della Disney di lavorare sull'episodio singolo, reputo Rogue One e Solo superiori a Il risveglio della Forza e Gli ultimi Jedi.
    Emilia Clarke come l'avete trovata?
    Un piccolo chiarimento sul finale

    Spoiler:
    Qira diventa la padawan di Darth Maul praticamente? O lo è già e viene svelato solo alla fine?
    È un ottimo Han Solo, io non ho pensato proprio a Ford durante la visione. Certo se ogni nuovo articolo sul film lo faceva passare come un deficiente che aveva bisogno di prendere ripetizioni di recitazione, è ovvio molti si siano fatti una cattiva idea preventivamente.
    Penso che non avrebbero neanche dovuto sostituire i registi Lord e Miller. Forse avrebbero valorizzato di più la sua personalità a scapito di qualche esplosione.
    Ultima modifica di SamFisher-92; 2-06-2018 alle 00:38:43

  2. #47
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Visto ieri. A me è piaciuto. E' SW in tutto e per tutto e non ho sentito la mancanza degli spin off che non ho visto (clone wars e l'altro che non ricordo)... Da vedere se siete fan della serie.

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    I fanboy hanno subito sparato a zero su Han in questo film, credo più per nostalgia dei bei tempi andati che per altro.
    Per me è un ottimo film, magari qualche disneyata di troppo qui e lì, ma conferma l'abilità della Disney di lavorare sull'episodio singolo, reputo Rogue One e Solo superiori a Il risveglio della Forza e Gli ultimi Jedi.
    Emilia Clarke come l'avete trovata?
    Un piccolo chiarimento sul finale

    Spoiler:
    Qira diventa la padawan di Darth Maul praticamente? O lo è già e viene svelato solo alla fine?
    Per quel che si sa, è solo un ufficiale del sindacato, niente di più.

  4. #49
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Accoglienza molto fredda da parte del botteghino vedo.
    Io l'ho visto la settimana scorsa e l'ho trovato godibilissimo.

    Unica nota parzialmente stonata l'ho trovata nel finale con il ritorno di Dark Maul e la non scomparsa del personaggio di Qira, ingombranti entrambi. Ok, sono spiegati/verranno spiegati dalle serie animate o non so da che altro, ma avrei preferito che le trame più importanti fossero spiegate completamente dai soli prodotti cinematografici (Rogue One era ok da questo punto di vista), anche se non si può dire che la serie principale brilli proprio di senso nel tenere di volta in volta "in panchina" i vari Yoda, Kenobi, Snoke.

  5. #50
    SamFisher-92
    Ospite
    Penso che diventerà una specie di tradizione far fare le comparse più meno importanti a personaggi della saga. Così potranno anche accontentare i fans che vogliono lo spin off su questo o quello.

  6. #51
    Utente L'avatar di Pantalasso
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    843
    Sarò breve, non ho voglia di dilungarmi, scrivo di getto.
    Trilogia prequel - magnifica, vera essenza di star wars (è star wars)
    Trilogia classica - indimenticabile, vera essenza di star wars (è star wars)
    Duologia Disney - sorpassando su solite commercialate boom boom ogni tre per due e un po' di stonature con le altre due trilogie almeno trama principale che regge abbasta bene e personaggi ben caratterizzati, inoltre propone ampliamenti e approfondimenti anche sul concetto di forza, vera essenza di star wars a tratti mantenuta (va bene dai, è star wars)
    Rouge one - bello, si innesta bene nella story line, regge la vera essenza di star wars (si, fa parte di star wars)
    Solo - primi 20/30 minuti ok, poi caduta libera nella banalità senza freni, vera essenza di star wars assente. Aggiungo anche, tralasciando trama e contesto, proprio come film in se è una buffonata.
    Rimane positivo alcuni rimandi alla vecchia trilogia e l'inserimento di alcuni fatti ed eventi che creano un precede a cosa visto in altri film (intrecci sicuramente non facili da collegare), ma questo per me non Solo non è un bel film, ma nemmeno star wars

  7. #52
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Pantalasso Visualizza Messaggio
    vera essenza di star wars
    Sarebbe?

  8. #53
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Citazione Pantalasso Visualizza Messaggio
    Sarò breve, non ho voglia di dilungarmi, scrivo di getto.
    Trilogia prequel - magnifica, vera essenza di star wars (è star wars)
    Ho smesso qui...

  9. #54
    SamFisher-92
    Ospite
    Sembra che vogliano bloccare gli spin off dopo l'insuccesso di Solo.

  10. #55
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Che esagerazione, non possono semplicemente pensare che fosse un rischio proprio "Han Solo" in sé, perché nessuno, in cuor suo, è disposto a credere che ci sia un altro Han Solo, che non sia Harrison Ford? O che, semplicemente sia un film mediocre, con dialoghi molto piatti, ma ottime scene d'azione?

  11. #56
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Che esagerazione, non possono semplicemente pensare che fosse un rischio proprio "Han Solo" in sé, perché nessuno, in cuor suo, è disposto a credere che ci sia un altro Han Solo, che non sia Harrison Ford? O che, semplicemente sia un film mediocre, con dialoghi molto piatti, ma ottime scene d'azione?
    E direi anche un po' "anonimo" come film, diverso da come l'avevano promesso prima che cambiassero i registi.

  12. #57
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione SamFisher-92 Visualizza Messaggio
    E direi anche un po' "anonimo" come film, diverso da come l'avevano promesso prima che cambiassero i registi.
    Esattamente. Intrattiene ed è pieno di cose che fanno sospirare di malinconica, ma non ha mordente. È un po' un compitino, tanti ingredienti di lusso e qualità, però manca quel particolare che gli faccia fare il salto al gradino superiore. Non ultimo, come ho già detto, l'attore. Un bel bambolotto alla fine dei conti.

  13. #58
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    1.988
    bah. hanno avuto 3 film più che soddisfacenti al botteghino e al primo calo ritrattano i piani...

    Per me cmq non è una brutta notizia. Non si può sviluppare Star Wars come fosse l'universo Marvel.

  14. #59
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Si saranno resi conto che avere un progetto all'anno non permette un controllo qualità pari per tutti i film, finora ne hanno fatto le spese gli spin off tra cambi di regia in corsa e marketing ritardatario. Mettiamoci anche l'episodio 8 che ha spaccato il mondo in due, devono lavorare sodo per recuperare gli spettatori perduti che hanno intenzione di boicottare qualsiasi film dopo quello. C'è poco da fare, ogni volta che si prova a rilanciare star wars va a finire sempre in caciara

  15. #60
    SamFisher-92
    Ospite
    Ma io non credo a questa storia del boicottaggio. Sarà una piccola parte di quelli che l'hanno promesso, i quali sono una piccola parte del fandom hard. Semplicemente interessava a pochi.
    Vuoi vedere che al pubblico "generico" di SW importi il parere degli esaltati? Neanche sa che esistono.
    Il fatto è che questo film era già rischioso in partenza e si sono presi il lusso di raddoppiare il budget per soddisfare un capriccio di Kathy.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •