VENOM | Tom Hardy, Michelle Williams | 04/10/2018 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: VENOM

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    0 0%
  • Bello, lo consiglio!

    2 33,33%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    3 50,00%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    1 16,67%
Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 112

Discussione: VENOM | Tom Hardy, Michelle Williams | 04/10/2018

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Che peccato, avevo un grande hype per questo film, invece ho letto parecchie critiche... Ad ogni modo andrò lo stesso a vederlo al cinema.

    Ma perchè hanno tagliato le scene più violente?! Vogliono farlo passare come film per ragazzini??

  2. #77
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    per me bocciato mi aspettavo molto meglio, alcune scene però non sono male però la storia in se è proprio brutta

  3. #78
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Io lo guarderò scaricato e quindi nella versione estesa. Ma non ho mai visto un film brutto al cinema diventare bello nella versione estesa. Sempre quello rimane.

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  4. #79
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Bucciarati Visualizza Messaggio
    Che peccato, avevo un grande hype per questo film, invece ho letto parecchie critiche... Ad ogni modo andrò lo stesso a vederlo al cinema.

    Ma perchè hanno tagliato le scene più violente?! Vogliono farlo passare come film per ragazzini??
    ma intendi critiche da parte di critici seri che lo fanno per mestiere o dal solito ragazzino del cazzo che si è improvvisato critico su YT?perchè c'è una differenza enorme, eh
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #80
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma intendi critiche da parte di critici seri che lo fanno per mestiere o dal solito ragazzino del cazzo che si è improvvisato critico su YT?perchè c'è una differenza enorme, eh
    Non ho letto recensioni ufficiali dai critici, ma se lo vai a vedere capisci che non serve essere un ministro per riconoscerne la qualità scadente

    E lo dico da vittima ferita

  6. #81
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma intendi critiche da parte di critici seri che lo fanno per mestiere o dal solito ragazzino del cazzo che si è improvvisato critico su YT?perchè c'è una differenza enorme, eh

    Intendo critiche sul web, anche questo topic ad esempio XD
    Comunque domani vado a vederlo...

  7. #82
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma intendi critiche da parte di critici seri che lo fanno per mestiere o dal solito ragazzino del cazzo che si è improvvisato critico su YT?perchè c'è una differenza enorme, eh
    Sostanzialmente ne parlano malissimo tutti; dai critici, ai ragazzetti, agli Youtubers, passando alle persone normali aspetto anche io la versione estesa, ma raramente ho letto così tanti pareri unanimi nel definire un film una boiata.

  8. #83
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.842
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente ne parlano malissimo tutti; dai critici, ai ragazzetti, agli Youtubers, passando alle persone normali aspetto anche io la versione estesa, ma raramente ho letto così tanti pareri unanimi nel definire un film una boiata.
    Hardy stesso ha dichiarato che hanno tagliato 40 minuti di scene buone e fighe.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #84
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione Dodicistelle Visualizza Messaggio
    Vale la pena andarlo a vedere solo come un cane?
    Ma certo che sì, io sono andata da sola, perché il mio #teamfilmignoranti non poteva.
    Allora, non è un filmone, ma nemmeno una ciofeca vergognosa.
    È sufficientemente ben scritto e intrattiene. Ha parecchi difetti naturalmente: la scarsità di dialoghi brillanti, qualche melensaggine di troppo; però ha un comparto grafico da paura. Non spacca di brutto, non raggiunge l'Olimpo, ma ha una dose d'ignoranza sufficiente a racimolare un 6e1/2.
    Ad esempio se dovessi fare un paragone con qualcosa di peggio, direi Black Panther.
    Qualcuno mi spieghi la scena finale PLZ

  10. #85
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma certo che sì, io sono andata da sola, perché il mio #teamfilmignoranti non poteva.
    Allora, non è un filmone, ma nemmeno una ciofeca vergognosa.
    È sufficientemente ben scritto e intrattiene. Ha parecchi difetti naturalmente: la scarsità di dialoghi brillanti, qualche melensaggine di troppo; però ha un comparto grafico da paura. Non spacca di brutto, non raggiunge l'Olimpo, ma ha una dose d'ignoranza sufficiente a racimolare un 6e1/2.
    Ad esempio se dovessi fare un paragone con qualcosa di peggio, direi Black Panther.
    Qualcuno mi spieghi la scena finale PLZ
    Black Panther a confronto è da Oscar dai.

    Qualche melensaggine? La prima mezz’ora è imbarazzante.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11. #86
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Potevo pure credere a bertuccia, ma ha voluto esagerare dicendo che Black panther è brutto

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  12. #87
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Hardy stesso ha dichiarato che hanno tagliato 40 minuti di scene buone e fighe.
    chissà perchè
    almeno come film è divertente dai qualcosa si salva

  13. #88
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Ho detto che Black Panther è peggio, secondo me, se vogliamo trovare a tutti i costi dei difetti.
    Il simbionte è meraviglioso ed è anche autoironico. Black Panther ha una totale assenza di ironia e questa per me è una pecca enorme.

  14. #89
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma certo che sì, io sono andata da sola, perché il mio #teamfilmignoranti non poteva.
    Allora, non è un filmone, ma nemmeno una ciofeca vergognosa.
    È sufficientemente ben scritto e intrattiene. Ha parecchi difetti naturalmente: la scarsità di dialoghi brillanti, qualche melensaggine di troppo; però ha un comparto grafico da paura. Non spacca di brutto, non raggiunge l'Olimpo, ma ha una dose d'ignoranza sufficiente a racimolare un 6e1/2.
    Ad esempio se dovessi fare un paragone con qualcosa di peggio, direi Black Panther.
    Qualcuno mi spieghi la scena finale PLZ
    Spoiler:
    Woody Harrelson interpreta Cletus Kasady alias Carnage, uno dei più acerrimi e letali nemici di Venom e Spider-Man. Con tutta probabilità, se il film avrà successo (e finora sta andando molto bene) sarà l'antagonista nel sequel.

  15. #90
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Woody Harrelson interpreta Cletus Kasady alias Carnage, uno dei più acerrimi e letali nemici di Venom e Spider-Man. Con tutta probabilità, se il film avrà successo (e finora sta andando molto bene) sarà l'antagonista nel sequel.
    ottimo

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •