[56] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 503

Discussione: [56] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #466
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sono anche abbonato al post ma non mi convincerai mai a seguire sto sport.

    Certo che uscire per un colpo di sole fa ridere.
    Dovresti invece...E'molto molto molto tecnico...A confronto gli altri sport di squadra sono barzellette e mipiacciono eh...tranne il basket, il basket mi fa cagare.

  2. #467
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Provo le mie predictions per il Divisional Weekend.

    Cincinnati v Tennessee
    Il ritorno di King Derrick Henry. Per quanto i Titans non abbiano il puro talento offensivo dei Bengals, mi aspetto che la maggior esperienza unita alla maggiore solidità difensiva faccia la differenza.
    Dico Titans con meno di 1TD di vantaggio.

    San Francisco v Green Bay
    Partitta col potenziale di essere la migliore di questo week-end. San Francisco è più forte di quello che sembra e se la giocheranno, specialmente sul gioco di corsa, ma i Packers sono stati la squadra migliore della regular season e nel freddo del Wisconsin (si prevede intorno a meno 15) solitamente sono quasi imbattibili. C'è ancora tempo per uno dei classici tracolli dei Packers, ma tenderei più a pensare che possa avvenire al Championship.
    Dico Packers con meno di 1 TD di vantaggio.

    Los Angeles v Tampa Bay
    I Rams sono sembrati imbattibili contro i Cardinals... ma erano i Cardinals.
    Mi aspetto che la linea di Bucs reagisca molto meglio, specialmente quella offensiva e per quanto Tampa Bay sia molto a corto di ricevitori tra Stafford e Brady... direi che la scelta non è poi così ardua.
    Dico Bucs con 1TD o più di vantaggio.

    Buffalo v Kansas City
    C'è il potenziale per una partita ad altissimo punteggio tra due degli attacchi più in forma del momento ma entrambe le difese hanno dimostrato di esserci quando conta. Penso sia la partita più equilibrata del weekend, le squadre si equivalgono da moltissimi punti di vista e entrambe hanno mostrato punti di debolezza in diversi punti della stagione.
    A sensazione dico Bills con 1FG di vantaggio.


    Ah ma tra l'altro vogliamo parlare dell'incredibile statistica che Tom Brady è più vecchio di tutti gli allenatori delle altre squadre rimaste nella NFC?
    Ultima modifica di Alienware; 22-01-2022 alle 11:06:55

  3. #468
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Sono da cellulare quindi non mi dilungo troppo.
    Bengals at Titans: Bengals in scioltezza. Non c'è un motivo logico per questa cosa e probabilmente è una cosa folle, ma tant é qualche upset d'altronde ci deve sempre essere

    Bills at Chiefs: Chiefs in scioltezza. I Chiefs sono un'altra squadra rispetto a quando si sono affrontati in campionato, e credo anche che l'aver sofferto nel primo tempo contro gli steelers gli abbia fatto bene. Lato bills invece mi aspetto il contrario, cioè un approccio errato dopo il revenge blowout contro i pats

    Rams at bucs: rams di poco. I bucs son troppo incerottati: ramsey toglierà dalla partita evans e non ci sarà modo per brady di liberarsi velocemente del pallone, e a quel punto donald e soci riusciranno a mettergli le mani addosso ed a far tenere la partita verso i rams

    49ers at packers: packers in scioltezza. Lo dico: se la partita è tirata, vincono i 49ers. Però non posso credere che i packers possano perdere subito, per cui prenderanno il largo all'inizio e andranno a gestire

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio

    Ah ma tra l'altro vogliamo parlare dell'incredibile statistica che Tom Brady è più vecchio di tutti gli allenatori delle altre squadre rimaste nella NFC?
    Non lo sapevo


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #469
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Linea offensiva dei Bengals ridicola in questo primo tempo, e ciò nonostante sono comunque avanti. Ma la vera domanda è: riuscirò a stare sveglio per il secondo tempo? La quotazione è parecchio alta

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #470
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Intercetto di burrow quantomeno sfigato che cambia tutto, perché è stato seguito da una ricezione a una mano di aj brown semplicemente senza senso (bello anche il passaggio di tannehill) per il td del pareggio. D'altronde i bengals stanno giocando praticamente senza linee, sia in attacco che in difesa, se uno o due episodi gli girano male buonanotte

    Edit: non ci sono parole per descrivere la differenza nella pass protection fra borrow e tannehill... Va anche detto che qualsiasi qb normodotato, con la protezione che ha avuto oggi tannehill avrebbe fatto minimo 40 punti

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di titan2010; 23-01-2022 alle 01:19:55



  6. #471
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Eccellente la partita della difesa dei Bengals, nonostante le attese per Burrow e l'attacco, sono stati loro ad essere decisivi.

    Però Tannehill obiettivamente davvero inguardabile. Derrick Henry creava e lui distruggeva.

    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #472
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Derrick Henry non ha creato nulla dai, è stata la o-line ad aprire dei buchi in cui avremmo corso pure noi due.

    Tannehill e Vrabel si devono sotterrare dopo questa partita. Ok che in palio c'è solo il venir massacrati dai chiefs la settimana prossima, ma raramente ho visto una partita venire buttata via peggio di questa. Non puoi perdere una partita dove fai 9-1 nei sack, e questo dato rende pochissimo l'idea della differenza fra le linee

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #473
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Quella corsa di quasi 50 yards in cui ha fatto volare via 2 o 3 tra linebackers e secondarie non so tu, ma io non l'avrei fatta.

  9. #474
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Che partita che hanno buttato via i Packers. Un primo tempo dominato chiuso solo 7 a 0, poi nel secondo tempo l'attacco si spegne ma la difesa regge egregiamente botta, fino a quella cazzata clamorosa dello special team.

    I Niners hanno vinto, al solito, grazie alla linea, ma Garoppolo è davvero scarso.

    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #475
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Ehm, quindi il mio pronostico conta come indovinato o no? assurdo cosa abbiano buttato via i packers, però a inizio q4 mi sarei giocato la casa sui 49ers: in caso di partita tirata non avevo dubbi che l'avrebbero spuntata loro.
    Chissà cosa farà rodgers ora: di sicuro a sto giro non può dare la colpa né all'allenatore né alla difesa. In ogni caso è una bella botta per la sua legacy
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Quella corsa di quasi 50 yards in cui ha fatto volare via 2 o 3 tra linebackers e secondarie non so tu, ma io non l'avrei fatta.
    Non è stato lui ma il suo clone in versione ridotta, Foreman da quando aveva iniziato a giocare titolare si è pure fatto i capelli come Henry

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #476
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ehm, quindi il mio pronostico conta come indovinato o no? assurdo cosa abbiano buttato via i packers, però a inizio q4 mi sarei giocato la casa sui 49ers: in caso di partita tirata non avevo dubbi che l'avrebbero spuntata loro.
    Chissà cosa farà rodgers ora: di sicuro a sto giro non può dare la colpa né all'allenatore né alla difesa. In ogni caso è una bella botta per la sua legacyNon è stato lui ma il suo clone in versione ridotta, Foreman da quando aveva iniziato a giocare titolare si è pure fatto i capelli come Henry

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ah minchia.
    Ammetto di averla seguita a sprazzi con l'attenzione che stavo facendo altro.

    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

  12. #477
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ah minchia.
    Ammetto di averla seguita a sprazzi con l'attenzione che stavo facendo altro.

    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
    si sta cosa fa troppo ridere. Che finchè Henry era rotto ancora ancora, ma ieri sera erano del tutto indistinguibili, una cosa assurda dovevi proprio stare attento al numero sulla maglia, non c'era altro modo



  13. #478
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    La partita sembra abbastanza indirizzata. Aldilà dei receivers dei Bucs che va beh... la OL dei Bucs mi sta deludendo, non stanno giocando al loro livello solito e Stafford è comunque un compentet QB e senza pressione il suo lo fa.

  14. #479
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    che bello vedere Brady essere quello con la pass protection scadente, per una volta.
    Botta di culo clamorosa dei Bucs a fine q2 con quel fumble a 1 yard, altrimenti saremmo già stati ai titoli di coda. Ora hanno ancora speranze ma devono riuscire a fermare Donald e soci per sperare di combinare qualcosa.
    Stafford ha fatto tipo 28 passaggi ottimi ma un paio di passaggi orrendi, gli è andata bene che non è stato intercettato ancora



  15. #480
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ma che cazzo stanno combinando.

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •