[56] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 503

Discussione: [56] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #421
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Linee di tampa stasera devastanti

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #422
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Mahomes ha fatto una delle cose più incredibili che abbia visto fare in un campo da football e quel figlio di troia l'ha droppata. Vabbè.

    Andiamo a letto dai

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #423
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Mi sembra di vedere i Seahawks.
    Un QB costretto a run for his life a ogni snap o quasi.

    Col senno di poi è tutto facile, ma la partita era cominciate bene per i Chiefs facendo correre la palla. Hanno di nuovo Edwards Helaire dopo l'infortunio e anche Mahomes stava correndo bene. Chiaro che a questo punto è inutile, ma senza intestardirsi sui lanci e senza un milione di penalty (e senza regalare time out e snap al miglior QB di sempre) poteva essere una partita diversa.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  4. #424
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Il gioco di corse non c'entra nulla, la rigiochi 100 volte e vincono 100 volte i bucs. Le linee sono state semplicemente devastanti

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #425
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Il gioco di corse non c'entra nulla, la rigiochi 100 volte e vincono 100 volte i bucs. Le linee sono state semplicemente devastanti

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ehm, no?

    Il problema della linea d'attacco dei Chiefs è ingrandito dal fatto che i Bucs stanno giocando con 3 DBs sin da inizio partita per coprire Hill e Kelce con i raddoppi. C'è sempre copertura profonda e Mahomes non ha abbastanza tempo per farli liberare. Stabilire un gioco di corse decente avrebbe avuto il potenziale di cambiare tutto perché avrebbe costretto i Bucs a rinforzare il front 7 e si sarebbe aperto in profondità.

    Ho capito che ci sei rimasto male, ma sappiamo entrambi che non è così il Football.
    Le partite si vincono e si perdono molto spesso sull'inerzia che può cambiare anche sulle singole giocate. 100 volte su 100 che vince la squadra con minor talento complessivo (perché è comunque così), anche no.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  6. #426
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ehm, no?

    Il problema della linea d'attacco dei Chiefs è ingrandito dal fatto che i Bucs stanno giocando con 3 DBs sin da inizio partita per coprire Hill e Kelce con i raddoppi. C'è sempre copertura profonda e Mahomes non ha abbastanza tempo per farli liberare. Stabilire un gioco di corse decente avrebbe avuto il potenziale di cambiare tutto perché avrebbe costretto i Bucs a rinforzare il front 7 e si sarebbe aperto in profondità.

    Ho capito che ci sei rimasto male, ma sappiamo entrambi che non è così il Football.
    Le partite si vincono e si perdono molto spesso sull'inerzia che può cambiare anche sulle singole giocate. 100 volte su 100 che vince la squadra con minor talento complessivo (perché è comunque così), anche no.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Ehm, no.

    Se giochi 100 volte "nel vuoto", chiaro che vincono i Chiefs. Ma se le rigiochi stasera, vincono sempre e solo i Bucs. I Chiefs sono stati dominati e massacrati dall'inizio alla fine, e dove sono riusciti a fare qualcosa di buono lo hanno subito annullato con delle penalità (e anche dalle stesse reazioni alle penalità si è visto subito come sarebbe andata, con gente che rideva dopo aver regalato down agli avversari).
    E appunto l'aver sovraccaricato la formazione di DB avrebbe dovuto ridurre la pressione sulla linea d'attacco nei passaggi, invece Mahomes ha sempre avuto l'uomo in faccia immediatamente dopo lo snap. Non si è praticamente mai trattato di coverage-sack, ma di uomini di linea che stravincono i loro duelli individuali.

    E di partite che si vincono o perdono sull'inerzia di singole giocate ce ne sono per carità, ma mai nessuna nella storia con 20 punto di scarto.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di titan2010; 8-02-2021 alle 04:05:53



  7. #427
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ehm, no.

    Se giochi 100 volte "nel vuoto", chiaro che vincono i Chiefs. Ma se le rigiochi stasera, vincono sempre e solo i Bucs. I Chiefs sono stati dominati e massacrati dall'inizio alla fine, e dove sono riusciti a fare qualcosa di buono lo hanno subito annullato con delle penalità (e anche dalle stesse reazioni alle penalità si è visto subito come sarebbe andata, con gente che rideva dopo aver regalato down agli avversari).
    E appunto l'aver sovraccaricato la formazione di LB avrebbe dovuto ridurre la pressione sulla linea d'attacco nei passaggi, invece Mahomes ha sempre avuto l'uomo in faccia immediatamente dopo lo snap. Non si è praticamente mai trattato di coverage-sack, ma di uomini di linea che stravincono i loro duelli individuali.

    E di partite che si vincono o perdono sull'inerzia di singole giocate ce ne sono per carità, ma mai nessuna nella storia con 20 punto di scarto.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Hai detto qualche inesattezze, però è in generale tutto il presupposto del tuo ragionamento che secondo me è fallace, ma tant'è, argomentare è tempo perso, quindi sei libero di credere quello che ti pare immagino.

    Magari però la prossima volta in modo meno aggressivo.

    Chissà se per l'mvp tireranno fuori un nome da quelli della OL (che sono probabilmente il gruppo di giocatori più "senza nome" per via delle stats non trasparenti etc) o defaltano su Brady.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  8. #428
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Non mi pare di essere stato aggressivo e anzi, mi pare di aver argomentato a dovere.

    MVP a Brady al 200%. Lo meriterebbe uno a caso della difesa, tipo Barrett, per simboleggiare tutto il loro lavoro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #429
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Foto da ieri sera.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  10. #430
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    parlo da ignorante, profano e fan-boy di quello col #12:

    - difesa di Tampa p.e.r.f.e.t.t.a nelle ultime 2 partite, che ha praticamente messo la museruola a Rodgers prima e Mahomes poi.
    - Gronk che dopo un anno e mezzo a gozzovigliare e a fare la bella vita, torna e nel SB piazza una prestazione da vecchio Gronk.

    Quesa partita non l'ha persa KC, l'ha proprio vinta TampaBay.

    su Brady poco da dire. Vieni schifato al draft, con qualche aiuto del destino ti fai spazio ed alla prima occasione vinci il SB, lavori duro e continui a vincere, sposi LA supermodella di fine XXsec, diventi il giocatore con più partecipazioni al superbowl. A 43 anni cambi squadra e ti rimetti in gioco da zero, vinci l'ennesimo trofeo da MVP.
    Non è la vita di una persona. E' un film.

  11. #431
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Come voleva Titan i Colts alla fine ha preso Wentz. Però non aggratis, bensì con una 3rd round quest'anno e una 2nd round (che può diventare 1st round l'anno prossimo).

    E nel frattempo Goff è andato a Detroit per Stafford ai Rams e JJ Watt è un free agent. E sembra di essere solo all'inizio...

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  12. #432
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Non mi ricordavo di essermi espresso qui a riguardo

    Comunque sia, Wentz non mi è mai piaciuto, ma in quei termini ci sta: non abbiamo compromesso nulla per prenderlo, e se gioca male fra 2 anni lo tagliamo e cerchiamo qualcun altro. Prendendo Darnold avremmo corso persino più rischi, facendo tradeup per Fields non parliamone. Va bene così, speriamo che torni quello che era sotto Reich

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #433
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Foto da ieri sera.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    La sintesi perfetta della serata. Non c'è stata partita in pratica. Sembrava di vedere l'equivalente di Itlaia vs Nuova Zelanda nel rugby.

  14. #434
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Ma da quando in Italia c'è il foorball ameticano?! Lo scopro a 34 anni.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #435
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Però campioni europei anche li
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •