[56] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [56] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #496
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    ma in generale anche i vari elare, hardman, pringles, han fatto tutti diverse giocate notevoli se non eccezionali. Dall'altra parte Allen è stato stratosferico ma sono stati più i demeriti della secondaria dei Chiefs che non i meriti dei suoi ricevitori.

    Su quello che hai scritto concordo: ora i Chiefs passeggeranno sui Bengals, ma al SB chiunque ci sia dall'altra parte non gli renderà la vita facile. E tanto di guadagnato per noi.

    Miglior weekend NFL di cui abbia memoria: 4 partite tiratissime, 2 a stampo difensivo e 2 a stampo offensivo, cosa chiedere di più?



  2. #497
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Pronostici flash perché non ho tempo.

    Chiefs a valanga.

    Rams perché dai non posso credere che Garoppolo contro quella pass rush possa tenere i suoi in partita

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #498
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Cincinnati v Kansas City
    Per quanto sia un grande fan dei Bengals, credo che questa sia la partita in cui pagheranno un pò la loro inesperienza contro una squadra che arriva al Championship AFC per il quarto anno di fila. Kansas City ha fatto una partita mostruosa contro i Bills e sono completi su tutti i lati del campo. Mi aspetto un punteggio alto, ma non particolarmente ravvicinato.
    Dico Chiefs di 1TD o più.

    San Francisco v Los Angeles
    Qua mi aspetto l'opposto, una partita a punteggio molto basso, ma i Rams hanno una spinta in più e sembrano dominanti quanto l'anno in cui furono sculacciati al Superbowl dai Patriots, con la differenza che stavolta hanno un QB competente e non Goff.
    Se c'è una squadra che può fare qualsiasi upset (tranne che contro i Seahawks) sono i Niners, ma qua mi pare davvero dura. Non sarei troppo sorpreso comunque nel caso.
    Dico Rams con meno di 1TD di vantaggio.

    A differenza dei Divisional in cui vedevo proprio equilibrio a tutto campo, in entrambi questi Championship ritengo ci sia una squadra che parta da favorita. Non ho messo nessun upset ma se dovessi metterne uno crederei più nei Niners e nel loro essere delle pigne in culo che nei Bengals.

  4. #499
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Chiefs completamente in bambola, non me lo sarei aspettato mai nella vita. Partita girata su quello stop difensivo dei Bengals a fine primo tempo

    Edit: kicker dei Bengals allucinante. Il problema dei Chiefs ora è che anche se si risvegliano dal torpore non sono capaci di fare un drive da 6 minuti, quindi lascerebbero comunque la palla per ultimo a Burrow
    Ultima modifica di titan2010; 30-01-2022 alle 23:48:39



  5. #500
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Mahomes veramente terribile in questo drive finale. L'ultima azione poi emblematica, con prima Kelce e poi Hartman completamente liberi in endzone, e non li ha visti.

    Assurdo dirlo ma la meritano i Bengals.



  6. #501
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ovviamente prediction mancata alla grande.

    Però si', vittoria assolutamente meritata, dopo che la secondaria dei Bengals è salita in cattedra a Mahomes è venuto il braccino e il secondo tempo dei Chiefs è stato terribile offensivamente. Quando in quell'ultimo drive in piena redzone non sono riusciti a chiuderla lì mi è sembrato chiaro che in OT non sarebbero riusciti a segnare.

    Burrow non ha fatto la partita della vita, ma buona parte della vittoria è anche merito suo, un paio di drive li ha praticamente tirati avanti per i capelli da solo. Freddezza assoluta e assurda per un ragazzo così giovane.

  7. #502
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    davvero terribile Mahomes, prima volta che lo vedo così. Nel supplementare poi, senza parole.
    Non so, sono un po' scettico perchè mi sembra davvero assurdo che i Bengals possano riuscire nel miracolo per 3 partite di fila, con quelle linee poi, contro quelle dei Rams o dei Niners...
    In ogni caso hanno meritato, non hanno di certo rubato nulla,



  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1092460

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •