Transferwise con bonifico in banca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Transferwise con bonifico in banca

Cambio titolo
  1. #1
    Olalalsugaaa!!! L'avatar di Nagass
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    1.907

    Transferwise con bonifico in banca

    Ciao a tutti,

    Mio padre deve mandarmi qualche migliaio di euro sul conto inglese e, informandomi in giro, pare che il metodo migliore sia Tramsferwise.

    Ora, il problema è che lui è un uomo di una certa età quindi di usare l'online banking non se ne parla.
    So che Transferwise ha l'opzione di usare un bonifico bancario ma ovunque parlano di farlo online, sapete se è possibile farlo con un tradizionale bonifico in banca? Qualcuno ha esperienze simili?


    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Non so cosa sia transferwise ma perché non andare direttamente in banca e disporre un semplice bonifico estero? Se si informa dei costi e del tasso di cambio applicato, magari risulta la scelta migliore.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  3. #3
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione Nagass Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    Mio padre deve mandarmi qualche migliaio di euro sul conto inglese e, informandomi in giro, pare che il metodo migliore sia Tramsferwise.

    Ora, il problema è che lui è un uomo di una certa età quindi di usare l'online banking non se ne parla.
    So che Transferwise ha l'opzione di usare un bonifico bancario ma ovunque parlano di farlo online, sapete se è possibile farlo con un tradizionale bonifico in banca? Qualcuno ha esperienze simili?


    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    Citazione Dodicistelle Visualizza Messaggio
    Non so cosa sia transferwise ma perché non andare direttamente in banca e disporre un semplice bonifico estero? Se si informa dei costi e del tasso di cambio applicato, magari risulta la scelta migliore.
    Quoto. Io vivo a Londra da 6 anni e mi hanno sempre fatto bonifici bancari esteri. Controlla quanto gli va a costare e il tasso di cambio, io non ci ho mai perso piu di tanto.
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  4. #4
    Olalalsugaaa!!! L'avatar di Nagass
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    1.907
    Perché a quanto pare fare un bonifico estero tradizionale costa una fortuna tra conversione che fa comodo alla banca e altre spese.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •