Consiglio Scheda Audio/Casse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio Scheda Audio/Casse

Cambio titolo
  1. #1
    PakiTheWizard
    Ospite

    Consiglio Scheda Audio/Casse

    Cosa mi consigliate?? La Audigy LS è buona?? e che casse dovrei comprare? Possibilmente prezzi non troppo alti....grazie

  2. #2
    Freeboy
    Ospite
    Io ti consiglio la Creative Audigy 2 B o OEM vale a dire quella solo con i driver che costa sui 70€. E' seconda solo alla ZS che supporta il 7.1, DTS Hardware e EAX 4... mentre l'Audigy 2 supporta "solo" il 6.1 e EAX 3, adatta per i giochi 3D e non solo. Se vuoi spendere ancora meno, ti consiglio la Terratec Aureon Space 7.1 per musicisti in erba, ma molto versatile nei giochi 3D. Purtroppo quello che non condivido è la politica sui driver della Creative, visto che danno molti problemi e t'incasinano il sistema se non settati a dovere.
    Per quanto riguarda le casse, se il tuo budget si aggira intorno ai 100€ ti consiglio le Creative I-Trigue 3300 2.1 tra gli 85/98€, le Hercules XPS 2100 sui 66/69€ o le Logitech Z-2200 sui 100€.

    Ciao, spero di esserti stato utile.
    Ultima modifica di Freeboy; 22-03-2004 alle 15:13:22

  3. #3
    PakiTheWizard
    Ospite
    Freeboy

    Io ti consiglio la Creative Audigy 2 B o OEM vale a dire quella solo con i driver che costa sui 70€. E' seconda solo alla ZS che supporta il 7.1, DTS Hardware e EAX 4... mentre l'Audigy 2 supporta "solo" il 6.1 e EAX 3, adatta per i giochi 3D e non solo. Se vuoi spendere ancora meno, ti consiglio la Terratec Aureon Space 7.1 per musicisti in erba, ma molto versatile nei giochi 3D. Purtroppo quello che non condivido è la politica sui driver della Creative, visto che danno molti problemi e t'incasinano il sistema se non settati a dovere.
    Per quanto riguarda le casse, se il tuo budget si aggira intorno ai 100€ ti consiglio le Creative I-Trigue 3300 2.1 tra gli 85/98€, le Hercules XPS 2100 sui 66/69€ o le Logitech Z-2200 sui 100€.

    Ciao, spero di esserti stato utile.
    Molto, grazie

  4. #4
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    la audigy ls va più che bene con i giochi attuali(parlo per esperienza personale siccome è la mia attuale s.a.) supportando le eax 3 cioè la versione advanced hd advanced hd, campionamento 96KHz/24 bit,dolbi digital,dolby pro logic cioè 5.1 ed è meno pesante da gestire per la c.p.u. rispetto alla aureon space 7.1 che tra l' altro supporta solo le eax 2. Per quello che riguarda le casse puoi comprare le creative T5400 circa 90 euro che ha la caratteristica di avere i satelliti composti da due coni, uno per le frequenze basse e uno pre le frequenze alte. [email protected]
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •