JUMANJI - Benvenuti nella Giungla | The Rock | Nelle Sale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Jumanji

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    0 0%
  • Bello, lo consiglio!

    2 50,00%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    2 50,00%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    0 0%
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: JUMANJI - Benvenuti nella Giungla | The Rock | Nelle Sale

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! JUMANJI - Benvenuti nella Giungla | The Rock | Nelle Sale

    JUMANJI
    Benvenuti nella Giungla


    DATA USCITA: 01 gennaio 2018
    GENERE: Avventura, Azione, Fantasy
    ANNO: 2017
    REGIA: Jake Kasdan
    ATTORI: Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan, Kevin Hart, Nick Jonas, Rhys Darby, Bobby Cannavale, Alex Wolff, Ser'Darius William Blain, Madison Iseman, Marin Hinkle, Maribeth Monroe, Missi Pyle
    PAESE: USA
    DURATA: 119 Min
    DISTRIBUZIONE: Sony Pictures/Warner Bros. Italia

    TRAILER


    TRAMA
    Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre...

    CHARACTER POSTERS


    STINGER DOPO I TITOLI DI CODA
    Durante i titoli di coda c'è l'animazione di una mappa in cui vengono mostrati vari posti. Alla fine si sentono i tamburi di Jumanji.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Visto, l'inizio non era male, poi diventa niente di che.Per me hanno sbagliato a non usare i ragazzi ma attori piu affermati, resta sempre uno spettacolo vedere Karen Gillian mezza nuda pero cosi diventa solo una commedia e niente piu mentre l'originale era piu genunino e aveva anche personaggi tormentati che lo rendevano qualcosa di piu.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Messaggi
    46
    Stavo pèensando di guardarlo in streaming ma onestamente mi sembra una mezza schifezza!

  4. #4
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione Giorgia Cusumano Visualizza Messaggio
    Stavo pèensando di guardarlo in streaming ma onestamente mi sembra una mezza schifezza!
    Io ho riso moltissimo invece.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  5. #5
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione Giorgia Cusumano Visualizza Messaggio
    Stavo pèensando di guardarlo in streaming ma onestamente mi sembra una mezza schifezza!
    in realtà è molto divertente, molto di più di quello che mi aspettavo
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  6. #6
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Non mi ispira per niente lo vedrò solo se sarò in una landa desolata senza altro nel raggio di 50 km. Non mi è piaciuto nemmeno il precedente. Sarà che a me William, con quella faccia batuffolosa eternamente piaciona e buona, non mi è mai piaciuto più di tanto.

  7. #7
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non mi ispira per niente lo vedrò solo se sarò in una landa desolata senza altro nel raggio di 50 km. Non mi è piaciuto nemmeno il precedente. Sarà che a me William, con quella faccia batuffolosa eternamente piaciona e buona, non mi è mai piaciuto più di tanto.
    Posso scrivere una cosa per cui molta gente vorrà ammazzarmi? Secondo me Williams con Jumanji non ha aggiunto ne tolto nulla alla sua carriera, è un ruolo "minore" per un film rimasto nel cuore di molti dei ragazzi degli anni 90 per un sacco di motivi. Ma sempre personalmente non è nulla di eclatante.

    Questo secondo dipende da come ti ci approcci. A me parecchie cose mi hanno dato fastidio proprio perchè ricordavo il primo film e soprattutto il cartone animato (che è un piccolo capolavoro). Hanno gettato tanto sull'utilizzo di gag assolutamente non richieste, ma tolte quelle è un onesto film d'azione caciarone con cui passare una serata
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #8
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Solo per il fatto che ci sia The Rock non lo guarderó mai.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Posso scrivere una cosa per cui molta gente vorrà ammazzarmi? Secondo me Williams con Jumanji non ha aggiunto ne tolto nulla alla sua carriera, è un ruolo "minore" per un film rimasto nel cuore di molti dei ragazzi degli anni 90 per un sacco di motivi. Ma sempre personalmente non è nulla di eclatante.

    Questo secondo dipende da come ti ci approcci. A me parecchie cose mi hanno dato fastidio proprio perchè ricordavo il primo film e soprattutto il cartone animato (che è un piccolo capolavoro). Hanno gettato tanto sull'utilizzo di gag assolutamente non richieste, ma tolte quelle è un onesto film d'azione caciarone con cui passare una serata
    In realtà le gag sono la cosa più carina, anche The Rock ha il suo perché. Non è un film su cui puntare molto, se non passare del tempo spensierato. Noto solo ora che, avevo scritto "lo vedrò solo se sarò in una landa desolata" e, in effetti, è andata proprio così.

  10. #10
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    In realtà le gag sono la cosa più carina, anche The Rock ha il suo perché. Non è un film su cui puntare molto, se non passare del tempo spensierato. Noto solo ora che, avevo scritto "lo vedrò solo se sarò in una landa desolata" e, in effetti, è andata proprio così.
    ma credo che sulla questione gag sia contato parecchio il mio essere vecchio dentro e il primo film per reggersi in piedi non ha avuto bisogno di scenette comiche fuori dall'ordinario (stile "torta" come malus, per intendersi).
    Anzi, a memoria ricordo giusto qualche slapstick e poco più

    poi boh, me lo sono goduto per quello che era, ossia un film da domenica pomeriggio in cui non hai niente da fare perlomeno non si atteggia minimamente a voler fingere di essere qualcosa di più di quello che è
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •