[1]FIS Ski World Cup
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [1]FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #1
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980

    [1]FIS Ski World Cup

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: FIS Ski World Cup

    Nessuno segue lo sci alpino? Io lo adoro, è uno degli sport più spettacolari del mondo.
    Neve, freddo, rischio, paesaggi mozzafiato...




    Sito ufficiale: http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/
    Sito Federazione Italiana: http://www.fisi.org/sci-alpino






    E inauguriamo il topic festeggiando la prima vittoria in coppa del mondo della mitica Federica Brignone





    Allora, qualche appassionato c'è?

  2. #2
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Sorpresone nello slalom maschile con i due superfavoriti fuori e un po' anche nella combinata femminile dove la shiffrin continua a non fare manche buone in slalom e quindi perde la gara a favore della gisin
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #3
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Mamma mia che pessimi titoli sulla Gazzetta, flop Hirscher e addio da incubo per la Vonn, avrei potuto concludere che il primo avesse disimparato a sciare e che la seconda si fosse infortunata.

    Abbastanza improponibile che la Shiffrin non abbia fatto neanche una manche da Shiffrin sulle tre disputate qua, ma capita, Olimpiadi e Mondiali alla fine sono eventi soggetti a troppa aleatorietà, vedi anche la doppia uscita Hirscher/Kristoffersene, e quando mai?
    Comunque contento per Myrher che si toglie una soddisfazione anche in uno di questi eventi, dopo una carriera sempre a ottimi livelli.

  4. #4
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Vabé, lì è colpa tua che leggi la gazzetta

    Cmq non avrei ovviamente scontato un euro sull'uscita di entrambi. Tra l'altro è la prima volta in cui kristoffersen finisce primo la 1a manche e poi non vince.
    Però sono contento per Mhyrer, corona una bella carriera

    Ho visto la 2a manche della combinata femminile e la Shiffrin è scesa come una 'normale', quindi non è riuscita a recuperare dalla Gisin (che comunque ha fatto una grande discesa). Alla fine un oro ed un argento è comunque un bel bottino: ci sarà pure un motivo se fra maschi e femmine solo una nella storia è riuscita ad avere 4 ori.
    Tra l'altro freddissimo l'abbraccio al traguardo fra Shiffrin e Vonn, che si notava ancora di più vedendo come stavano ad esultare assieme Holdener e Gisin lì di fianco

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #5
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Sarà masochismo ma mi diverte leggere i titoli che mettono e vedere la disposizione delle notizie.

    Tipo: campionato del mondo di ciclocross e contemporaneo raffreddore di Icardi.

    Trafiletto a fondo home page per il primo e articolone in evidenza per il secondo.

    EDIT: ecco, hanno cambiato il titolo della Vonn da addio da incubo a addio amaro, già più sensato.
    Ultima modifica di Francutio; 22-02-2018 alle 12:20:43

  6. #6
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    la fontana vince un altro bronzo

    continua ad essere per me uno sport insensato questo short track,cadute, squalifiche, ricorsi,riammissioni.... poi quante medaglie assegnano tra lo short e quello su pista più lunga? una marea infinta...mi sembra di aver capito che siano 24 specialità ( 24 maschi e 24 femmine), quindi 48 medaglie d'oro, 150 medaglie assegnate....mi sembra assurdo , considnerando che poi il 70% le vinceranno olanda e corea...




    la staffetta femminile di biathlon intanto gara pazza, con tanto vento e tanti errori al tiro che stanno favorendo anche noi che ci troviamo in lotta medaglie
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #7
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    4 nello short track e 7 nel pattinaggio di velocità, sia per le donne sia per gli uomini, quindi 22 in tutto.

    In linea con le altre discipline alla fine.

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    e io perchè ho letto 10( o 8) e 14 ? forse intendevano già uomini e donne ?



    https://it.wikipedia.org/wiki/Pattin...iochi_olimpici

    https://it.wikipedia.org/wiki/Short_...iochi_olimpici



    ah si sono 22/24 in tutto...che mi sembrano cmq tante ugualmente per una cosa dove variano solo 500/1000 metri di distanza

    poi vabbè, c'è chi le apprezzerà...
    Ultima modifica di markus_81; 22-02-2018 alle 14:06:00
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #9
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    A me lo short track non dispiace, al contrario quello su pista più lunga non mi dice molto

  10. #10
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Per me è il contrario, fra i due preferisco il pattinaggio di velocità

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #11
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Domani dovrebbe esserci nella sua gara la tizia che ha vinto il superg, ormai son curioso di vedere se riesce a vincere 2 ori
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #12
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Domani dovrebbe esserci nella sua gara la tizia che ha vinto il superg, ormai son curioso di vedere se riesce a vincere 2 ori
    dopo i 16esimi è straprima cmq è la prima volta che vedo questo sport ed è orrendo è infinitamente più palloso del parallelo dello sci, ed in più non contano i duelli in pista ma semplicemente passano il turno quelli che fanno il tempo migliore, quindi l'avere un parallelo perde totalmente di senso



  13. #13
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    dopo i 16esimi è straprima cmq è la prima volta che vedo questo sport ed è orrendo è infinitamente più palloso del parallelo dello sci, ed in più non contano i duelli in pista ma semplicemente passano il turno quelli che fanno il tempo migliore, quindi l'avere un parallelo perde totalmente di senso
    Alla fine ha vinto...
    credo che la manche che hai visto te serva solo a stabilire i tempi per gli accoppiamenti nel tabellone, ho visto il replay e andavano poi a scontri diretti come nello sci
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #14
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Grandissima

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #15
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Per le finali di mass start di pattinaggio di velocità prevedo dei massacri senza precedenti.

    Se ho capito bene le regole (5,3,1 punti per i primi tre nei tre sprint intermedi, 60, 40, 20 per quello finale) le medaglie si giocheranno unicamente nello sprint finale, mentre nelle semifinali chi aveva già abbastanza punti per il passaggio del turno alla fine se ne fregava e rendeva il finale meno confuso.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •