[1]FIS Ski World Cup - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 504

Discussione: [1]FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #406
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Non ho capito come ha fatto la pista ad essere radicalmente diversa da ieri, con pettorali oltre il 30 in grado di fare ottimi tempi grande hype per la 2a manche visto che sono tutti vicinissimi. Peccato per Razzoli: pensavo che o sarebbe caduto o avrebbe fatto una grande prova, è riuscito in pratica a fare entrambe le cose, dato che nella 2a parte scendendo scazzato ha preso solo mezzo secondo da Pertl. Come sempre tifavo per Ryding e mi è spiaciuto un sacco vederlo uscire mentre era addirittura in testa! Cosa successa pure a Gross tra l'altro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #407
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    bella anche la 2a manche. Sono contento per Kristoffersen, ma tutti i primi 3 hanno fatto una grande 2a manche. L'unico a steccare un po' è stato appunto Vinatzer, che si è comunque difeso bene. Visti i risultati che ha ottenuto negli ultimi 2 mesi direi che può essere molto soddisfatto di questo 4o posto.

    Alla fine credo che ieri abbiamo sbagliato a valutare la pista in modo così negativo, perchè oggi ha tenuto alla perfezione per tutti: evidentemente erano state proprio la Liensberger e la Vhlova ad andare di più della Shiffrin. E che quelle tre (più quest'anno la Gisin) facciano un altro sport rispetto a tutte le altre è conclamato, e da questo sono risultati i 2 secondi di distacco di tutte le altre.

    Mondiali agrodolci alla fine: mi è rimasto l'amaro in bocca per come abbiano trattato super g e discesa maschili, per il resto direi che sono stati belli e spettacolari. Come al solito ci sono state tante medaglie inaspettate, come solo lo sci sa fare.

    Se dobbiamo nominare il vincitore del mondiale, dite la Liensberger o la Gut?

    Io onestamente non saprei...forse la Liensberger perchè si è in qualche modo riscattata dopo la serie di secondi e terzi posti che ha fatto in stagione, e perchè se ci fosse stata la Goggia la Gut avrebbe vinto sicuro una medaglia in meno



  3. #408
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Anche se ci è andata meno bene del previsto li reputo dei bei mondiali. La migliore secondo me l'immancabile Shiffrin o come cavolo si scrive...Sono felice per Aliprandini e Vinatzer...Peccato per Gross che stava venendo giù come un missile...

  4. #409
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Scusa come fa la Shiffrin ad essere la migliore, che la Gut ha vinto due ori e un bronzo? ok la Shiffrin ha vinto 4 medaglie ma "solo" 1 oro e per di più in combinata che insomma, non vale neanche la metà degli altri

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #410
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Appunto 4 medaglie in 4 discipline...Mecojoni!

  6. #411
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Ieri comunque in slalom hanno fatto l'inversione dei 15 per avere una pista migliore per tutti
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #412
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Appunto 4 medaglie in 4 discipline...Mecojoni!
    Due anni fa sarebbero stati minimo 3 ori... È abbastanza calata anche lei...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #413
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Appunto 4 medaglie in 4 discipline...Mecojoni!
    eh ma i due ori della Gut hanno di sicuro un valore diverso, e pure quello della Liensberger in slalom...poi per carità, resta un'impresa che se la facesse un'italiana la stampa si strapperebbe i capelli per 20 anni
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ieri comunque in slalom hanno fatto l'inversione dei 15 per avere una pista migliore per tutti
    si ma la pista è stata in ottime condizioni fino alla fine, permettendo di fare i migliori tempi sia a chi è sceso con pettorali attorno al 30 nella prima manche, sia ai primi dopo l'inversione dei 15. E anche ieri, alla fine sia Vhlova che Liensberger hanno fatto il miglior tempo di manche, segno che sono state loro ad essere più brave delle altre
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Due anni fa sarebbero stati minimo 3 ori... È abbastanza calata anche lei...
    eh ok, ma resta una cosa assurda cioè il suo calare è comunque fare qualcosa che segnerebbe la carriera di qualsiasi altro atleta. Sono andato a vedere e la Vonn e la Gut hanno 8 medaglie mondiali (con 2 ori a testa), Tina Maze 9, Janica Kostelic 5...lei ne ha 11 con 6 ori, ed ha 26 anni



  9. #414
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    La Shiffrin si è infortunata quest'estate e ha fatto una preparazione così così, prima di parlare di calo vero e proprio aspetterei una stagione "regolare", in ogni caso anche attualmente è passata da extraterrestre a atleta tra le più forti al mondo.

    La Gut da vincitrice della generale 5 anni fa era passata ad essere fuori dalle migliori 10 e a fare 1 sola vittoria in due intere stagioni, quella di quest'anno è stata una vera e propria resurrezione, per cui l'atleta dei Mondiali, ma anche della stagione, per me è lei, anche se la generale la dovesse vincere la Vhlova. La Liensberger sta crescendo molto bene ed è già fortissima in slalom ma è ancora troppo monodisciplina e comunque nelle veloci non si è mai affacciata e non puoi competere con solo due discipline, a meno che non sei Hirscher (che comunque sapeva andare molto forte anche in superG, ma non ha quasi mai avuto bisogno di impegnarcisi )

  10. #415
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Vorrei capire perché la Bassino va a farsi sto weekend a prendere delle scoppole (e rischiare di infortunarsi) invece di stare a casa a riposarsi e ritrovare la concentrazione...

    Intanto continua la super forma della Gut, che si è già presa la testa della generale e a fine weekend sarà già in fuga

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    La Shiffrin si è infortunata quest'estate e ha fatto una preparazione così così, prima di parlare di calo vero e proprio aspetterei una stagione "regolare", in ogni caso anche attualmente è passata da extraterrestre a atleta tra le più forti al mondo.

    La Gut da vincitrice della generale 5 anni fa era passata ad essere fuori dalle migliori 10 e a fare 1 sola vittoria in due intere stagioni, quella di quest'anno è stata una vera e propria resurrezione, per cui l'atleta dei Mondiali, ma anche della stagione, per me è lei, anche se la generale la dovesse vincere la Vhlova. La Liensberger sta crescendo molto bene ed è già fortissima in slalom ma è ancora troppo monodisciplina e comunque nelle veloci non si è mai affacciata e non puoi competere con solo due discipline, a meno che non sei Hirscher (che comunque sapeva andare molto forte anche in superG, ma non ha quasi mai avuto bisogno di impegnarcisi )
    Concordo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #416
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Che ecatombe oggi...la tedesca credo sia persino svenuta dopo l'impatto con la porta e la rotazione del ginocchio, perché avrebbe potuto fermarsi subito e invece ha continuato a scendere inerme. La Lie invece secondo me è caduta perché le si è rotto il ginocchio, non il contrario: ha iniziato a urlare da subito e non aveva ancora subito rotazioni né impatti.

    Grande prova della Brignone, vediamo se si ripiglia per le ultime gare di gigante

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #417
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Gamba rotta per entrambe e ginocchia da valutare
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #418
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Shiffrin in casa della Vhlova

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #419
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Non c'era il gigante oggi?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #420
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    No, non so perché hanno invertito rispetto al solito: oggi slalom e domani gigante

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •