[1]FIS Ski World Cup - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 504

Discussione: [1]FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #301
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.112
    Che gnocche le due svizzere....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #302
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Buona prova della brignone oggi, ha limato via quel paio di piccole imprecisioni e più di così non poteva proprio fare (nel tratto di scorrimento centrale ha perso più di 5 decimi!). La Vhlova invece per fortuna ha fatto qualche errorino, e su una pista scialba come questa li paghi caro.

    Vediamo domani che succede, vhlova favorita ma potrebbe scapparci il colpo

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Che gnocche le due svizzere....
    Eh si. Son contento per la Gut, era un sacco che non combinava qualcosa di buono

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #303
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Maronn 'sto superG quanto l'ha tirato la Brignone

  4. #304
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Che fenomeno la vhlova giù il cappello davanti alla prova della brignone per carità, ma contro una così cosa puoi fare?! Gran peccato per la bassino che fa buttato via un podio sicuro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #305
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Che fenomeno la vhlova giù il cappello davanti alla prova della brignone per carità, ma contro una così cosa puoi fare?! Gran peccato per la bassino che fa buttato via un podio sicuro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Gufare.

  6. #306
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Ah quello sicuro spero solo che abbia bene in testa che la vittoria è impossibile ma che deve al 100% arrivare al traguardo, non può cadere né prendersi troppi rischi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #307
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Non ci credo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #308
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Ha funzionato

    Comunque ci sta, altre volte era toccato alla Brignone (una discesa che avrebbe probabilmente vinto, vari slalom in uno dei quali arrivava sicuramente nei 10, probabilmente quinta o sesta), oggi alla slovacca che comunque stava scendendo forte, perché 6 decimi erano un distacco recurabile per lei, ma tirando (nell'ultimo slalom scendono tranquilla nella prima manche le aveva prese...), visto che la Brignone non è così lenta (alla fine primo tempo di manche), soprattutto sulla pista non rovinata che si era guadagnata in superG.

    Bene così, risultato che mette a posto un weekend così così, comunque è ancora lunga, la Vhlova ha dimostrato che impegnandosi può fare punti anche nelle discipline veloci e ha sempre gli slalom in cui può fare bottino pieno, soprattutto se la Shiffrin non dovesse più rientrare.

  9. #309
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.112
    Peccato la wierer che era ad un passo dal terzo oro ma è arrivata cotta agli ultimi due km... Alla fine 2 ori e un argento nelle gare individuali, poco da dire
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #310
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    pazzesco che poi la Brignone ha fatto una grande manche in assoluto, dato che la Vhlova in metà pista abbondante le aveva recuperato solo 5 decimi.

    150 punti iniziano ad essere un cuscinetto interessante. Vediamo cosa farà la Shiffrin nel prossimo weekend.

    E si profila già un annullamento delle gare finali di Cortina per il coronavirus



  11. #311
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.112
    si profila anche l'annullamento della prossima settimana in italia, per meteo e per virus
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #312
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    eh no ma la settimana prossima mica c'è uno speciale: c'è un super g! Quello mica lo devono annullare



  13. #313
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.112
    super g e combinata, il top per la brignone.... se l'annullano può fire addio a qualunque sogno, anche perché tempo per recuperi ormai non c'è quindi sono gare perse


    se il problema è il virus la facciano senza pubblico, le atlete corrono ognuna per se, non si infettano di sicuro
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #314
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    sarebbe un bel problema, ma addio sogni di gloria direi proprio di no: oltre alle gare di la thuile macano un parallelo, due giganti e uno speciale, più le gare finali. Chiaro che i 150 punti se ne vanno tutti nei due speciali, ma la Brignone può guadagnare nei due giganti, e il parallelo è una lotteria. Quindi potrebbe comunque presentarsi alle finali in vantaggio, anche se di poco (salvo jolly del parallelo)



  15. #315
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    si profila anche l'annullamento della prossima settimana in italia, per meteo e per virus
    Ma a La Thuile danno neve per tutta la prossima settimana

    https://www.ilmeteo.it/meteo/La%20Thuile

    Le temperature quindi non dovrebbero essere un problema e prevedere bufere tali da annullare per maltempo mi sembra prematuro.

    Per il virus, che chiudano e evacuino preventivamente l'intero vallone di La Thuile, tanto son quattro gatti che ci abitano.

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •