[1]FIS Ski World Cup - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 504

Discussione: [1]FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #331
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Sì, in realtà ha detto che sta partendo per la Svezia ma anche che non è ancora sicura di sentirsela di gareggiare e di non avere obiettivi (non erano ancora state annullate le finali a Cortina peraltro, gare che le avrebbero dato effettivamente più possibilità di rimontare), quindi c'è ancora incertezza sull'effettiva partecipazione. Immagino ci siano buone possibilità comunque.

  2. #332
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Meyer "ruba" la vittoria e soprattutto 20 punti a kilde, che comunque vende cara la pelle per la generale.

    La discesa di pinturault conferma il lieve dislivello che c'è nella velocità fra uomini e donne
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Sì, in realtà ha detto che sta partendo per la Svezia ma anche che non è ancora sicura di sentirsela di gareggiare e di non avere obiettivi (non erano ancora state annullate le finali a Cortina peraltro, gare che le avrebbero dato effettivamente più possibilità di rimontare), quindi c'è ancora incertezza sull'effettiva partecipazione. Immagino ci siano buone possibilità comunque.
    Si beh una volta che è lì penso proprio corra, a maggior ragione visto che sarà il weekend che assegnerà la coppa. Tiferò per lei comunque

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #333
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Cancellato anche il superG maschile e ora restano solo un gigante e uno slalom, con Pinturault a 54 punti di distacco, che diventa quindi il favorito per la generale. Kilde per sperare deve fare un'altra grande gara in gigante (quest'anno è incredibilmente costante, nessun picco ma arriva sempre quinto o sesto) e poi di fatto mettersi a tifare per gli avversari.

    Kristoffersen è quasi spacciato anche se questo annullamento lo tiene ancora galla. È praticamente obbligato a vincerle tutte e due e potrebbe non bastare, ma un minimo di possibilità gli resta.

  4. #334
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    ma che sfiga ieri c'era un così bel sole...



  5. #335
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Annullate anche le gare in Svezia, la Brignone vince la coppa del mondo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #336
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Ma dai, che brutto così... Oh per carità grandissima stagione e super complimenti, però insomma così lascia molto l'amaro in bocca

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #337
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Eh, veramente. Di fatto festa rovinata per la Brignone, che ottiene un traguardo storico! Ma d'altra parte 'sto virus sta rovinando l'intero 2020, sport ovviamente compreso, le discipline invernali anzi sono le uniche che si sono fatte quasi tutta la stagione tranquilla.

    Detto ciò, bravissima e speriamo che la prossima stagione si possa intanto disputare serenamente e poi che lei si confermi ai livelli pazzeschi di quest'anno.

  8. #338
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Ah, annullate anche le gare maschili, quindi generale a Kilde, secondo Pinturault che è probabilmente quello con più rammarico dati gli sviluppi finali e che porta a casa solo la coppetta di combinata, terzo Kristoffersen, probabilmente il più penalizzato nell'arco dell'intera stagione (tre slalom e due giganti annullati) ma porta a casa le due coppette delle discipline tecniche.

  9. #339
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    ad oggi l'unico sport ancora in corso è il biathlon...hanno annullato l'ultima tappa quindi quelle che si disputano questo weekend, da oggi, sono le gare decisive per la Wierer
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #340
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    che peccato, speravo proprio che sarebbero riusciti a correre in questo weekend anche Kilde grande stagione per carità, però così castrata perde molto gusto. E soprattutto il non vederli festeggiare a fine gara ma tramite un post di instagram...



  11. #341
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    La wierer all'ultimo poligono si riconferma vincitrice della coppa del mondo, prima italiana negli sport invernali con la doppietta in due anni....


    Anno di grazia per l'italia con vittorie della coppa del mondo per brignone, wierer, la moioli e fischnaller nello snowboard
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #342
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    domani riparte la coppa del mondo...


    specie tra le donne hanno smesso in una marea....anche nomi importanti...la shiffrin non gareggia per problemi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #343
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    domani riparte la coppa del mondo...


    specie tra le donne hanno smesso in una marea....anche nomi importanti...la shiffrin non gareggia per problemi
    Ah, io ero all'oscuro di tutto... Hai qualche link per avere informazioni?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #344
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Prima e seconda.
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #345
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    A fine prima manche di slalom ci sono 2 italiane nelle 10, 3 nelle 15 e 5 nelle 30, se dovessero confermare sarebbe un bottino già migliore di tutto l'anno scorso

    Per la vittoria è già vhlova Vs shiffrin, ottimo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •