[1]FIS Ski World Cup - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 504

Discussione: [1]FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #106
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Che roba la shiffrin...

    Invece per una volta che non vedo lo slalom hirsher arriva terzo anche se vedo che ha fatto una 2a manche esagetata

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    La vonn si ritira
    In realtà ha detto che non è sicura. Anche se ci sta che per una competitiva come lei, piuttosto che fare delle figure del genere sia meglio ritirarsi e via.

    Ho letto che si è abbracciata con la Goggia all'arrivo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #107
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Diciamo che c'era la Goggia che l'aspettava con dei fiori all'arrivo .. Il perché non l'ho capito...



    Si ritirerà tanto le interessava poter arrivare al record di vittorie... Che ormai non arriverà
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #108
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Si però fra neanche un mese c'è il mondiale...

    La goggia aveva dei fiori perché era la sua ultima gara a cortina che era la sua pista preferita (a parte lake louis)

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #109
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Si ritirerà tanto le interessava poter arrivare al record di vittorie... Che ormai non arriverà
    Più che altro anche arrivasse... Non durerebbe più di tre stagioni, ma forse pure due.


    Ha battuto tanti record destinati a durare, ma quello delle vittorie complessive è comunque destinato alla Shiffrin.

  5. #110
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Beh oddio, gli unici record che che le resteranno saranno quelli delle coppe di discesa e super g dato che la shiffrin non li domina (almeno per ora), gli altri glieli soffia tutti

    Comunque credo anche io (ma non che ci voglia un genio) che lei abbia pensato che visto che al 99% il record di vittorie verrà presto sbriciolato, non valeva la pena distruggersi ancora di più il fisico per quelll'obiettivo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #111
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Vittorie, podi e coppette in discesa e superG sono al sicuro. Credo possa mantenere anche le coppette totali, 16 sono davvero tante e Shiffrin finora è "solo" a 5. Certo quest'anno potrebbe vincerne 3 ma non è detto che le vinca e soprattutto non è detto che possa ripetersi nei prossimi anni, nuove leve cresceranno per forza di cose, la stessa Vhlova quest'anno si è avvicinata moltissimo e i prossimi anni potrebbe anche batterla in slalom. Per la generale è un altro discorso ovviamente, essendo l'unica così polivalente.

    Poi forse è più curiosità che record ma il numero di vittorie nella singola località potrebbe davvero resistere per sempre, quanto fatto in carriera a Lake Louise è imbarazzante, anche aiutata dal fatto che si svolgono sempre 2/3 gare veloci all'anno per carità.

  7. #112
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Paris

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #113
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Tale Albert Popov con il pettorale SETTANTUNO è quinto dopo la 1a manche

    Hanno rinviato di più di un'ora il super g femminile, spero lo corrano perché c'è il ritorno della Goggia

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #114
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Ottima la Goggia ma una che torna da un'infortunio dopo mesi e vince con distacco fa capire perché la shiffrin le vinca tutte... Livello delle avversarie praticamente nullo, specie nel superg




    E niente... Gliel'ho gufata....
    Ultima modifica di markus_81; 26-01-2019 alle 12:53:11
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #115
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Beh, l'anno scorso Hirscher tornando da un infortunio molto simile ha vinto l'ennesima coppa del mondo, forse disputando la sua miglior stagione.
    Diciamo che ci sono infortuni e infortuni, il loro evidentemente è uno di quelli facilmente superabili e che lasciano pochi strascichi.

    Poi sicuramente il livello delle fortissime in questi anni non è particolarmente alto, per motivi vari, però onore comunque alla Shiffrin per sfruttare l'occasione, un po' come fece la Maze nel 2013 con quella stagione incredibile.

  11. #116
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Noel si tiene dietro hirsher per la 2a volta di fila, chapeau. Hirsher che è andato ad un soffio dal ripetere l'impresa di due anni fa, in cui sempre a Kitz vinse dopo essere arrivato nono nella 1a manche. Molto bella la reazione di Kristoffersen quando Hirsher gli è arrivato davanti

    Lato donne grande Sofia sono d'accordo che nella velocità questo sia un brutto anno, fra la Vonn ormai andata, la Stuhec che non è più a quei livelli e il calo simultaneo delle varie Gut e Weirather. Più che sulla Goggia porrei l'attenzione sulla Brignone, che arriva quarta nonostante una pista molto poco tecnica e in cui c'era molto da far correre, e questo non dovrebbe succedere.

    In slalom invece continuo a sostenere che la Shiffrin vinca perché sia lei ad essere incredibilmente forte, infatti nonappena fa una manche "normale" le altre sono già lì a fiatarle sul collo. In gigante non parliamone, lì il livello è proprio altissimo (e infatti la Shiffrin ne vince poche pur essendo un fenomeno)

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #117
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Hirscher favoloso già nella prima manche oggi. Noel è uscito subito ma la manche dell'austriaco era inavvicinabile.
    Bene Vinatzer che è tornato a qualificarsi, buon sedicesimo, speriamo si confermi nella seconda.
    Male invece Razzoli, anche se dopo diverse buone uscite un passaggio a vuoto ci sta.

  13. #118
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Direi che a maribor la shiffrin ci teneva un attimino a fare una statement win sulla vhlova in slalom

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #119
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Sapete se c'è un modo di vedere in differita le gare del mondiale?

    Intanto la Vonn ha annunciato che dopo il mondiale si ritira

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #120
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Non lo so, forse la Rai le ritrasmette in seconda serata, purtroppo di solito quello che passa su RaiSport non è accessibile da RaiReplay

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •