#196
31-03-18 08:32
thekingmaster ![]()
#196
31-03-18 08:32
Se un admin dovesse sgarrare (secondo loro), si ritroverebbe con una querela o chissà che cosa in un niente.
![]()
bertuccia2004 ![]()
#197
31-03-18 10:43
Ma a sgarrare in che senso, dichiarare guerra alla Corea? Si tratta di riorganizzare il forum e sistemarlo in modo da non farlo sembrare un deserto.
Aldilà del fatto che, come già detto, adesso si tratta più di una soddisfazione inutile, visto il tempo che è trascorso.
thekingmaster ![]()
#198
31-03-18 10:47
Ti ho riportato ciò che mi fu detto due anni fa. Ripeto, condivido la tua idea e fui il primo a proporla.
![]()
bertuccia2004 ![]()
#199
31-03-18 10:54
LeRoi ![]()
#200
31-03-18 16:29
Eccetto tralasciare eventuali commenti offensivi nei confronti dei nuovi proprietari in giro per il forum dubito ci siano molti altri motivi validi per un'eventuale querela ai danni dei poveri cristiani che prenderebbero la carica di amministratori in vece di TechGV. Tra l'altro mi pare un'esagerazione. Se così fosse avrebbero dovuto denunciare qualsiasi presa in giro eseguita per stemperare gli animi in una situazione di disagio e di tristezza condivisa.
![]()
Baxter ![]()
#201
01-04-18 00:59
"La riorganizzazione della sezione 'Calcio' non permette agli utenti neo-iscritti di postare.
Ti invitiamo a leggere l'annuncio a riguardo, qui sotto indicato, per ulteriori delucidazioni."
Mi pare giusto, sia mai che il troppo traffico della sezione calcio vada ad inficiare le prestazioni del server![]()
![]()
titan2010 ![]()
#202
01-04-18 01:42
purtroppo noSeriamente: ormai dovreste aver capito che vi prendono per il culo da due anni e mezzo.
Per conto mio, si dovrebbe riorganizzare il tutto finché non chiudono baracca, cosa che prima o poi accadrà. Inutile anche insultare Tech GV, tanto è scomparso e neanche c'è il gusto di sparare sulla Croce Rossa. Può essere divertente, ma ormai anche questa è finita.
Chiedo: attualmente ci sono membri dello staff in grado di operare modifiche strutturali alla board?
si però cristo, come se essere scappati da Gorman sia una cosa positiva..cioè Gorman, un ducetto che fa e disfa a piacimento e che appena gli si muove una minima critica parte di avvertimento\ban...20 anni fa potrà anche avere avuto una bella idea a creare Daily, ma poi basta, era assolutamente inadeguato a gestire un forum più strutturato, così come è inadeguato ora a gestire IGN
era una limitazione fatta anni fa per limitare la proliferazione di fake, recentemente abbiamo abbassato il periodo a qualche giorno perchè per fortuna non ce n'era più bisogno (prima era 1 se non 2 mesi, vedi te)"La riorganizzazione della sezione 'Calcio' non permette agli utenti neo-iscritti di postare.
Ti invitiamo a leggere l'annuncio a riguardo, qui sotto indicato, per ulteriori delucidazioni."
Mi pare giusto, sia mai che il troppo traffico della sezione calcio vada ad inficiare le prestazioni del server
![]()
Baxter ![]()
#203
01-04-18 02:15
1) Quindi siete fottuti1) purtroppo no
2)si però cristo, come se essere scappati da Gorman sia una cosa positiva..cioè Gorman, un ducetto che fa e disfa a piacimento e che appena gli si muove una minima critica parte di avvertimento\ban...20 anni fa potrà anche avere avuto una bella idea a creare Daily, ma poi basta, era assolutamente inadeguato a gestire un forum più strutturato, così come è inadeguato ora a gestire IGN.
3)era una limitazione fatta anni fa per limitare la proliferazione di fake, recentemente abbiamo abbassato il periodo a qualche giorno perchè per fortuna non ce n'era più bisogno (prima era 1 se non 2 mesi, vedi te)
2) Opinioni: a me pare perfettamente adeguato anche se non sempre concordo con la sua linea, ma ne comprendo i princìpi. Gorman non ha mai fatto mistero di dirigere e decidere lui e basta, ma almeno la questione è cristallina. E, come fondatore sia di Gamesradar che di IGN, direi che ci sta che faccia un po' come gli pare. Inoltre su IGN ho visto molte critiche anche pubbliche sul suo operato, da gente che tuttavia continua a postare senza problemi e non è finita al confino.
Poi non per forza si è scappati da Gorman. Io conoscevo due opzioni valide nel 2015: a) IGN; b) New TGM
Su TGM ci sono stato una settimana, la struttura della board mi fa cagare; la moderazione mi fa cagare e l'utenza mi ha fatto grosso modo cagare. Restava la pista a) e da subito mi è sembrato un ottimo spazio dove stare. A te non piace? Ne prendo atto. Esattamente come a me non sono piaciuti questi 4 buffoni che hanno preso in mano l'amministrazione di GV: sono rimasto un paio di settimane per vedere che aria tirava e ho levato le tende
3) Almeno
![]()
Dark_Angel83 ![]()
#204
01-04-18 10:18
titan nemmeno io ho sempre apprezzato le scelte direttive di gorman ma scusa una cosa, tu se vai a casa d'altri pretendi di comandare, di fare il cazzo che ti pare, o lasci che sia il padrone di casa a decidere cosa puoi o non puoi fare?
![]()
Lop ![]()
#205
01-04-18 19:18
Ragazzi, però dovete fare uno sforzo di voltare pagina, perché riaprire sempre questo discorso ogni tot è straziante.
E non lo dico per fare il ganzo, e non intento neanche lontanamente che per voltare pagina poi uno debba "lasciare" il forum; Io l'anima in pace me la sono messa mesi fa e ho sempre trovato una perdita di tempo continuare a parlarne. Come dice il post che ho quotato qui sotto, ognuno ha avuto le sue esigenze e reazioni e questo è. Ormai è una sopravvivenza chi ha deciso di restare, almeno che qualche buon cristo non si compri il forum e lo gestisca.
Davvero, non state a discutere fra di voi fra chi ha fatto quello, quell'altro, lottare, etc. Io il post di "addio" l'ho fatto perché che qui non entri più nessuno a dire bau mi fa pensare al peggio, in più l'unico topic che consultavo era quello di Netflix su televillage. Anch'io ci son rimasto male all'inizio, però la vita, anche forumistica, va avanti.
State in pace fra chi è rimasto e via, tanto così ormai è e sarà.
Quoto l'inizio, meno il resto. Anche se pure io avrei pensato che la community avrebbe retto meglio, in realtà poi penso che tanti l'abbiano anche fatto per troll perché depressi nella vita vera, cosa di cui non faccio ironia o rosik o li incolpo o altro, solo che non tutti sono propositivi e come sempre ognuno fa che catso gli pare, giustamente. Non so se mi sono fatto capire, comunque anch'io al tempo ci rimasi male anche per questo discorso della community.A me francamente gela un po' il sangue leggere di gente perturbata dal piagnisteo che ancora parla di resistenze, case e paladini puntando simmetricamente il dito sull'immaturità di chi si è spostato altrove.
Chi è andato ha le sue ragioni, valide o meno. Chi è restato ha le sue ragioni, valide o meno. L'unico dato fondamentale che possiamo ricavare da questa faccenda è che gamesvillage non è mai stata una community.
Per quanto possa essere comprensibile l'attaccamento a un luogo, fintanto che non sfocia nel morboso, vi ci immagino incaponirvi nel mezzo della vostra comitiva storica perché il solito pub non sta più bene -e continuare ad andarci da soli lanciando anatemi sugli stronzi che hanno levato le tende.
Quando i nostri geni del marketing hanno messo piede su tgm, in una settimana l'utenza aveva già un secondo forum su cui tutti si sono trasferiti in massa nel giro di un mese. Forum che tutt'oggi fa tra i 200 e i 400 utenti al giorno. Questo perché c'era un legame che la gente qui semplicemente non ha mai avuto, una volontà comune.
Questo è il dato fondamentale. Gente che scappa, gente che resta, gente che sparisce; non ha importanza. Alla fine dei giochi, una community inconsistente non può che dirigersi verso una fine inconsistente.
Francu, però secondo me l'anima del forum non può essere che ogni tot torniamo a parlare di quel giorno fatidico, perché alla fine l'unico topic che fa post è questo ed è un peccato.*
Boh, Dark Angel è un flagellante che vorrebbe tutti fossero flagellanti, un totale mistero.
Guarda che se la moderazione di allora si fosse accordata subito di trasferirsi tutta su un altro forum (anche un forumfree random provvisorio) sarebbe finita allo stesso modo. Non so se nel caso di TGM la spinta unitaria al trasferimento sia partita "dal basso", ma non credo. Community unite, poco unite, è tutto tenuto insieme con lo sputo, non starei a farla troppo lunga, a quelli di TGM semplicemente è andata bene, a meno che non si incontrino una volta al mese per una grigliata in compagnia.
Non capisco comunque cosa ci sia di strano a lagnarsi qua ogni tanto di come sono andate o come vanno le cose. Mi pare perfettamente normale per chi aveva trovato un buon equilibrio qua.
Anche qui, non so se mi faccio capire, ma l'argomento che tira ancora di più non può essere questo, bisogna andare avanti, ecco.
Detto questo, qualsiasi cosa dici per me è vangelo e tvb.
Lol, secondo me invece l'episodio dell'esodo è stato uno dei pochi con meno celolunghismo qui sul forum.[/COLOR]
Non è importante da dove parte, importa che parta. Per tgm c'era la volontà di mantenere intatta la community, cosa che qui evidentemente è mancata.
Anche gli utenti di gamesurf, con un forum ormai in declino e una moderazione incapace, si sono accordati per trasferirsi altrove in blocco. Si prova.
Proprio qua sta il punto. Non importava a nessuno dell'equilibrio, altrimenti si sarebbe ristabilito altrove -o almeno tentato-. Quello che conta, come al solito, è fare polemica masturbandosi all'idea di essere dalla parte intellettualmente superiore della barricata.
Hurr durr coglioni che vanno, hurr durr coglioni che restano
Concordissimo al 1350%Guarda, non voglio di certo sperare minimamente di farti cambiare idea, perché dall'alto del tuo piedistallo ti è impossibile riuscire a scorgere i punti di vista altrui, ma questa retorica del far guadagnare soldi a 'questa gente' è una delle cose più ridicole ed ipocrita che si possa dire.
E non voglio nemmeno riaprire la discussione, volevo solo rimarcare una volta di più quanto reputo ridicola questa faccenda.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Stesso discorso che si potrebbe fare qui allora![]()
![]()
Dark_Angel83 ![]()
#207
01-04-18 19:39
![]()
titan2010 ![]()
#208
01-04-18 20:00
Ci mancherebbe. Infatti il mio discorso è un altro. Ho sempre reputato ridicolo il "andiamo via perché non voglio far guadagnare soldi a questa gente", ma se poi vai a scappare da gorman diventa grottesco.
Poi te, cima e simili siete d'accordo con praticamente tutto il suo modo di vedere le cose quindi vi va benone, perché chi non la pensa come voi viene colpito mentre voi no. Pensate di aver fatto un gran gesto di protesta ma siete solo degli ipocriti.
Poi ripeto: io sono della mia opinione, tu della tua, è inutile andare avanti, anche perché non cambierebbe quello che è già stato
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
![]()
Dark_Angel83 ![]()
#209
01-04-18 20:08
per quanto mi riguarda, io non sono scappato da nessuna parte. Poi se vuoi mettere sullo stesso piano MM e gorman, beh, alzo le mani perchè davvero non saprei come replicarti senza ridere a crepapelleCi mancherebbe. Infatti il mio discorso è un altro. Ho sempre reputato ridicolo il "andiamo via perché non voglio far guadagnare soldi a questa gente", ma se poi vai a scappare da gorman diventa grottesco.
Poi te, cima e simili siete d'accordo con praticamente tutto il suo modo di vedere le cose quindi vi va benone, perché chi non la pensa come voi viene colpito mentre voi no. Pensate di aver fatto un gran gesto di protesta ma siete solo degli ipocriti.
Poi ripeto: io sono della mia opinione, tu della tua, è inutile andare avanti, anche perché non cambierebbe quello che è già stato
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Come ho detto non sono stato spesso d'accordo col modo di amministrare di gorman, ma quantomeno era UN MODO di amministrare che qui manca totalmente, quindi tra i due sai bene chi scelgo
grazie dell'ipocrita, come ho spiegato, io preferisco scegliere una persona che ha a cuore una community piuttosto che esseri indegni di essere definiti amministratori![]()
![]()
Baxter ![]()
#210
01-04-18 20:25
Sono già stato bannato da Gorman e come ti è stato detto anche da Dark Angel, non sempre si è d'accordo con l'operato di Gorman, ma perlomeno c'è una linea, una direzione e una certa coerenza. Le accuse di ipocrisia te le rimando quindi senza alcun problema, non essendoci alcun fondamento.Ci mancherebbe. Infatti il mio discorso è un altro. Ho sempre reputato ridicolo il "andiamo via perché non voglio far guadagnare soldi a questa gente", ma se poi vai a scappare da gorman diventa grottesco.
Poi te, cima e simili siete d'accordo con praticamente tutto il suo modo di vedere le cose quindi vi va benone, perché chi non la pensa come voi viene colpito mentre voi no. Pensate di aver fatto un gran gesto di protesta ma siete solo degli ipocriti.
Poi ripeto: io sono della mia opinione, tu della tua, è inutile andare avanti, anche perché non cambierebbe quello che è già stato
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkIo me ne sono andato perché la cricca di Metalmark fa cagare a livello amministrativo e TechGV si è dimostrata da subito una povera persona con alcuni problemi, secondo me. E nel contempo secondo me IGN è un'ottima piattaforma, anche se non mi trovo d'accordo con tutti i moderatori e neppure sempre con Gorman, come detto. Ma almeno Gorman è presente, si connette praticamente ogni giorno, risolve le dispute e discute privatamente se ci sono problemi, anche in modalità multichat. Non sempre ama il contradditorio, è vero, ma perlomeno comunica in modo nitido la sua posizione.
E, personalmente, lo metto ben al di sopra di AliasGV e Zave come amministratori dell'ormai fu GR/GV
That's it!