Pareri configurazione - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Pareri configurazione

Cambio titolo
  1. #16
    Il TX650M va benissimo, certo io prenderei l'RMi per poco di più. 500/550W sono sufficienti, ma se vuoi l'efficienza migliore prendi un modello da 650W.
    Ultima modifica di King_Of_Kings_21; 16-03-2018 alle 11:07:40

  2. #17
    ok ma grazie ma differenza tra RMi ed RMx? solo il corsair link?

    edit. credo cambino anche i condensatori interamente giapponesi e nn solo i primari,la ventola,la garanzia ed altre cose ma a questo punto meglio il seasonic focus gold,costa meno
    Ultima modifica di oONemesisOo; 16-03-2018 alle 11:29:41

  3. #18
    RMi ha Corsair Link per monitorare i consumi.

  4. #19
    Volendo inserire un ssd su cosa potrei orientarmi?La z370 MSI PC PRO dispone di uno slot M.2 NVme,concretamente le differenze con un normale ssd sata sono percepibili?
    Ovviamente disponendo di uno slot M.2 immagino abbia poco senso acquistare un ssd sata tradizionale ma in termini di costi credo che ancora gli ssd M.2 NVme PCIe siano eccessivi.
    D'altro canto acquistare un ssd M2 Sata avrebbe poco senso dato che arriverebbe alla medesima velocità di un ssd sata tradizionale,corretto?
    Sono sufficienti 128 GB per il SO e programmi o meglio 256?
    Oltre il samsung 960 evo ( m2 pcie 3.0) esiste qualcosa di altrettanto valido ad un prezzo inferiore? GRAZIE

    per es. questo? ca.25€ in meno (pcie 3.0)
    https://www.bpm-power.com/it/product...p-256gt-c.html
    Ultima modifica di oONemesisOo; 19-03-2018 alle 14:38:52

  5. #20
    Visto che la tua è una configurazione di fascia media e non alta / ultra mi limiterei ad un SSD SATA 2.5". Ci sono anche gli M.2 SATA che puoi usare, ma di solito li evito perché sono brutti.

    Per quanto riguarda le dimensioni, minimo 250 GB.

  6. #21
    Ma per una differenza di 10/15€ nn ha piu' senso l'adata m2 pcie che ho postato io? per es. un crucial mx300 2.5 costa 75 euro ca
    forse c'è qualcosa ad un prezzo inferiore sui 240Gb

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •