[2] [Topic Ufficiale] Sigarette Elettroniche - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 84

Discussione: [2] [Topic Ufficiale] Sigarette Elettroniche

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Oppure “Sel de nicotine”

    https://www.kumulusvape.fr/recherche...submit_search=


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    le recensioni non sono tanto positive
    is a lifestyle

  3. #33
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966


    Provo e ti dico


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Sto provando il primo e il quarto, ovvero un mentolato ed un tabaccoso artificiale

    Insomma il sapore è senza infamia e senza lode

    Riguardo all’hit... direi paragonabile ad un nicotina 6


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Comunque le mini automatiche sono fighe perché le puoi fumare a mo di sigaretta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Aggiramento: Sali di nicotina mi sa che non fanno per me
    Sento poco l’hit e di conseguenza svapo troppo e mi da un leggero senso di nausea


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    e niente, alla fine ci ho messo del normale boom a 12 mg.... preferisco sentire l'hit
    😂











  8. #38
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    io mi sa che da guancia devo aumentare da 3 a 6. sento troppo poco hit ormai...

    per quanto riguarda la lega-m5s: ci sta che tolgano la tassa, basta che non imputtanano ancora di più il paese col resto
    is a lifestyle

  10. #40
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    http://www.lastampa.it/2018/05/17/es...eI/pagina.html




    Finora, secondo un rapporto dell’U.S. Fire Administration, dal 2009 al 2016 ci sono stati almeno 195 incidenti in cui le sigarette elettroniche sono esplose o hanno causato un incendio, ferendo 133 persone (38 in modo grave).

    Non pochissimi.

  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    http://www.lastampa.it/2018/05/17/es...eI/pagina.html




    Finora, secondo un rapporto dell’U.S. Fire Administration, dal 2009 al 2016 ci sono stati almeno 195 incidenti in cui le sigarette elettroniche sono esplose o hanno causato un incendio, ferendo 133 persone (38 in modo grave).

    Non pochissimi.
    io,per un breve periodo le ho usate. Ma non era la stessa cosa,allora sono tornata alle MS ! Il bello e' che ci stavo ripensando...ma dopo questa notizia...no grazie!

  12. #42
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    io,per un breve periodo le ho usate. Ma non era la stessa cosa,allora sono tornata alle MS ! Il bello e' che ci stavo ripensando...ma dopo questa notizia...no grazie!
    O Dio santo
    Quelli sono tubi meccanici, non normali ecig...dubito fortemente che tu li abbia mai usati
    Ma lo capite Che fanno sto titoloni senza spiegare i dettagli apposta per denigrare la sigaretta elettronica? Ma possibile sia così facile conviverci ad ammazzarci col tabacco ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #43
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    io,per un breve periodo le ho usate. Ma non era la stessa cosa,allora sono tornata alle MS ! Il bello e' che ci stavo ripensando...ma dopo questa notizia...no grazie!
    con la tua risposta hanno raggiunto l'obbiettivo prefissato.
    Credere a tutto quello che dicono senza dare dettagli.

    ogni batteria è a rischio esplosione. bisogna sempre usarle con cognizione. giusto ieri, insieme a questa "sigaretta elettronica" è esploso anche un iphone 6 in riparazione. non ha fatto vittime ma è successo (e non è il primo).

    se le cose si usano come devono essere usate non succede niente. i tubi meccanici (senza protezione) non sono obbligatori. non fa figo spendere 200€per una cosa che non si sa usare ed è potenzialmente pericolosa.

    si possono usare sigarette elettroniche con circuito e con le varie protezioni del caso, avendo cura sempre di usare batterie consone e in buono stato. basta una ricerca di 2 minuti su internet
    is a lifestyle

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    con la tua risposta hanno raggiunto l'obbiettivo prefissato.
    Credere a tutto quello che dicono senza dare dettagli.

    ogni batteria è a rischio esplosione. bisogna sempre usarle con cognizione. giusto ieri, insieme a questa "sigaretta elettronica" è esploso anche un iphone 6 in riparazione. non ha fatto vittime ma è successo (e non è il primo).

    se le cose si usano come devono essere usate non succede niente. i tubi meccanici (senza protezione) non sono obbligatori. non fa figo spendere 200€per una cosa che non si sa usare ed è potenzialmente pericolosa.

    si possono usare sigarette elettroniche con circuito e con le varie protezioni del caso, avendo cura sempre di usare batterie consone e in buono stato. basta una ricerca di 2 minuti su internet
    Jesus Christ! che ho scatenato, l'inferno? Ho detto solo una piccola opinione, non pretendo di sapere la verità assoluta! Nessuno la sa! Dico solo che preferisco il tabacco normale, ho usato quella elettronica...ma è come se invece di mangiare una bistecca, sento solo l'odore! Purtroppo 'sto vizietto ce l'ho dall'età di 13 anni...grazie a una cugina che me l'"ha passata" la sigaretta...e vabbè, ognuno ha i suoi vizi...cerco di limitarmi ad un pacchetto al giorno, da cciovane ne fumavo 2! si sa che tutto è un rischio...se io lascio il tablet sotto carica per ore e ore...anche quello potrebbe esplodere, no?
    o se mi pija un fulmine sulla spiaggia, mentre telefono...edit: a Hideo: ho 61 anni e sono ancora viva...sono altre, le cose che ammazzano...non solo il fumo...certo se non si fumasse sarebbe meglio, per tutti! Un mio parente, che fumava, (moderatamente) ha vissuto 101 anni!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 18-05-2018 alle 10:22:21

  15. #45
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    io,per un breve periodo le ho usate. Ma non era la stessa cosa,allora sono tornata alle MS ! Il bello e' che ci stavo ripensando...ma dopo questa notizia...no grazie!
    Non sei mica tornata a qualcosa che fa meno danni. Fuma quello che vuoi, ma non con la motivazione della salute.

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •