[2] [Topic Ufficiale] Sigarette Elettroniche - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 84

Discussione: [2] [Topic Ufficiale] Sigarette Elettroniche

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Marcolilo79
    Registrato il
    06-18
    Messaggi
    4
    ciao ragazzi mi presento sono marco e svapo da piu di 5 anni....
    ho letto un po di discussione e volevo essere partecipe in questo campo. ( mi sono iscritto solo per questo )
    La questione Iqos per me è stata veramente una delusione, soldi buttati...
    nulla sostituisce la tabaccheria o azhad sia come qualita dei prodotti che risparmio....

  2. #62
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Più che altro devo segnalare che ci sono sigarette difettose, alcune sono come ostruite non danno piena soddisfazione... non so magari sono io a sbagliare qualcosa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Utente L'avatar di Marcolilo79
    Registrato il
    06-18
    Messaggi
    4
    Probabile. Io dopo aver visto il video del santone dove ha fatto vedere il Filtro della sigaretta dove si vedeva la plastica fusa ho deciso di rivenderla a 4 soldi !!!!!!!!!!

  4. #64
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Marcolilo79 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi mi presento sono marco e svapo da piu di 5 anni....
    ho letto un po di discussione e volevo essere partecipe in questo campo. ( mi sono iscritto solo per questo )
    La questione Iqos per me è stata veramente una delusione, soldi buttati...
    nulla sostituisce la tabaccheria o azhad sia come qualita dei prodotti che risparmio....
    olè finalmente non saremo solo in 2 a parlare

    racconto l'esterma delusione quando un mio collega mi regala 3 liquidi da 60ml perchè non li usa e scopro con mia malaugurata sorte che li ha fatti a 0 nicotina

    passino i 2 da polmone (donna barbuta della tornado juice e il soda-lish della momo) ma il virginia supreme di azhad a guancia a 0 nicotina non ce la faccio
    Ultima modifica di HieiDj; 20-06-2018 alle 10:43:14
    is a lifestyle

  5. #65
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966

    [2] [Topic Ufficiale] Sigarette Elettroniche

    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    olè finalmente non saremo solo in 2 a parlare

    racconto l'esterma delusione quando un mio collega mi regala 3 liquidi da 60ml perchè non li usa e scopro con mia malaugurata sorte che li ha fatti a 0 nicotina

    passino i 2 da polmone (donna barbuta della tornado juice e il soda-lish della momo) ma il virginia supreme di azhad a guancia a 0 nicotina non ce la faccio
    Prendi le basi h2o della blendfeeld da 150 mg/ml
    Se non ho sbagliato i calcoli, mettendo tutti e 5 i ml dovrebbe uscirti un nicotina 11, e per 5 ml l’aroma non dovrebbe risentirne troppo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #66
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Comunque sto continuando ad usare iqos ed ecig

    Iqos nei dopo pasti / caffè / alcolici
    Ecig in casa / auto


    Ora, che faccia un po’ peggio delle ecig non ci piove, però vediamo di non fare i talebani da gruppi Facebook, per quello ci sono già i vegani
    non è assolutamente paragonabile alla sigaretta normali

    Personalmente lo considero un buon prodotto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #67
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Prendi le basi h2o della blendfeeld da 150 mg/ml
    Se non ho sbagliato i calcoli, mettendo tutti e 5 i ml dovrebbe uscirti un nicotina 11, e per 5 ml l’aroma non dovrebbe risentirne troppo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    vabbè lo regalo ad un amico che svapa a 0 amen


    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Comunque sto continuando ad usare iqos ed ecig

    Iqos nei dopo pasti / caffè / alcolici
    Ecig in casa / auto


    Ora, che faccia un po’ peggio delle ecig non ci piove, però vediamo di non fare i talebani da gruppi Facebook, per quello ci sono già i vegani
    non è assolutamente paragonabile alla sigaretta normali

    Personalmente lo considero un buon prodotto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in realtà potrebbe funzionare ma è stata progettata male e quindi...

    in giappone c'è una cosa simile che funziona decisamente meglio (ad esempio non scioglie la plastica nel filtro)
    is a lifestyle

  8. #68
    Utente L'avatar di Marcolilo79
    Registrato il
    06-18
    Messaggi
    4
    Ciao... ha detto bene Hideo. Mi è capitato di dover aggiungere la nico senza cambiare il gusto del mio liquido e con pochi soldi ho preso la nicotina da smo-king sulla loro pagina.... aggiunti 3 ml ho risolto il problema... in ogni caso se perdi il gusto adesso con i nuovi liquidi a doppia o tripla concentrazione risolvi il problema sopratutto con azhad..

  9. #69
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Marcolilo79 Visualizza Messaggio
    Ciao... ha detto bene Hideo. Mi è capitato di dover aggiungere la nico senza cambiare il gusto del mio liquido e con pochi soldi ho preso la nicotina da smo-king sulla loro pagina.... aggiunti 3 ml ho risolto il problema... in ogni caso se perdi il gusto adesso con i nuovi liquidi a doppia o tripla concentrazione risolvi il problema sopratutto con azhad..
    no vabbè ma questi me li han regalati quindi non ci faccio tanto peso. devo si prendere invece la nicotina per farmi il 1000 dato che col carribbean 3 di nico mi sembrava poco (con la tabaccheria va già meglio per il grattino che da il terpene
    is a lifestyle

  10. #70
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    https://www.sigmagazine.it/2018/06/s...izionale-iqos/

    nuovi studi sulla iqos. fa anche lei meno danni ma comunque più della ecig
    is a lifestyle

  11. #71
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Io da un mesetto ho preso una box bottom feeder elettronica (Pulse BF 80W - Vandy Vape) e un druga per tiro da polmoni. Devo dire che mi trovo veramente bene e a 60W riesco ad apprezzare molti sapori in più. Una buona accoppiata, peccato per la batteria perchè uso circa 3 batterie da 3000mAh al giorno

  12. #72
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Io da un mesetto ho preso una box bottom feeder elettronica (Pulse BF 80W - Vandy Vape) e un druga per tiro da polmoni. Devo dire che mi trovo veramente bene e a 60W riesco ad apprezzare molti sapori in più. Una buona accoppiata, peccato per la batteria perchè uso circa 3 batterie da 3000mAh al giorno
    è il problema delle box single battery usate in flavour / cloud.

    per quello io la mia RSQ la uso solo con lo speed e una VTC6 mi dura 2 giorni minimo (senza contare il liquido risparmiato )

    forse puoi diminuire con un atom single coil che avrà quindi wattaggi più bassi. e soprattutto: hai aggiornato il firmware della box? ho sentito che ha molto migliorato la gestione delle batterie
    is a lifestyle

  13. #73
    Utente L'avatar di Marcolilo79
    Registrato il
    06-18
    Messaggi
    4
    Flavour e cloud succhiano per bene le batterie.. Io ho smesso completamente di usare il cloud lasciando il mio gani abbandonato nel cassetto... ora sto con galactika h75 color e mcfly18mm....fenomenale sia come aroma che durata di batteria.... ultimamente mi sono chiuso con il suprem-e ry4 rebrand...

  14. #74
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    ma sto notando un profilerare (per ora ne ho trovati 2) di negozi su facebook con prezzi abbastanza stracciati (soprattutto sui liquidi. l'hardware è raro)

    appena riesco ne provo uno
    is a lifestyle

  15. #75
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    raga vado controcorrente,sapete consigliarmi una box dual battery abbastanza piccolina per un atom da 25 tipo tvf8?ovvio non prenderei un tfv8 big beast senno la comodita' me la scordo,diciam che il bf mi ha un po' rotto con tutta la cura che ci metti sempre sporca quel minimo.tipo in tasca 1 volta su 5 mi trovo la macchietta.

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •