AVENGERS Infinity War | Russo Brothers | 25/04/18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: AVENGERS Infinity Wars

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    21 55,26%
  • Bello, lo consiglio!

    10 26,32%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    4 10,53%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    3 7,89%
Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 208

Discussione: AVENGERS Infinity War | Russo Brothers | 25/04/18

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! AVENGERS Infinity War | Russo Brothers | 25/04/18

    AVENGERS
    INFINITY WAR

    DATA USCITA: 25 aprile 2018
    GENERE: Avventura, Azione, Fantasy
    ANNO: 2018
    REGIA: Anthony Russo, Joe Russo
    ATTORI: Chris Pratt, Scarlett Johansson, Karen Gillan, Pom Klementieff, Zoe Saldana, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Chris Evans, Dave Bautista, Cobie Smulders, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Vin Diesel, Sebastian Stan, Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Bradley Cooper, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Jeremy Renner, Paul Bettany, Mark Ruffalo, Benicio Del Toro, Sean Gunn, Benedict Wong, Anthony Mackie, Terry Notary
    PAESE: USA
    FORMATO: 2D e 3D
    DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures

    TRAMA
    Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

    TRAILER FINALE


    STINGER DOPO I TITOLI DI CODA
    Confermata UNA sola scena alla fine dei titoli di coda.
    Ultima modifica di Veeto; 25-04-2018 alle 15:31:32

  2. #2
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.020
    Il trailer mi ha ben bene hypato. Mi aspetto una royal rumble come si deve.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Ma secondo voi quanto può guadagnare Infinity War, visto il successo di Pantera Nera?

    Io dico anche il doppio, se gli esordi prevedono già i 200 milioni.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    tipo prima di vedere questo, quali film marvel dovrei recuperare?

    Ho visto gli altri 2 avengers, credo entrambi i capitan america, tutti gli iron man, ant man, thor son fermo a 0, spiderman per me è sempre tobey mcGuire, pantera nera niente...altro?

  5. #5
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    tipo prima di vedere questo, quali film marvel dovrei recuperare?

    Ho visto gli altri 2 avengers, credo entrambi i capitan america, tutti gli iron man, ant man, thor son fermo a 0, spiderman per me è sempre tobey mcGuire, pantera nera niente...altro?
    I due Guardiani della Galassia e Doctor Strange. E l'ultimo Thor.

    P.s. i film di Captain America sono tre, tu quale hai visto?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    I due Guardiani della Galassia e Doctor Strange. E l'ultimo Thor.

    P.s. i film di Captain America sono tre, tu quale hai visto?
    ecco. Guardiani della galassia visto il 1 ma non mi ha entusiasmato, il 2 no. Doctor strange visto in 2 volte su sky.
    Captain america mi ero dimentica il secondo. Visti tutti e 3 allora

    Quindi per capire il film in uscita quale dovrei recuperare? Non sono un grandissimo fan dei supereroi (eccetto ironman), però quando sono tutti assieme mi piace

  7. #7
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    ecco. Guardiani della galassia visto il 1 ma non mi ha entusiasmato, il 2 no. Doctor strange visto in 2 volte su sky.
    Captain america mi ero dimentica il secondo. Visti tutti e 3 allora

    Quindi per capire il film in uscita quale dovrei recuperare? Non sono un grandissimo fan dei supereroi (eccetto ironman), però quando sono tutti assieme mi piace
    Potresti fare a meno di Black Panther, però dai trailer di Infinity War sembra che il Wakanda giocherà un ruolo cruciale nel film... E vedi di recuperare quelli di Thor, non sono fondamentali (specie il primo) ma nel secondo viene introdotta una delle Gemme dell'Infinito, mentre il finale del terzo fa un po' da prequel al nuovo Avengers.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Potresti fare a meno di Black Panther, però dai trailer di Infinity War sembra che il Wakanda giocherà un ruolo cruciale nel film... E vedi di recuperare quelli di Thor, non sono fondamentali (specie il primo) ma nel secondo viene introdotta una delle Gemme dell'Infinito, mentre il finale del terzo fa un po' da prequel al nuovo Avengers.
    Ma che dici, Black Panther sarà fondamentale per Infinity War visto che esce subito prima, il personaggio e il Wakanda avranno certamente un ruolo importante nel film, giusto perché Pantera Nera ha avuto un enorme successo e sicuramente un ruolo preciso ce lo trovano, per sfruttare il successo del suo film e aumentare i guadagni dell'ultimo Avenger.

  9. #9
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Guardiani della Galassia 2 l'ho recuperato un paio di settimane fa. Uno dei peggiori Marvel che abbia mai visto.

  10. #10
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Ma che dici, Black Panther sarà fondamentale per Infinity War visto che esce subito prima, il personaggio e il Wakanda avranno certamente un ruolo importante nel film, giusto perché Pantera Nera ha avuto un enorme successo e sicuramente un ruolo preciso ce lo trovano, per sfruttare il successo del suo film e aumentare i guadagni dell'ultimo Avenger.
    Infatti è quello che ho scritto, anche se nel film non c'è alcun collegamento con Thanos o le Gemme dell'Infinito, neanche nelle scene post-credits, per questo dicevo che poteva evitarlo; da vedere giusto se uno cerca un'infarinatura sul Wakanda, Black Panther e gli altri personaggi che appariranno in Infinity War.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Infatti è quello che ho scritto, anche se nel film non c'è alcun collegamento con Thanos o le Gemme dell'Infinito, neanche nelle scene post-credits, per questo dicevo che poteva evitarlo; da vedere giusto se uno cerca un'infarinatura sul Wakanda, Black Panther e gli altri personaggi che appariranno in Infinity War.
    Ma il film su Black Panther era inevitabile, dopo averlo fatto comparire in Civil War, e visto quanto ha guadagnato, è stata la scelta migliore, il decimo incasso della storia del cinema mondiale, roba che io non mi aspettavo minimamente, al massimo pensavo che superasse il miliardo ma non di più.
    E pensa a quanto guadagnerà Infinity War con tutti quei personaggi, specialmente se Black Panther avrà un ruolo importante, potrebbe raggiungere Avatar e Titanic come incassi.

  12. #12
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Pare che in questo Avengers ci saranno dei colpi di scena talmente grossi e sconvolgenti che non solo gli attori del cast hanno ricevuto sceneggiature false ma la versione completa del film verrà mostrata solo all'anteprima di Los Angeles pochi giorni prima del 27/04, negli Screen Test viene mostrato una versione priva di alcune scene.

    Intanto Poster in versione Imax

    Qui più grande
    https://pbs.twimg.com/media/DaCUT8EVMAImGPR.jpg:large

    Alcuni nel web pensano che ci sia pure un minuscolo Ant-Man attaccato nella gemma più a destra.

  13. #13
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Morira' qualcuno, ne sono sicuro. Probabilmente Captain American, perche' Chris Evans ha detto che smettera'.

  14. #14
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Morira' qualcuno, ne sono sicuro. Probabilmente Captain American, perche' Chris Evans ha detto che smettera'.
    Captain America è il più quotato, ma io non escluderei neppure Iron Man. Hemsworth invece ha detto che non gli dispiacerebbe continuare ad interpretare Thor.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Cmq Infinity Wars avrà il migliore esordio di sempre.

    E gli autori hanno detto che Avengers 4 preparerà Secret Wars, lasciando intendere che anche i personaggi Fox potrebbero prendere il posto di alcuni Vendicatori.

    https://www.elitedaily.com/p/will-th...s-hope-8759222

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •