AVENGERS Infinity War | Russo Brothers | 25/04/18 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: AVENGERS Infinity Wars

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    21 55,26%
  • Bello, lo consiglio!

    10 26,32%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    4 10,53%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    3 7,89%
Pag 5 di 14 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 208

Discussione: AVENGERS Infinity War | Russo Brothers | 25/04/18

Cambio titolo
  1. #61
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    In ogni caso io mi riferisco al finale, di sicuro visto il cattivo coinvolto non può essere tanto diverso, perché Thanos nel film trova tutte le Gemme, quindi vince lui.
    Credevo che il film uscisse il 25, non sapevo fosse già nelle sale...

  2. #62
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Credevo che il film uscisse il 25, non sapevo fosse già nelle sale...
    Infatti, io sto dicendo soltanto qual è la trama del film, le Gemme ancora non sono in mano a Thanos, quindi le troverà nel film, e il Guanto potrà essere pronto verso la fine, non penso che in un solo film possa essere sconfitto, a meno che non vogliano bruciare subito questo cattivo come fanno con altri.

  3. #63
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.839



    Devo dire che ho parecchio hype.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #64
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio



    Devo dire che ho parecchio hype.
    Anch'io.

  5. #65
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Sono uscite alcune dichiarazioni (senza spoiler) dalla stampa americana:
    - Pare che il film sia simile a Civil War, in particolare viene citata la spettacolare scena dell'aeroporto.
    - Thanos sembra sia un villain eccezionale, meno banale di quanto sembra nei trailer.
    - Finale shockante.
    - Qualcuno ha anche detto che com'era lecito aspettarsi il film è solo la prima parte di una storia. A questo punto c'è da aspettarsi che Infinity War finirà con Thanos che completa il guanto e solo nel prossimo ci sarà il vero scontro.

  6. #66
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Sono uscite alcune dichiarazioni (senza spoiler) dalla stampa americana:
    - Pare che il film sia simile a Civil War, in particolare viene citata la spettacolare scena dell'aeroporto.
    - Thanos sembra sia un villain eccezionale, meno banale di quanto sembra nei trailer.
    - Finale shockante.
    - Qualcuno ha anche detto che com'era lecito aspettarsi il film è solo la prima parte di una storia. A questo punto c'è da aspettarsi che Infinity War finirà con Thanos che completa il guanto e solo nel prossimo ci sarà il vero scontro.
    La critica americana elogia il film.

    https://www.badtaste.it/2018/04/24/a...l-film/309662/

  7. #67
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Oggi esce ufficialmente al cinema. Occhio agli spoiler.

  8. #68
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    1.988
    Domanda: per uno come me che non ha mai seguito più di tanto l'universo marvel, salvo eccezioni qua e là, cosa dovrei vedere essenzialmente per capire infinity war?

    (ho visto solo i due guardiani della galassia, trilogia Iron Man e doc strange)

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione DarthBardu Visualizza Messaggio
    Domanda: per uno come me che non ha mai seguito più di tanto l'universo marvel, salvo eccezioni qua e là, cosa dovrei vedere essenzialmente per capire infinity war?

    (ho visto solo i due guardiani della galassia, trilogia Iron Man e doc strange)
    avenger 1 e 2, thor 2 mentre thor 3 lo puoi bellamente saltare perchè l'unica scena fà vedere loki che si porta via il cubo cosmico prima del botto finale.

  10. #70
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    - Qualcuno ha anche detto che com'era lecito aspettarsi il film è solo la prima parte di una storia. A questo punto c'è da aspettarsi che Infinity War finirà con Thanos che completa il guanto e solo nel prossimo ci sarà il vero scontro.
    ovvio. la gemma dell'anima (o potere?) non è ancora saltata fuori e probabilmente arriverà con guardiani 3 con relativo adam warlock.
    non credo la mettano in ant man 2.

  11. #71
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.020
    Visto. Bombissima.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  12. #72
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Visto, è tipo il miglior cinecomics di sempre
    Spoiler:
    Il Teschio Rosso

    Captain Marvel nel finale (anche se è solo un teaser)

    Thanos best villain ever

    Unici rammarichi: la totale assenza di Occhio di Falco, dopo che per mesi si erano rincorse le voci su una sua presenza nel film come Ronin, e solo un accenno ad Ant-Man

    Ah, io lo avrei fatto finire nel momento in cui Thanos schiocca le dita, senza mostrare gli eroi che si dissolvevano: avrebbe tenuto ancora più sulle spine fino al prossimo film
    E ora chi ce la fa ad aspettare un anno?

  13. #73
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    VISto. Capolavoro di film! Thanos villain più carismatic di tutto i tutto i

  14. #74
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Visto pure io bellissimo veramente. Ho goduto tantissimo, due ore mezza volate via, al finale mio fratello piccolo era mezzo pietrificato. Sono soddisfatto e non era assolutamente una cosa scontata

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Resta da capire se la disney farà capitan marvel uomo o donna, esistono entrambi, ma il primo e quello davvero originale era maschio.

Pag 5 di 14 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •