AVENGERS Infinity War | Russo Brothers | 25/04/18 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: AVENGERS Infinity Wars

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    21 55,26%
  • Bello, lo consiglio!

    10 26,32%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    4 10,53%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    3 7,89%
Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 208

Discussione: AVENGERS Infinity War | Russo Brothers | 25/04/18

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Resta da capire se la disney farà capitan marvel uomo o donna, esistono entrambi, ma il primo e quello davvero originale era maschio.
    Già si sa, donna.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2. #77
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.020
    Gran film. Certo sarebbe interessente conoscere il perchè della scelta

    OCCHIO SPOILER ENORME SUL FINALE
    Spoiler:
    di far sparire tutti i personaggi della "seconda generazione" di eroi, rimanendo di fatto soltanto i Vendicatori Originali.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #78
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Già si sa, donna.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Sì, ho letto.
    Ma la disney cambia spesso le carte in tavola.

    Secondo me hanno voluto far piazza pulita dei soggetti meno utili come guadagni secondari tra merchandise e altro.

  4. #79
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Secondo voi posso vedere A IW senza aver visto BlackPanther?
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  5. #80
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    Secondo voi posso vedere A IW senza aver visto BlackPanther?
    Assolutamente si.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #81
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Molto molto molto bello. Come film a se stante gli do 8.5, diventa un 8 se conosci il fumetto per alcune differenze nel carattere di Thanos, ma assolutamente promosso.
    Inoltre alcune scene son state riprese pari pari dal fumetto, citazioni eleganti
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  7. #82
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Vado stasera

  8. #83
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Cosa ho appena visto
    Sono estasiata. Dovrò rivederlo sicuramente, è un film pazzesco, ancora incredula per il finale. Tireró le somme a mente fredda.

  9. #84
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Visto ieri sera, che bomba. Per abitudine, non guardo mai trailer, locandine o qualunque minima fonte di spoiler, quindi quando sono entrati in scena Cap e Vedova Nera ci ho messo un po' per capire chi erano con quel cambio di look l'assenza di AntMan e Occhio di Falco non l'ho sentita per niente, anzi fosse proprio me avrei tolto pure la Vedova Nera (invecchiata male con quei capelli biondi) che ha poco senso di stare in mezzo a quei semidei.
    Thor forse un po' troppo spaccone nell'incontro con i Guardiani. Comunque mi è piaciuto praticamente tutto, anche se non me lo aspettavo che
    Spoiler:
    morisse anche Starlord. Effettivamente hanno salvato solo quelli del primo Avengers.
    Bello però che Tony abbia visto svanire tutti attorno a sé, quello che temeva già dalla visione con Ultron. Strange se non sbaglio prima di morire gli ha detto che dare la gemma a Thanos era l'unico modo, penso che sia andato avanti nel tempo e faccia parte del suo piano fargli completare le gemme.

    Ah io non ho letto mezzo fumetto, quindi no spoiler


    Una cosa che non mi è piaciuta tanto è la grafica di Thanos e degli altri mostri. Con tutti i mezzi che hanno nel 2018, qualcosa di meno finto non riescono a farlo?
    Ultima modifica di crash88; 28-04-2018 alle 12:46:55

  10. #85
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Invecchiata male Scalett Johansson?

    Domanda ingenua sul finale

    Spoiler:
    questa strage,
    ha un senso di esistere o accadrà qualcosa tipo "ecco qui siamo tornati indietro nel tempo, ho salvato tutti"?

  11. #86
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Visto. Mi è piaciuto veramente tanto tanto!
    Un perfetto mix di dialoghi e di scene d'azione. 150minuti volati, senza annoiare mai nemmeno per un secondo.
    Persino le battute e le parti comiche non sono mai state fuoriluogo; anzi fortificavano la caratterizzazione dei personaggi visti in 10 anni di cinecomics.

    Ultimamente mi stavano stufando i film Marvel perché troppo banali e scontati. Ma questo Infinity War è stato davvero eccezionale. Coraggioso e fuori dagli schemi.
    Spoiler:
    E questa volta sono stato contento di essere trollato dai trailer usciti (e non deluso come successe per Ironman3). Mi hanno davvero spiazzato visto che mi aspettavo Hulk nella battaglia di Wakanda e Thanos con solo 2 gemme per quasi tutto il film .
    .

    Complimenti ai fratelli Russo che mi hanno fatto uscire dal cinema soddisfatto e contento di aver visto tutti i cinecomics Marvel al cinema.

    Voto: 9,5

  12. #87
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Domani dovrei andare a vederlo anche io


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #88
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Captain America è il più quotato, ma io non escluderei neppure Iron Man. Hemsworth invece ha detto che non gli dispiacerebbe continuare ad interpretare Thor.
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    vogliono terminare con gli attori che ricoprono ironman, thor, cap ecc perchè ormai hanno detto tutto. quindi sicuramente non finirà col "arriva unoqualsiasi e rimette le cose a posto".



    Comunque non vorrei dirlo ma alla fine tutti a perculare GeraltdiRivia, e invece..
    Spoiler:
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    In ogni caso io mi riferisco al finale, di sicuro visto il cattivo coinvolto non può essere tanto diverso, perché Thanos nel film trova tutte le Gemme, quindi vince lui.

  14. #89
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Invecchiata male Scalett Johansson?

    Domanda ingenua sul finale

    Spoiler:
    questa strage,
    ha un senso di esistere o accadrà qualcosa tipo "ecco qui siamo tornati indietro nel tempo, ho salvato tutti"?
    Spoiler:
    La seconda che hai detto, molto probabilmente


    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio



    Comunque non vorrei dirlo ma alla fine tutti a perculare GeraltdiRivia, e invece..
    Io avrei voluto leggere il suo parere sul film, e non lo dico per percularlo

  15. #90
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio



    Comunque non vorrei dirlo ma alla fine tutti a perculare GeraltdiRivia, e invece..
    Ho saputo da alcuni amici che in genere si spoilerano le cose, che si sapeva (ma era ipotizzabile).
    E comunque non lo perculavamo per quella questione ma in generale per le cazzate che scriveva.

    Ancora non mi sono palesato su spaziogames ma sta scrivendo vaccate pure lì.
    Appena ho un modo di dargli addosso lo faccio nero.

Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •